ovviamente bratz non sto dicendo che il pastore tedesco non ? bellissimo eh! ? uno dei miei cani in assoluto preferiti.. siccome sei indecisa ti sto consigliando alcune razze che piacciono a me rimanendo nel genere che piace a te (i lupoidi).. ovviamente avendo alla fine noi scelto un belga ti ho detto il perch?, oltre al fattore estetico, quello del pelo.. son cose che magari non si sanno e posson avere il loro peso. noi non lo sapevamo sino a che non siam stati a stretto contatto col nostro amico in vacanza..e asky ? rimasto proprio colpito dall'odore di cane quasi inesistente..per questo ha optato per questa razza.
cmq io i lupoidi li amo tutti.. ma tutti i cani in genere
gli unici che proprio non riuscirei ad avere sono i cani che sbavano, tipo i dog de bordeaux, i boxer, i mastini, i bulldog etc.. che poi appartengono alla tipologia di cani che non apprezzo particolarmente per via del muso "schiacciato" che non mi piace.., ma qui si tratta di gusto puramente personale e si parla di estetica, so che i boxer sono dei cani eccezionali come carattere
cmq io i lupoidi li amo tutti.. ma tutti i cani in genere
gli unici che proprio non riuscirei ad avere sono i cani che sbavano, tipo i dog de bordeaux, i boxer, i mastini, i bulldog etc.. che poi appartengono alla tipologia di cani che non apprezzo particolarmente per via del muso "schiacciato" che non mi piace.., ma qui si tratta di gusto puramente personale e si parla di estetica, so che i boxer sono dei cani eccezionali come carattere
Comment