Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

metodi contraccettivi maschili; novit????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il "pillolo" veramente ? gi? stato inventato ma non ? stato messo in commercio per due motivi:

-il primo, quello che conta meno, ? che statisticamente gli uomini sono pi? restii ad assumere una sostanza del genere (non chiedetemi perch? o percome)

-il secondo, decisamente pi? influente, ? che il "pillolo" ? estratto completamente da sostanze naturali, ergo costa pochissimo, ergo le case farmaceutiche non ci guadagnerebbero cos? come a continuare con la tradiziona pillolA. stessa storia di altri farmaci non commercializzati.

Comment

• Font Size
      Originally posted by toto#77 View Post
      io sono daccordo con te,
      ma per fatti che non voglio raccontare qui (di persona non ho problemi) un po' il momento ? passato ma cmq non vogliamo precluderci niente
      bene, bisogna lasciare qualcosa da fare anche per il futuro.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        ma guarda, io dopo 2-3 volte mi sono accorto che ? davvero figo, e pensa, ho smesso di asportarlo, ho mollato la ragazza e mi sono fidanzato direttamente con una pecora :gaen:

siamo insieme da 3 anni ed e' come se fosse il primo giorno
        ....ma porca buttana ho sboccato......
        Last edited by mandrake13; 26-03-12, 14:39.

Comment

• Font Size
          buond?,
          oltre al classico goldone, alla vasectomia e all'astinenza,
          si sono inventati qualcosa di nuovo?

la mia ragazza non pu? prendere nulla, la retro a volte fa fatica ad entrare,
          e non ne posso pi? di cambiarmi le mutande tutte le volte che c'? un ritardo

grazie
          Se invece di prenderla a "fucilate col ventre" vai pi? piano magari riesci anche a trattenerti di pi?

Comment

• Font Size
            toto lei non pu? assumere ormoni in genere? cerotto? la spirale?
            dille di provare con il diaframma,ma non da solo, unito alla retro.. cos? state pi? tranquilli

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              il "pillolo" veramente ? gi? stato inventato ma non ? stato messo in commercio per due motivi:

-il primo, quello che conta meno, ? che statisticamente gli uomini sono pi? restii ad assumere una sostanza del genere (non chiedetemi perch? o percome)

-il secondo, decisamente pi? influente, ? che il "pillolo" ? estratto completamente da sostanze naturali, ergo costa pochissimo, ergo le case farmaceutiche non ci guadagnerebbero cos? come a continuare con la tradiziona pillolA. stessa storia di altri farmaci non commercializzati.
              stronxi!!!!!!
              Last edited by toto#77; 26-03-12, 15:38.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Isa.xox View Post
                toto lei non pu? assumere ormoni in genere? cerotto? la spirale?
                dille di provare con il diaframma,ma non da solo, unito alla retro.. cos? state pi? tranquilli

in romagna si dice:

"quando la fatica supera il gusto, lascia la f*** e prendi il lambrusco!"

sta valutando il nuvaring, ma preferirei fare qualcosa io, io non ho nessun problema

Comment

• Font Size
                  in romagna si dice:

"quando la fatica supera il gusto, lascia la f*** e prendi il lambrusco!"

sta valutando il nuvaring, ma preferirei fare qualcosa io, io non ho nessun problema
                  guarda io so di un'amica che ha il nuvaring e si trova da ***...
                  un'altra usa il cerotto e dice che ? perfetto. tra i due io sceglierei il cerotto, ? pi? igienico.

cmq mi sa che ad oggi metodi maschili non ce n'?..
                  il cerotto in genere ? ben tollerato, ? comodo e la sostanza nn passa per il fegato e l'apparato digerente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    guarda io so di un'amica che ha il nuvaring e si trova da ***...
                    un'altra usa il cerotto e dice che ? perfetto. tra i due io sceglierei il cerotto, ? pi? igienico.

cmq mi sa che ad oggi metodi maschili non ce n'?..
                    il cerotto in genere ? ben tollerato, ? comodo e la sostanza nn passa per il fegato e l'apparato digerente
                    il nuvaring lo utilizzano parecchie mie ex filarine e da quello che raccontavano ? veramente una ficata!
                    il cerotto lo ha usato in passato ma non ricordo per quale motivo non possa usarlo pi?!

Comment

• Font Size
                      toto..se fai il patatrack.........................
                      te tocca, mi spiace
                      poi non dire che noi non te l'avevamo detto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by danystoner View Post
                        toto..se fai il patatrack.........................
                        te tocca, mi spiace
                        poi non dire che noi non te l'avevamo detto

matrimonio.....naaa.....ho gi? dato! e anche lei

Comment

• Font Size
                          dubito che alcuno, voi compresi, si sia sposato con un anello dell'heineken...
                          poi mai dir mai eh..

Comment

• Font Size
                            Mia moglie usa il nuvaring e si trova bene. nel suo caso l'unic effetto collaterale e' un mal di testa che le viene durante il periodo. Per questo le ho detto di smettere per qualche mese

Comment

• Font Size
                              il domopak ? gi? stato detto?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by aciachi View Post
                                il domopak ? gi? stato detto?
                                bhuhuhahahahaha

Comment

X
                                Working...
                                X