Io ho una custodia chiusa sia davanti che dietro, mi ? caduto pi? volte e mai successo niente.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
iPhone rotto
Collapse
X
-
Tutto fatto, ? stato riparato ritiro e riconsegna del telefono in 48 ore; sono venuti marted? mattino verso le 11 a ritirarlo e me l'hanno riconsegnato stamane.
Devo dire che hanno un servizio molto efficiente.
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postnokia ? morta da quando hanno fatto gli smartphone...prima invece era leader del settore
Ma ora a quanto pare non ? pi? cos?...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13170
- 2024
- Maschio
- 70
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by TheKing View PostSi, ok: ora sono pure passati a Winzoz mobile... Comunque mi chiedevo se ancora ci fosse qualche punto di forza in questi Nokia come, appunto, la nota durata della batteria dei vecchi successi.
Ma ora a quanto pare non ? pi? cos?...
Punti di forza: foto e video ottimi, ottimo navigatore..
Il S.O. per? ? abbastanza vecchiotto e non pu? competere purtroppo con iOs e Android..hanno fatto benissimo a buttarsi su Windows Phone che da quel poco che ci ho smanettato ? davvero un bel sistemino...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Zappa View PostChiamarlo nuovo ? una forzatura, l'N8 ? del 2010...come batteria io ad usarlo mediamente ci impiego 1 giorno e mezzo/2 per scaricarlo...
Punti di forza: foto e video ottimi, ottimo navigatore..
Il S.O. per? ? abbastanza vecchiotto e non pu? competere purtroppo con iOs e Android..hanno fatto benissimo a buttarsi su Windows Phone che da quel poco che ci ho smanettato ? davvero un bel sistemino...
Peccato che anche la casa finlandese non abbia deciso di adottare il sistema operativo di Google: con il loro hardware ne sarebbero venuti fuori prodotti davvero interessanti.
Comment
X
Comment