Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho fatto la 10K con un misero 1h,03'.... (ho un ginocchio claudicante)
accidenti stai messo male
in bocca al lupo per il ginocchio...io ne sono uscito da poco
Io ieri ero a Tarquinia ed ho corso gli 11,5km in 51'. Purtroppo potevo andare meglio..ma ero (sono) molto raffreddato e sono andato in crisi respiratoria.
accidenti stai messo male
in bocca al lupo per il ginocchio...io ne sono uscito da poco
Io ieri ero a Tarquinia ed ho corso gli 11,5km in 51'. Purtroppo potevo andare meglio..ma ero (sono) molto raffreddato e sono andato in crisi respiratoria.
Normalmente l'avrei fatta in 45.....
l'obiettivo era solo chiuderla... ce l'ho fatta ma oggi il ginocchio nn da tregua!!!!!
Io ho fatto la 10K con un misero 1h,03'.... (ho un ginocchio claudicante)
c'ero ed ho chiuso con un misero 59 minuti per coprire i 10km c'era troppa gente e nn riuscivo ad impormi il mio ritmo. Poi verso la fine uno mi ha centralo la gamba facendo si che il dolore al ginocchio dx riaffiorasse e me lo sono tenuto fino alla fine (avendo sempre ginocchia ko).
nel complesso l'ho sfruttato come 7 giorno di allenamento
c'ero ed ho chiuso con un misero 59 minuti per coprire i 10km c'era troppa gente e nn riuscivo ad impormi il mio ritmo. Poi verso la fine uno mi ha centralo la gamba facendo si che il dolore al ginocchio dx riaffiorasse e me lo sono tenuto fino alla fine (avendo sempre ginocchia ko).
nel complesso l'ho sfruttato come 7 giorno di allenamento
io ho fatto i primi 6km al passo della fidanzata.... poi lei si ? fermata e mi ha detto di andare pure, allora mi sono messo al mio e ho fatto 1.03, Lei invece ha fatto 1.11...
Bella idea di usarla come allenamento!
Ora... star? fermo 1 settimana...
Continuandoci a correre sopra credo che stia peggiorando.... Vediamo a dargli un po' di tregua!
Comment