Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piercing sul capezzolo UOMINI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La trovo orribile....forse non ho la mentalit? cos? aperta per queste cose...

in pi? nel lontano 97' accompagnai mia moglia a farselo nell'ombelico...e sinceramento vedere la cosa mi turb? parecchio....pensate che ci misi dei mesi prima di accarezzarle la pancia.....
    quello stesso giorno in fila cera una coppia di fidanzatini....lei se lo fece fare sul sopraciglio, lui sul capezzolo....quindi vidi in diretta la sofferenza assurda di questo tipo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by joker72 View Post
      Froci...:giulius:

p.s. scherzavo prima che arrivi toto77 a dirmi qualcosa!!!
      presente!
      ce l'ho e mi piace la patata

Comment

• Font Size
        che schifo....preferisco i megalobi :gaen:

? pratico, non serve nemmeno l'auricolare

Comment

• Font Size
          Mi piace ma per la posizipne nn lo faccio per via del lavoro, per? ce l'ho sull'ombelico

Comment

• Font Size
            Ce l'ho altrove.si,proprio l?....quindi ovviamente non sono contrario a quello sul capezzolo. Semplicemente a me non piace molto per simmetria. Se lo fai dovresti farne due.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Scusate curiosit? personalissima.. che ne pensate degli uomini coi piercing (1) sui capezzoli?

Comment

• Font Size
                io personalmente non me lo farei fare mai, ma sapendo che ormai si attaccano piercing in tutte le zone del corpo maschile e femminile non mi stupisco piu' di niente...

tranne che...ma che male fa'?????

Comment

X
                Working...
                X