Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help compagnire telefoniche/tariffe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help compagnire telefoniche/tariffe

allora...io adesso h ovodafone per? non sto proprio benisismo perch? spendo una cifra: tra le varie compagnie e piani mi dite quale potrebbe convenirmi!?!?!? heeeelp....ecco per cosa uso il cell:

SMS con chiunque
    internet
    updato le foto su face dall'irlanda durante maggio

heeeeeeeelp

• Font Size
    Tre

in irlanda paghi come in italia e per le chiamate solo uno scatto di 50 cent.
    ciaoo

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      Tre

in irlanda paghi come in italia e per le chiamate solo uno scatto di 50 cent.
      ciaoo

hai dimenticato di dire che in italia invece ci sono molte probabilit? che hai la stessa copertura che avresti in iralanda e che spesso i ponti sono talmente saturi che internet viaggia a 2 kb...

Comment

• Font Size
        gi? ma puoi sempre pagare il doppio per andare la met? uguale o peggio.. non andare proprio.

Comment

• Font Size
          non ci ho capito una banana...spiegatemelo come se avessi 8 anni!!!! (

Comment

• Font Size
            prendi un numero tre

la tre ha degli accordi con certi paesi tra i quali l'irlanda (io sono in australia e funziona uguale) ovvero.. se hai opzioni attive, per navigare o chiamare a prezzi ridotti, li puoi usare tranquillamente.
            l'unica differenza ? che per le chiamate devi pagare lo scatto alla risposta di 50 cent sia in entrata che in uscita.. ma i minuti o la tariffa ? quella italiana.

vai sul sito e guardati le tariffe.

con gli altri operatori italiani devi verificare i costi di roaming... ma soprattutto per internet vedrai dei prezzi da fuori di melone.
            Last edited by AndreaRS250; 25-03-12, 11:31.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              hai dimenticato di dire che in italia invece ci sono molte probabilit? che hai la stessa copertura che avresti in iralanda e che spesso i ponti sono talmente saturi che internet viaggia a 2 kb...

concordo le tariffe sono buone ma la copertura fa' pena ....almeno dalle mie parti

Comment

X
              Working...
              X