Voglio il cane ormai ho deciso lo desidero da anni!
Adoro il pastore tedesco ma il mio giardino forse non ? proprio adatto ad un cane di quelle dimensioni
Considerate che ho 2 gatti e vorrei continuare ad averli quindi il cane dovr? abituarsi a loro
Pensavo anche ad jack russel mi sa troppo simpatico, s? che ? un cane divertente, gioioso, birichino e magari necessit? di meno spazio viste le dimensioni
qualcuno qui nel forum ce l'ha non ricordo chi
Diciamo che ? uno dei pochi taglia piccola che mi piace
per il resto se potessi farei anche un bel doberman ma mio padre non ? proprio d'accordo (in genere acconsente a tutto, ma un cane cos? non so perch? lo teme )
Cmq 1? punto ? lo spazio...
quanto giardino serve ad un cane come un pastore tedesco?
quanto impegno richiede avere un cane cos??
e quanto ne richiede un cagnolino come il jack russel?
quale fra i due scava buche in giardino con maggior frequenza?
perch? in caso dovr? preparare la mia valigia
si abituano bene coi gatti se presi da cuccioli?
datemi tutte le info io inizio a farmi qualche giretto in caso vi metto le foto dei cuccioletti se vi va di vederle
Adoro il pastore tedesco ma il mio giardino forse non ? proprio adatto ad un cane di quelle dimensioni
Considerate che ho 2 gatti e vorrei continuare ad averli quindi il cane dovr? abituarsi a loro
Pensavo anche ad jack russel mi sa troppo simpatico, s? che ? un cane divertente, gioioso, birichino e magari necessit? di meno spazio viste le dimensioni
qualcuno qui nel forum ce l'ha non ricordo chi
Diciamo che ? uno dei pochi taglia piccola che mi piace
per il resto se potessi farei anche un bel doberman ma mio padre non ? proprio d'accordo (in genere acconsente a tutto, ma un cane cos? non so perch? lo teme )
Cmq 1? punto ? lo spazio...
quanto giardino serve ad un cane come un pastore tedesco?
quanto impegno richiede avere un cane cos??
e quanto ne richiede un cagnolino come il jack russel?
quale fra i due scava buche in giardino con maggior frequenza?
perch? in caso dovr? preparare la mia valigia
si abituano bene coi gatti se presi da cuccioli?
datemi tutte le info io inizio a farmi qualche giretto in caso vi metto le foto dei cuccioletti se vi va di vederle
Comment