Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

delusione da pistata del dopo w.e.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Moto da Enduro ... Problema risolto

lieto di esserti stato utile
    sei passato anche tu al lato oscuro :gaen:

fatto Pene

p.s. il mammoriano non tocca :gaen:
    Last edited by bastich; 26-03-12, 08:33.

Comment

• Font Size
      ho aggiunto il lato oscuro

Comment

• Font Size
        che hai preso?

Comment

• Font Size
          anche l'abbigliamento, usandolo poco, diventa rigido

anche quello mi dava fastidio

gi? ci entro a stento....ma porc!

Comment

• Font Size
            ma ti sei perso il divertimento in soli 2 secondi ?

cio? passando da 1,22 a 1,24 ti deprimi e non ti diverti?

scolta me e la prossima volta togli sto cacchio di crono ed entra, vedrai che ti diverti e pensi solo a guidare e divertirti, non alla ricerca del secondo sul giro, quello lascialo ai professionisti.

fatta bene o male una piega da sempre piacere, un allungo in rettilineo pure... quelli li ha ifatti no?
            Last edited by freddy.bike; 26-03-12, 09:05.

Comment

• Font Size
              Originally posted by freddy.bike View Post

scolta me e la prossima volta togli sto cacchio di crono ed entra, vedrai che ti diverti e pensi solo a guidare e divertirti, non alla ricerca del secondo sul giro, quello lascialo ai professionisti.

fatta bene o male una piega da sempre piacere, un allungo in rettilineo pure... quelli li ha ifatti no?
              non hai tutti i torti

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                in uno sport o lo fai bene...o non lo fai!

sono sempre stato di questo parere!

e nello sport, prima ancora dell'impegno, serve la costanza!

se non ci batti e batti e batti....? meglio che non lo fai!

sabato a FrCorta

giornata stupenda
                pista quasi deserta (almeno nei miei turni...in quello delle 17 eravano in 6)
                ottima compagnia
                moto strainforma

cosa manca.........?!?
                il pilota!

vero!
                entro in pista e non mi ricordo come si frena (poi con le did nuove...peggio di peddio)....non mi ricordo come si curva...non mi ricordo dove riprendere il gas in mano

non mi ricordo i limiti della moto, del pilota, delle gomme....

ed il crono mi da ragione
                in un best (best??cio?...il mio miglior tempo ma chiamarlo best....) di 1.22........arrivo a stento ad 1.24

ma la cosa peggiore

non mi diverto proprio a guidare!

che senso ha fare questo sport cos?

entri che rischi di sfondare tutto....e ti accolli il rischio
                trasferte lontano da casa dove lasci tutto e tutti...e va bene
                costi esorbitanti...la benza ad 1.8 sembra diamantata...e va bene

ma

non ti diverti nemmeno a causa del "bho...manco mi ricodo!"

eccheccazz

la soluzione?
                girare almeno due volte al mese...

se va bhe...forse quando vincer? al lotto!

PS: un paragone
                da poco giro in mtb
                in moto, dato che la giornata la paghi cara ed amara, cerchi di essere sempre al 100% per non "sprecare" tutti i sacrifici succitati
                anche questo mette pressione
                invece in mtb l'uscita ti costa 9 euro di treno per andare sul posto
                se non ti senti in forma
                se non ti va di spingere
                chettefrega....torni il w.e. dopo e ci dai come si deve

bho
                se non si fosse capito...oggi mi gira davvero male!
                Hai scoperto solo ora l'acqua calda????
                Diciamo che il tuo ? il risultato del fermo invernale...
                Per? non c'? niente da fare...Se si vuole ottenere qualche risultato decente si deve girare almeno un paio di volte al mese per mezza giornata se si gira una volta ogni 4 settimane ci si deve accontentare di quello che viene e alla fine ci si stufa perch? non si riece mai a prendere il ritmo giusto....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freddy.bike View Post

per? se hai raggiunto un certo livello e poi ti fermi... quando riprendi ti rendi conto di tutti i tempi morti, ma oltre un certo limite ? quasi impossibile fare al volo quello che vuoi... devi partire in anticipo sapendo che ? la cosa giusta da fare. Ma x fidarti hai bisogno di provare qualche volta, dopo di che ti viene automatico.. girare x girare alla seconda volta ti sei scocciato imho

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AbRR View Post
                    Hai scoperto solo ora l'acqua calda????
                    Diciamo che il tuo ? il risultato del fermo invernale...
                    Per? non c'? niente da fare...Se si vuole ottenere qualche risultato decente si deve girare almeno un paio di volte al mese per mezza giornata se si gira una volta ogni 4 settimane ci si deve accontentare di quello che viene e alla fine ci si stufa perch? non si riece mai a prendere il ritmo giusto....
                    Sono parecchio nervoso. Mj sa che prima di pasqua torno fra i cordoli

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lutata View Post
                      beh se uno ha la possibilit? di andare solo 3 volte l'anno perch? dovrebbe privarsene...uno ci pu? andare per passione e per divertimento...poi se vengono i tempi meglio...
                      Perch? ? una scelta di utilizzo della moto .....
                      Io la vedo cos?.... in strada ? rischioso e non si pu? pi? sparare come un tempo... (ahh bei tempi!), o meglio, lo fai ma i rischi sono troppi..... (di starsene senza patente a vita....)
                      Andare in pista ci voglion soldi....
                      Se provi la pista ti piace, indubbio.... (credo, almeno per me era stato cos?), ma poi ti rendi conto che per prendere famigliarit? con i circuiti DEVI andarci, e pi? volte, prenderci "la mano" con gas e freni ....DEVI andarci e spesso..... se vuoi ( edopo un p? VUOI) girare meglio e pi? forte, DEVI farlo spesso.
                      Daltronde tutte le cose sono cos?....
                      Diversamente come ha detto Dj ti ritrovi a "non fidarti" tanto, a non ricordare dove come staccare, aprire, perdi confidenza con la moto, la "senti" di meno, ma ? ovvio..... e i rischi che gi? cmq ci sono aumentano.....
                      Da qui..... personalmente avere una moto e usarla solo 3-4 volte all'anno, che sar? meglio di niente per alcuni....io dico per me meglio niente....
                      Non la vivrei bene, e soprattutto, finita la pistata in cui mi sono divertito non MI PASSA pi? ad aspetttare mesi per tornarci sapendo che....se v? bene altre 2 pistate e poi stop
                      Pi? che una passione, 3-4 volte all'anno per me sarebbe una tortura....del vorrei ma non posso....
                      -

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bladegreen View Post
                        Perch? ? una scelta di utilizzo della moto .....
                        Io la vedo cos?.... in strada ? rischioso e non si pu? pi? sparare come un tempo... (ahh bei tempi!), o meglio, lo fai ma i rischi sono troppi..... (di starsene senza patente a vita....)
                        Andare in pista ci voglion soldi....
                        Se provi la pista ti piace, indubbio.... (credo, almeno per me era stato cos?), ma poi ti rendi conto che per prendere famigliarit? con i circuiti DEVI andarci, e pi? volte, prenderci "la mano" con gas e freni ....DEVI andarci e spesso..... se vuoi ( edopo un p? VUOI) girare meglio e pi? forte, DEVI farlo spesso.
                        Daltronde tutte le cose sono cos?....
                        Diversamente come ha detto Dj ti ritrovi a "non fidarti" tanto, a non ricordare dove come staccare, aprire, perdi confidenza con la moto, la "senti" di meno, ma ? ovvio..... e i rischi che gi? cmq ci sono aumentano.....
                        Da qui..... personalmente avere una moto e usarla solo 3-4 volte all'anno, che sar? meglio di niente per alcuni....io dico per me meglio niente....
                        Non la vivrei bene, e soprattutto, finita la pistata in cui mi sono divertito non MI PASSA pi? ad aspetttare mesi per tornarci sapendo che....se v? bene altre 2 pistate e poi stop
                        Pi? che una passione, 3-4 volte all'anno per me sarebbe una tortura....del vorrei ma non posso....
                        -
                        quoto tutto
                        sopratt la fine
                        mi sa che mi infilo in garage una seconda sorellina da usare il w.e. quando voglio....e poi andare in pista 3/4 volte solo a passar tempo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post
                          quoto tutto
                          sopratt la fine
                          mi sa che mi infilo in garage una seconda sorellina da usare il w.e. quando voglio....e poi andare in pista 3/4 volte solo a passar tempo
                          Non cambierebbe niente...Per ottenere risultati in pista si deve girare tanto in pista...punto e basta....

Comment

• Font Size
                            Personalmente ho sempre fatto la scelta del "solo strada" e quando posso pista.

E a mio parere ? quella che paga di pi? perch? di andare in giro per i passi, al mare, a fare una 3gg con borsa legata dietro, a farsi una gita senza meta e senza orario con zavorrina non posso farne a meno.... della pista sinceramente o vai una (meglio due) volte al mese senn? ? solo una rottura di palle. Contando che con quello che costa devi davvero star bene a fine mese !!!

Se poi ti fai la paranoia del cronometro (tac!) torni col morale sotto i tacchi...

Comment

• Font Size
                              DJ altra idea ? quella di girare nei kartodromi, ? perfetta per fare fiato e allenarsi, e poi fare l'uscita in una pista un p? pi? grande solo quando sei in forma, il nostro problema ? il budget per girare abbastanza da cavarsela...cos? magari riesci a stare un p? di pi? sulla moto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by darionik View Post
                                DJ altra idea ? quella di girare nei kartodromi, ? perfetta per fare fiato e allenarsi, e poi fare l'uscita in una pista un p? pi? grande solo quando sei in forma, il nostro problema ? il budget per girare abbastanza da cavarsela...cos? magari riesci a stare un p? di pi? sulla moto
                                B? a sto punto veramente meglio il motard.....

Comment

X
                                Working...
                                X