Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamo di cani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    Non credo , lo fanno di proposito quando hanno problemi di stomaco e vogliono vomitare.
    Ma infatti anche quello ? un modo per regolarizzare il proprio transito intestinale: dopo essersi svuotato la digestione riprende normalmente.
    In ogni caso i miei cani lo facevano anche per riuscire a defecare.

Comment

• Font Size
      brava isa
      noi andiamo con baddy qui

Gruppo Cinofilo Monzese - Corona Ferrea

dovrebbe essere uno dei migliori e ci ? stato vivamente consigliato

soprattutto ha orari umani per chi lavora (ci sono corsi anche alle 21)

speriamo (visto anche il costo)

Comment

• Font Size
        cmq
        capisco chi crede che il cane in app soffra

lo credevo anche io !

ma tutti mi dicevano il contrario

ora che ho baddy in casa e vedo come si comporta....ho cambiato totalmente idea
        !!

adesso andiamo a correre al parco!

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          per i gatti non preoccuparti

per le buche in giardino va a culo indipendentemente dal cane....il mio ? una trivella (e un terrier forse qualche buca te la f? )

dimensioni del giardino....non sono importanti, o meglio al cane frega poco di aver tanto giardino se non puo' goderselo con te quindi non ti preoccupare troppo di quello.
          Prendere un cane per segregarlo poi in giardino perch? si pensa che quello sia il suo bene, ha proprio l'effetto contrario su di lui
          Tu saresti pi? contenta di vivere in una villa enorme ma da sola o in un mini con i tuoi cari ?

Ovvio se il giardino ? piccolo hai TU un po' meno di comodit? perch? per fargli scaricare tutte le energie lo devi portare pi? spesso fuori, ma a parte quello nessuno problema.
          io ho preso il malamute che stavo in un mini con 20mq di giardino e non ne ha mai sofferto, ora siamo in un tricamere con 200mq di giardino..adesso sono a casa in pausa pranzo, la porta finestra ? aperta sul giardino (tutto a sua disposizione) ma secondo te lui dov'??...qui vicino a me disteso a terra ...ma se mi alzo per andare a giocare si alza subito ed esce

Riguardo alla scelta segui il tuo cuore...
          concordo lo spazio e' relativo lo devi portar fuori ogni gg a sfogarsi

Comment

• Font Size
            Non credo , lo fanno di proposito quando hanno problemi di stomaco e vogliono vomitare.
            in effetti oggi sta bene grazie a tutti

Comment

• Font Size
              Originally posted by TheKing View Post
              Ma infatti anche quello ? un modo per regolarizzare il proprio transito intestinale: dopo essersi svuotato la digestione riprende normalmente.
              In ogni caso i miei cani lo facevano anche per riuscire a defecare.
              Il cane ? un carnivoro , siamo noi ad averlo trasformato in onnivoro , quando mangia carne ed ingerisce anche qualche pezzo d'osso , le feci assumono una consistenza compatta e poco scorrevole , per questo l'evoluzione ha dotato il cane nei pressi dello sfintere anale , di ghiandole secernenti un liquido lubrificante che lo aiuta ad evacuare.

Il suo istinto lo porta ad ingerire erba al solo ed unico scopo di farlo vomitare , non a quello di assumere fibre.

Diversamente si farebbe una bella insalata o andrebbe a comprare del crusken in farmacia.:gaen:
              Last edited by yokozuna; 25-03-12, 13:19.

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                No
                Semplicemente il tuo discorso ? sbagliato e te lo stiamo dicendo tutti e sarebbero pronti a confermarlo anche professionisti

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
                me lo stanno dicendo tutti chi....
                ma quale professionisti????....

Originally posted by elpaso1 View Post
                Pfui!
                Questo invece ? il classico esempio dell'ottusangolo convinto di avere la verit? in mano e di sapere ci? che pensa nella sua testa l'intera umanit?, mettendo in bocca parole mai dette/scritte ed arrivando ad offendere perfetti sconosciuti.....la faccina mettitela dove dico io!

verit? in mano....???...

non sono sicuramente al tuo livello, quindi preferisco non rispondere a provocazioni di un quaratenne con il cervello di un bambino fanatico...

ps: mi scuso anticipatamente se ti ho messo in bocca parole non tu (forse in un'altra vita) anche se in questo 3d non mi risulta....
                e mi scuso pure di averti offeso (forse in un'altra vita) anche questo non mi risulta in questo 3d.....

per il resto pace e bene.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Laino View Post

verit? in mano....???...

non sono sicuramente al tuo livello, quindi preferisco non rispondere a provocazioni di un quaratenne con il cervello di un bambino fanatico...

ps: mi scuso anticipatamente se ti ho messo in bocca parole non tu (forse in un'altra vita) anche se in questo 3d non mi risulta....
                  e mi scuso pure di averti offeso (forse in un'altra vita) anche questo non mi risulta in questo 3d.....

Questa ? la seconda volta, continua pure....

Peace & Love

Comment

• Font Size
                    Il cane ? un carnivoro , siamo noi ad averlo trasformato in onnivoro , quando mangia carne ed ingerisce anche qualche pezzo d'osso , le feci assumono una consistenza compatta e poco scorrevole , per questo l'evoluzione ha dotato il cane nei pressi dello sfintere anale , di ghiandole secernenti un liquido lubrificante che lo aiuta ad evacuare.

Il suo istinto lo porta ad ingerire erba al solo ed unico scopo di farlo vomitare , non a quello di assumere fibre.

Diversamente si farebbe una bella insalata o andrebbe a comprare del crusken in farmacia.:gaen:
                    Orco can e pensare che il mio impazziva per la frutta e gli veniva l'acquolina in bocca quando mangiavo le arance!

Comment

• Font Size

verit? in mano....???...

che ti posso dire
                      continua per la tua strada

per? prima informati un pochino se tutti ti stanno dicendo il contrario

ok che sei sardo ed i sardi sono rinomati per la cocciutaggine per?...

peace

Comment

• Font Size
                        seguo con interesse questi post nei quali vi mandate aff... , si attribuisce ad altri cervello da bambino fanatico , ancora si da del testardo etc.:divano:

Non critico ci? , siete tutti maggiorenni responsabile di ci? che dite ...

quello che non comprendo ? il perch? i post finiscano tutti con parole quali pace , bene , love...........

e poi nel vostro intimo..............@#]*yxz"?#@:boccaccia::ninj:

Last edited by yokozuna; 25-03-12, 16:13.

Comment

• Font Size
                          yoko tutto questo perch? ho espresso un mio pensiero personale.....

per esperienza personale, non prender? mai pi? un animale (anche se ho una gran voglia) se non munito di spazio ampio....

sinceramente trovo una crudelt? tenere un cane da taglia media in su in appartamento......
                          io per ben 12 anni (? morta nov. 2010) un'incrocio di pit/staff cane favoloso, la tenevo in un giardino di circa 60mq e comunque notavo che era piccolo per lei aveva sicuramente neccessit? di pi? spazio.....contando che comunque si usciva mezz'ora in pausa pranzo e un paio d'ore dopocena tutti i giorni........

ed oltre a margot (cane sopracitato) ho avuto un pastore tedesto (laika) e un alano arlechino (al?).....

i tuttologi esistono ovunque.....

il pace e bene ? uno sfott?....

Comment

• Font Size
                            LAINO Forse ti sei perso la mia risposta..o forse l'hai ignorata,o forse non ti interessava commentare, cmq te la rimetto

Che il cane corra meglio in un campo sterminato che su delle piastrelle ? ovvio, ma ci? non significa assolutamente che per il cane sia meglio un giardino rispetto ad un appartamento.. Per me chi fa questi discorsi appartiene alla categoria (legittima) che non ama avere per casa il cane perch? lo ritiene non igienico.
                            Cmq sia la prova del fatto che ci? non ? vero risiede nel fatto che per un cane il suo mondo ? il padrone e niente altro. Dove sta il padrone il cane vuole stare. E noi non viviamo in giardino ma in casa. Ho un amico che ha 4 pastori belga. 2 li ha sua madre in appartamento e 2 suo padre in villa ( sono separati).. Ebbene, quello in casa stanno benissimo, e quelli in villa che inizialmente eran stato preso per lasciarli in giardino, non ne hanno mai voluto sapere. Tanto che se il padrone li lascia in giardino perch? magari ? una bella giornata e pensa di fare il loro bene, loro si mettono a piangere e a furia di grattare gli hanno rovinato la porta. Infatti ha dovuto desistere e li tiene in casa.
                            E nn ? l unico esempio. La mia pi? cara amica ha 4 cani, uno enorme uno medio e due piccoli, e una casa meravigliosa con un giardino molto
                            Ampio, ebbene, anke lei mi dice che i suoi cani di star in giardino nn ne vogliono sapere se fuori non ci sono anke loro. Allora lei per fargli prendere l'aria aperta o correre lascianla porta aperta e spesso loro le Fanno chiaramente capire che non gliene frega proprio nulla.
                            Il nostro cane, dexter, vive in appartamento e spesso fa le scene che nn vuole uscire. Sta al padrone capire che per un cane ? importantissimo correre e sfogarsi nei prati, la passeggiatina per la pipi non basta.. Infatti noi oltre a portarlo in area cani ogni giorno, lo portiamo ogni weekend a correre, in montagna, nei campi in campagna, all'idroscalo(bellissimo posto per portare uncane ? veramente bello!!) e prossimamente al mare, appena lo vacciniamo per la leshmaniosi. Cmq un cane deve muoversi, come noi, ma
                            Nn per questo viviamo in palestra. XD

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Isa.xox View Post
                              LAINO Forse ti sei perso la mia risposta..o forse l'hai ignorata,o forse non ti interessava commentare, cmq te la rimetto
                              chiedo venia, non l'avevo letta....

Sinceramente non s? che dire, io parlo per quello che ho vissuto....molto probabilmente la mia Margot era un cane iperattivo...ed ? per quello che ribadisco che certi tipi di cani debbano stare in un luogo pi? appropriato...

Per il discorso igiene appartengo a quella categoria...

per? da esprime un parere personale di vita vissuta a mettere in bocca ad altri parole non sue, offendere e professare verit? assolute .... mi sembra un p? esagerato....
                              siccome ho frequentato l'ambiente dei cani e ti posso assicurare che ci sono dei fanatici assurdi .... penso che te ne sarai accorta tu stessa...

con elpaso ho solo risposto ad una sua provocazione e rileggendo i suoi interventi ho pensato che fosse uno di loro visto che con live visto che elogiavano la razza boxer come la migliore del mondo....
                              tutto qui....

Comment

• Font Size
                                chiedo venia, non l'avevo letta....

Sinceramente non s? che dire, io parlo per quello che ho vissuto....molto probabilmente la mia Margot era un cane iperattivo...ed ? per quello che ribadisco che certi tipi di cani debbano stare in un luogo pi? appropriato...

Per il discorso igiene appartengo a quella categoria...

per? da esprime un parere personale di vita vissuta a mettere in bocca ad altri parole non sue, offendere e professare verit? assolute .... mi sembra un p? esagerato....
                                siccome ho frequentato l'ambiente dei cani e ti posso assicurare che ci sono dei fanatici assurdi .... penso che te ne sarai accorta tu stessa...

con elpaso ho solo risposto ad una sua provocazione e rileggendo i suoi interventi ho pensato che fosse uno di loro visto che con live visto che elogiavano la razza boxer come la migliore del mondo....
                                tutto qui....
                                laino per me la crudelt? ? tenere un cane in casa anche col giardino piu grande del mondo, e non dargli le attenzioni di cui ha bisogno..
                                in casa puoi tenere anche un terranova, se lo porti fuori, lo porti a correre, lo stimoli, e soprattutto se lo AMI e lo coccoli, sar? il cane piu felice del mondo pure in un monolocale.
                                sono d'accordo se mi rispondi che la maggior parte di chi ha cani in appartamento non li fa correre e uscire come avrebbero bisogno per la salute e per non prender chili.
                                mi rendo conto che sia un notevole impegno.. noi lo facciamo con grande gioia, per? da quando abbiamo Dexter tutti i weekend siamo fuori e
                                li dedichiamo quasi interamente a lui, a farlo correre e a stimolargli olfatto, vista, gioco, socializzazione etc..
                                ma quando siamo in casa ti assicuro che sprizza felicit? da ogni poro.. a volte manco vorrebbe uscire. a lui basta dormire con me e il suo padrone..praticamente dormiamo con lui appiccicato ogni notte..preferisce morire di caldo ma vuole stare tra noi..

FOTO DI STAMATTINA: COME CI SIAMO SVEGLIATI (CON LUI IN MEZZO A NOI!!)

Comment

X
                                Working...
                                X