Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gatta in calore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gatta in calore

...porcelloni che avete capito

Si tratta della mia gattina, che ? andata in calore per la seconda volta nella sua vita. Ora il dilemma ?: la sterilizzo opp. no? Premetto che vive in appartamento, ? estremamente pulita ed anche in questo periodo non macchia e null'altro, ma non riesco a capire se soffre o meno, e se magari sterilizzandola gli passa.

Da una parte mi dispiacerebbe, perch? ? una gatta dal carattere alquanto asociale, difficilmente si fa accarezzare e fa le fusa, in genere solo durante la "danza del latte" in cui si ciuccia il suo bel plaid. Nel periodo in cui invece si "infiamma", diventa la mia "zoccoletta" non pu? fare a meno di strusciarmisi addosso, basta avvicinargli una mano e fa tutto da sola e anche le fusa come una disperata

Per? il dilemma, come vi ho detto, ? che non so se a stare cos? per lei sia una sofferenza, voi cosa mi consigliate?

fateve du risate e non ditemi di farla divertire con qualche bel gattone che non posso permettermi altri quadrupedi in giro per casa.

Qu? ci prova anche con tigro (prego notare l'occhietto lascivo)

e qu? si mette in posizione, ma giustamente tigro non mostra molto interesse

• Font Size
    Che zozza la tua gatta

Comment

• Font Size
      Originally posted by alfetta View Post
      Che zozza la tua gatta
      Per questo l'ho soprannominata zoccoletta (piccola gatta di facili costumi)

Comment

• Font Size
        la mia gattina l'ho fatta sterilizzare dopo il terzo calore...il veterinario stesso mi aveva consigliato di farlo dato che,oltre alla sofferenza dell'animale,se l'animale stesso non viene coperto,? pi? alto il rischio di un tumore all'utero e/o alle mammelle...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chiodino View Post
          la mia gattina l'ho fatta sterilizzare dopo il terzo calore...il veterinario stesso mi aveva consigliato di farlo dato che,oltre alla sofferenza dell'animale,se l'animale stesso non viene coperto,? pi? alto il rischio di un tumore all'utero e/o alle mammelle...
          Esatto..io ho sempre sterilizzato tutti i miei per questo..

Comment

• Font Size
            Ma falla ingroppare da uno di questi cos? lei ? felice (molto ) e non devi occuparti dei ciuccialatte!

Ps comunque si, falla sterilizzare cos? gli eviti anche il rischio di qualche tumore.

Inviato da me, ? capisti ah???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Chiodino View Post
              Azz. non lo sapevo, la far? sterrilizzare di sicuro.

Originally posted by TheKing View Post
              Ma falla ingroppare da uno di questi cos? lei ? felice (molto ) e non devi occuparti dei ciuccialatte!

Ps comunque si, falla sterilizzare cos? gli eviti anche il rischio di qualche tumore.

Inviato da me, ? capisti ah???
              Si ma questo dopo l'ingroppata se la magna la gatta

Ma che animale ??

Comment

• Font Size
                se non la fai accoppiare, falla sterilizzare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CarbonioteC View Post
                  Si ma questo dopo l'ingroppata se la magna la gatta

Ma che animale ??
                  B? forse anche DURANTE!
                  No dai, ? un Ashera: un gattone da pi? di un metro di lunghezza, fatto in laboratorio da una societ? USA che lo fa secondo le tue richieste (maschio, femmina, anche ipoallergenico se desideri e non scherzo ).
                  Loro assicurano che ? dolcissimo ed ama le coccole, costa circa 21000$ (se non ricordo male) e naturalmente ? sterile.

Inviato dal mio SGH-T959 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TheKing View Post
                    B? forse anche DURANTE!
                    No dai, ? un Ashera: un gattone da pi? di un metro di lunghezza, fatto in laboratorio da una societ? USA che lo fa secondo le tue richieste (maschio, femmina, anche ipoallergenico se desideri e non scherzo ).
                    Loro assicurano che ? dolcissimo ed ama le coccole, costa circa 21000$ (se non ricordo male) e naturalmente ? sterile.

Inviato dal mio SGH-T959 usando Tapatalk
                    Mah, sono contrario a questi interventi dell'uomo. La natura insegna che non bisogna mai sostituirci ad essa, ma la curiosit? di sperimentare ? pi? forte di noi

Comunque porter? la mia zoccoletta dal veterinario questo week end e prender? appuntamento per la sterilizzazione.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CarbonioteC View Post
                      Mah, sono contrario a questi interventi dell'uomo. La natura insegna che non bisogna mai sostituirci ad essa, ma la curiosit? di sperimentare ? pi? forte di noi

Comunque porter? la mia zoccoletta dal veterinario questo week end e prender? appuntamento per la sterilizzazione.
                      B? visto scherzo ho dedicato la mia vita alla Biologia non mi trovi completamente d'accordo: lo trovo un, remunerativo, esercizio di stile genetico.
                      Insomma: a me non dispiace!
                      Comunque ottimo; vedrai che le far? solo bene

Comment

X
                      Working...
                      X