Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamo di cani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E QUESTA?? Kenya

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      ahahah
      se poi tuo figlio si fa una canna gli salta addosso

Mi auguro non spenda mai nemmeno un centesimo da un pusher demmerda...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx View Post
        Mi auguro non spenda mai nemmeno un centesimo da un pusher demmerda...
        magari la offrono gli amici

Comment

• Font Size
          ma sei ovunque!

Comment

• Font Size

...gli amici punkabbestia. :sar5:
            Last edited by Rexxx; 23-03-12, 18:21.

Comment

• Font Size
              jack russel ne avevo uno io fino a dicembre.
              buon cane, mi prendeva pi? topi lui che un una scquadra di gatti.
              ha un solo difetto secondo me ...? un terrier.
              scordati un cane calmo e tranquillo. e testoni come pochi altri....come un terrier appunto.
              il mio ? morto per un calcio di un cavallo a 8 anni.

Comment

• Font Size
                verissimo
                invece baddy ? completametne remissivo

non sporca in casa
                non tira in passeggiata

dorme la notte e non distrugge nulla

ti ascolta sempre e difficilmente si stacca da te anche da libero

sono esseri viventi e nessun albero genealogico ne pu? determinare il carattere

quindi prenderlo in canile o allevamento ? la stess cosa

anzi
                in allevamente prima o poi lo vendono

in canile...magari ci marcisce li!
                ? un setter se ricordo bene, gusto?
                sono cani molto collegati al padrone, come tutti i cani da ferma. quando va i posti scuri il giunzaglio non serve, stanno a vista sempre.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by toto#77 View Post
                  nessun cane ha bisogno di spazio,
                  tutti i cani hanno bisogno di tempo
                  Esatto.

Il cane con il giardino pi? bello del mondo ma SOLO ? piu' triste del cane che vive in una cantina di 2x2 ma esce 3 volte al giorno.

Spesso il giardino ? la condanna del cane ?erch? "tanto c'? il giardino".

ps. Gli Angeli Di Pasquale

Comment

• Font Size
                    io ho loro due

il labrador il cane giusto se vuoi qualcosa che ti faccia ridere ogni giorno
                    a patto che non t'incazzi quando fa danni........praticamente sempre

ogni pozza d'acqua ci si butta dentro, scava buche quando pu?, rosicchia tutto
                    l'altro giono mi si ? fiondato dentro un fiumiciattolo-fogna............

la mattina ti slinguazza sempre, quando torni ti fa le feste come se non ti vedesse da anni, ha sempre la felicit? dentro e per questo ? esuberante
                    non far? mai la guardia, fa le feste un po' a tutti, ? pauroso e cagasotto sia con gli altri cani che con alcune persone
                    tranne se si tratta di salvarti dalle acque, in quel caso ha molto coraggio
                    perde pelo abbastanza, mangia fino a morire, tende ad ingrassare facilmente, mangiando tutto devi stare attenta nei parchi perch? ingurgida tutto.........ma proprio tutto
                    odia viaggiare in auto..........

il boxer ha un pelo corto e lucidissimo, gradevolissimo al tatto anche perch? ? SEMPRE caldissimo, ? un vero piacere coccolarlo
                    non ? un mangione ? sempre molto atletico, ma non disdegna raggomitolarsi in un appartamento
                    dove lo metti sta, in auto, dentro un piccolo appartamento o in una distesa............lui si adegua alle situazioni, perch? ? molto equilibrato
                    non ? un cane aggressivo o pericoloso
                    adora i membri della sua famiglia, ma quando non serve non fa grandi feste, capisce subito i ruoli dei vari membri della famiglia e si adegua ad essi
                    ma ha anche un gran carattere e un gran coraggio, non ha paura di nulla
                    usa molto le zampe davanti in un modo particolarissimo e divertente, ti chiama te le appoggia per chiedere gioca pi? con le zampe che con la bocca
                    ti si accoccola vicino o meglio ti appoggia la testa addosso e comincia a russare
                    per certi versi ricorda molto un felino

diciamo che ha tutte le caratteristiche giuste per vivere con le persone e per questo ? molto diffuso

l'altra sera mi sono messo un cappotto i guanti e la maschera di scream........
                    poi sono entrato in camera dove c'era il boxer e il labrador
                    il labrador ringhiava ma quando mi avvicinavo scappava a gambe levate.....
                    il boxer emmeteva un suono molto rauco, e mi ha attaccato subito e quando ha cap?ito che il labradr aveva paura e io per questo lo rincorrevo mi attaccava non staccandosi pi?

il pastore tedesco ha molte ottime caratteristiche, ma ? anche un cane pericoloso, uno dei pi? pericolosi
                    se prendi quello sbagliato ? la fine

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Laino View Post
                      per esperienza personale, non prender? mai pi? un animale (anche se ho una gran voglia) se non munito di spazio ampio....

sinceramente trovo una crudelt? tenere un cane da taglia media in su in appartamento......

io per ben 12 anni (? morta nov. 2010) un'incrocio di pit/staff cane favoloso, la tenevo in un giardino di circa 60mq e comunque notavo che era piccolo per lei aveva sicuramente neccessit? di pi? spazio.....contando che comunque si usciva mezz'ora in pausa pranzo e un paio d'ore dopocena tutti i giorni........
                      Ringrazio sentitamente!

Comment

• Font Size
                        a me ? morto da pochi mesi ma mi riprenderei un cocker

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          io ho loro due

il labrador il cane giusto se vuoi qualcosa che ti faccia ridere ogni giorno
                          a patto che non t'incazzi quando fa danni........praticamente sempre

ogni pozza d'acqua ci si butta dentro, scava buche quando pu?, rosicchia tutto
                          l'altro giono mi si ? fiondato dentro un fiumiciattolo-fogna............

la mattina ti slinguazza sempre, quando torni ti fa le feste come se non ti vedesse da anni, ha sempre la felicit? dentro e per questo ? esuberante
                          non far? mai la guardia, fa le feste un po' a tutti, ? pauroso e cagasotto sia con gli altri cani che con alcune persone
                          tranne se si tratta di salvarti dalle acque, in quel caso ha molto coraggio
                          perde pelo abbastanza, mangia fino a morire, tende ad ingrassare facilmente, mangiando tutto devi stare attenta nei parchi perch? ingurgida tutto.........ma proprio tutto
                          odia viaggiare in auto..........

il boxer ha un pelo corto e lucidissimo, gradevolissimo al tatto anche perch? ? SEMPRE caldissimo, ? un vero piacere coccolarlo
                          non ? un mangione ? sempre molto atletico, ma non disdegna raggomitolarsi in un appartamento
                          dove lo metti sta, in auto, dentro un piccolo appartamento o in una distesa............lui si adegua alle situazioni, perch? ? molto equilibrato
                          non ? un cane aggressivo o pericoloso
                          adora i membri della sua famiglia, ma quando non serve non fa grandi feste, capisce subito i ruoli dei vari membri della famiglia e si adegua ad essi
                          ma ha anche un gran carattere e un gran coraggio, non ha paura di nulla
                          usa molto le zampe davanti in un modo particolarissimo e divertente, ti chiama te le appoggia per chiedere gioca pi? con le zampe che con la bocca
                          ti si accoccola vicino o meglio ti appoggia la testa addosso e comincia a russare
                          per certi versi ricorda molto un felino

diciamo che ha tutte le caratteristiche giuste per vivere con le persone e per questo ? molto diffuso

l'altra sera mi sono messo un cappotto i guanti e la maschera di scream........
                          poi sono entrato in camera dove c'era il boxer e il labrador
                          il labrador ringhiava ma quando mi avvicinavo scappava a gambe levate.....
                          il boxer emmeteva un suono molto rauco, e mi ha attaccato subito e quando ha cap?ito che il labradr aveva paura e io per questo lo rincorrevo mi attaccava non staccandosi pi?

il pastore tedesco ha molte ottime caratteristiche, ma ? anche un cane pericoloso, uno dei pi? pericolosi
                          se prendi quello sbagliato ? la fine

Non siamo mica di parte nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
                          Ma il bello ? che comunque ? TUTTO VERO:1:

Comment

• Font Size
                            ragazzi...il mio pincer sta mangiando erba e vomita schiuma...che gli sta succedendo? possibile avvelenamento??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fabio2t View Post
                              ragazzi...il mio pincer sta mangiando erba e vomita schiuma...che gli sta succedendo? possibile avvelenamento??
                              stai attento a far mangiare erba al cane il mio cane ? quasi morto per aver mangiato erba spruzzata da diserbante.. e da allora si ? giocato mezzo fegato e pancreas..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fabio2t View Post
                                Solitamente quando mangiamo erba ? per regolarizzare il transito intestinale grazie alle fibre.

Inviato da me, ? capisti ah???

Comment

X
                                Working...
                                X