Originally posted by AcidSide
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parliamo di cani
Collapse
X
-
-
sono appena stata a prendere il cucciolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
stasera metto le foto!!!!!!!!!! ? meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Originally posted by Vipera77 View PostAHAHAHAH gli tocchi la panza!!! liscia e morbida!!!
bellissimo!!!
tra l'altro ? di una dolcezza infinita!!!!!!!!!! piccolo!
e pensa che ? stato salvato da morte certa..era in una cucciolata in mezzo a dei campi vicino ad una strada in Calabria... menomale che ci sono le volontarie e i volontari.. i cuccioli sono stati adottati tutti e 10 compresa la mamma qui al nord.. ? stata un'emozione andare a prenderlo in aeroporto e sapere che da quel momento in poi sarebbe stato al sicuro.. vabb?, io poi sono stucchevole, per? ? stata tutta un'altra emozione rispetto a quando abbiamo preso il belga dall'allevatore..che poi si ? rivelato pure problematico,nonostante quanto lo abbiam pagato.. sempre detto che i cani andrebbero presi in canile, se si riesce
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postsi ce l'ha ancora senza peli!!!
tra l'altro ? di una dolcezza infinita!!!!!!!!!! piccolo!
e pensa che ? stato salvato da morte certa..era in una cucciolata in mezzo a dei campi vicino ad una strada in Calabria... menomale che ci sono le volontarie e i volontari.. i cuccioli sono stati adottati tutti e 10 compresa la mamma qui al nord.. ? stata un'emozione andare a prenderlo in aeroporto e sapere che da quel momento in poi sarebbe stato al sicuro.. vabb?, io poi sono stucchevole, per? ? stata tutta un'altra emozione rispetto a quando abbiamo preso il belga dall'allevatore..che poi si ? rivelato pure problematico,nonostante quanto lo abbiam pagato.. sempre detto che i cani andrebbero presi in canile, se si riesce
in calabria dove?? io sono calabrese, prov. di Reggio Calabria, ma ? da 12 anni che vivi fuori.....
anche se non amo i cani a pelo lungo, questo e il belga sono simpaticissimi!!!
io con il lavoro che faccio nn avrei tempo da dedicargli, servono cure costanti, oltre che una presenza altrettanto costante.
I boa invece hanno bisogno del minimo indispensabile, e vogliono essere lasciati in pace (soffrono di stress) possono stare soli senza problemi anche parecchi giorni....dal prossimo anno prover? a riprodurli.
ps
amo i gatti!!!
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View Postbellissimo e bellissima la pancetta liscia liscia!!!
in calabria dove?? io sono calabrese, prov. di Reggio Calabria, ma ? da 12 anni che vivi fuori.....
anche se non amo i cani a pelo lungo, questo e il belga sono simpaticissimi!!!
io con il lavoro che faccio nn avrei tempo da dedicargli, servono cure costanti, oltre che una presenza altrettanto costante.
I boa invece hanno bisogno del minimo indispensabile, e vogliono essere lasciati in pace (soffrono di stress) possono stare soli senza problemi anche parecchi giorni....dal prossimo anno prover? a riprodurli.
ps
amo i gatti!!!
anche io adoro i gatti(ne ho 2)..
deve essere complicato far riprodurre i serpenti.. o no?
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postdi preciso non so dove mi sembra zona Soverato!
anche io adoro i gatti(ne ho 2)..
deve essere complicato far riprodurre i serpenti.. o no?
Io avevo un gatto europeo, che pesava 15 kg!!!! Era grosso grosso con la testa piccola e le orecchie grandi rosa, si chiamava Piggy !!!
Comment
X
Comment