Originally posted by alexab13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[motociclisti al semaforo] siamo vulnerabili
Collapse
X
-
-
i migliori sono quelli che per non farti passare al centro quando sono in coda si spostano sulla riga di mezzaria... (praticamente l'autostrada da voltri a nervi ? coem la tangenziale per genova, quindi a orari "caldi", essendo a due corsie ? sempre a tappo) stavo portando a casa il 954 di un mio amico (quindi andavo sulle uova perch? ? un po' che non guido una supersposrtiva) TUTTI e dico TUTTI appena ti vedono nello specchietto si spostano per farti passare ( e lo stesso faccio io quando sono in auto) sto COGL*ONE invece viene cos? tanto verso la mezzaria che faccio in tempo a passargli dietro e sorpassarlo a sinistra... (era cos? tanto verso il centro della carreggiata che tra lui e il guard rail c'era almeno un metro e mezzo) dovevate vedere la faccia di sto meschino quando l'ho aggirato senza perdere nemmeno 2 secondi
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View PostGiorno....Come siamo messi?
Mi sono avvicinato: stava mandando sms, parebbe lungo perch? ? durato c.a. 4 km, in strada a senso unico.
La grandissima bottarga , aveva il finestrino aperto, mandava sms e fumava: appena l'ho passata .... be', nulla, il vaffa glielo avevo gi? detto prima
Nota che aveva fatto la fila di macchine e di moto. Se qualcuno l'avesse passata, e la trota l'avesse steso, era brutto secondo te tiragli un calcio sulla macchina ?
Comment
-
Gli scemi stanno da ambedue le parti, lei ha reagito da sclerata, ma lui per primo ha fatto un gesto del caxxo, quindi non lo definirei indifeso ma coglione.
Un centauro ha fatto il matto anche con me qualche anno fa, io dovevo girare a sinistra ad un incrocio, l'auto che veniva dalla parte opposta mi ha segnalato di passare, mentre giravo un idiota su R1 ha superato l'auto (e la striscia continua) aprendo come un pazzo e a momenti mi si schianta addosso. Io riesco a finire la manovra e non succede niente, ho solo guardato lo specchietto e me lo sono visto che mi inseguiva , io mi sono fermato e lui senza togliersi il casco dalla testa e con un altro in mano mi minacciava dicendomi che gli dovevo chiedere scusa
Sbroccandogli e strillando pi? di lui sono sceso e gli ho fatto presente che la cazzata l'aveva fatta lui. Dopo un po s'? calmato ? rimontato in moto ed ? andato via.
Certo che alcuni di voi non stanno bene
Comment
X
Comment