buona guarigione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PORCA TROIA NICOSS!
Collapse
X
-
Originally posted by mixoauguri nicoss riprenditi presto ti rivogliamo in pista a derapare con il tuo gran mezzo!!!
Comment
-
AZZ............ ho letto solo ora..... mi dispiace un sacco..........
dai farti forza la motorina si aggiusta ma te ...............
cmq siamo tutti con te......
Comment
-
Originally posted by nicosseccomi appena tornato a casa...
che dire...ringrazio infinitamente tutti quelli che mi hanno contattato via sms o telefonicamente (uhm a pensarci bene solo andre...che sia un po gay ???? lui ?....) ghghghhghghg
davvero mi ha fatto molto piacere leggere tutti quelli che si son preoccupati di me e anche leggere queste 5 pagine...
che dire..niente di grave x fortuna..solo delle gran contusioni... subito si temeva x il bacino infatti mi han fatto rifare anche le lastre due volte..ma per fortuna dopo han constatato che non c'erano fratture...
quindi una settimana di riposo e poi pian piano si recupera...
fortunatamente avevo la giacca della tuta, altrimenti il mio gomito era ancora la per terra che chiamava "c'? nessunooooooooo"
e x fortuna che avevo il vecchio casco se no a quest'ora l'arai era da buttare via
veniamo alla dinamica...
stavo rincasando con il mio super mezzo iperbombardatoall'inverosimile a velocit? di percorrenza di circa 170/180 kmh quando negli specchietti ho visto che si avvicinavano due fanali...mi ha superato in impennata ghostrider facendomi gestacci...al che io mi son detto "pfui pischello da 4 soldi...ti facccccio vedere ioooooooooooooooooo" ho scalato una marcia e schiacciato il tastino del turbo boost (mia invenzione, ? da qui che hanno creato "supercar") e allora gli son passato sulla capoccia a circa 432 kmh .... peccato che in quel preciso istante sul passaggio pedonale sopraelevato sopraggiungesse l'anziana vecchietta di 89 anni a bordo della sua supergraziellaspassomobile che mi ha dato un'ombrellata per colpa del mio scarico aperto
ok a parte le boiate...sono uscito dal lavoro... ho scaldato bene la moto ma non ho praticamente neanke fatto in tempo a partire...messo in prima, dato un filo di gas e un colpetto di frizione perch? si stava affogando causa freddo...neanke il tempo di capire che era partito il "burnout involontario" che mi son ritrovato in volo...ho sentito la moto che mi si metteva di lato e che mi catapultava via..risultato gran brutta botta al femore e un metro di strisciata con il casco in terra... (povero replica casoli )
x fortuna praticamente non stavo andando...
danni alla moto... boh.. l'ho vista solo quando l'ho portata a casa x 2 minuti perch? la dalla ditta c'era buio e a casa dovevo scappare al PS...
cmq ad occhio ho constatato...cupolino andato, coda graffiata, carene laterali in vtr con attacchi rotti, pedana spaccata, telaietto anteriore piegato e forse semimanubrio...appena posso faccio un resoconto completo dei danni...
tutto sommato son stato fortunato x quanto riguarda la botta....per? porca vacca che sfiga...
Comment
-
Cavolo... leggo solo ora.....
Mi dispiace tanto, menomale che non ? niente di grave........
Un bacio e un augurio di prontissima guarigione!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment