Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
iPhone rotto
Collapse
X
-
-
Originally posted by Andrevic View Postnon ho capito :gaen:
visto che sei qui e non di la dove ho chiesto lumi, dimmi un p?, li danno i db killer a franciacorta se uno non ce l'ha?
penso proprio di no
ogni scarico ha un dbkiller proprio
poi alcuni sono pi? o meno compatibili
cmq li non ti potevo risp apertamente...ma molti girano senza (anche io una volta... ) e non ho mai visto cacciare nessuno!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postabuhabuhabuh
penso proprio di no
ogni scarico ha un dbkiller proprio
poi alcuni sono pi? o meno compatibili
cmq li non ti potevo risp apertamente...ma molti girano senza (anche io una volta... ) e non ho mai visto cacciare nessuno!
:1::2::3:
Comment
-
? un iPhone 4? se si il vetro dietro lo vendono sulla baia assieme al kit per smontare 5 minuti operazione a prova di scimmia e hai risolto il problema con 30 euro circa..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postio vorrei sostituire il vetro anteriore del mio per un graffio che mi da fastidio
non prendo percentuali sia chiaro
ma il suo ufficio ? a 20 metri dal mio e lo conosco da quando siamo bambini
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postio vorrei sostituire il vetro anteriore del mio per un graffio che mi da fastidio
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by pierry View Postil problema ? che devi cambiare il blocco intero vetro +lcd.. perch? nessuno si risica di scollare il display dal vetro qualcuno ha tentato ma ha spaccato lcd.. quindi per forza di cose quando si crepa il vetro anteriore si cambia il blocco vetro + lcd su ebay trovi anche solo i vetri ma se chiedi a qualche riparatore serio vedrai che ti dir? quello che ho detto io..
vetro e display si trovano a 50 euro...ma per un graffio son cmq tanti
senza poi pensare le bestemmie che devo tirare per cambiarlo, visto che rispetto il 3GS smontare il 4 ? una bella rotta di balle
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM