E QUESTA?? Kenya
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parliamo di cani
Collapse
X
-
jack russel ne avevo uno io fino a dicembre.
buon cane, mi prendeva pi? topi lui che un una scquadra di gatti.
ha un solo difetto secondo me ...? un terrier.
scordati un cane calmo e tranquillo. e testoni come pochi altri....come un terrier appunto.
il mio ? morto per un calcio di un cavallo a 8 anni.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postverissimo
invece baddy ? completametne remissivo
non sporca in casa
non tira in passeggiata
dorme la notte e non distrugge nulla
ti ascolta sempre e difficilmente si stacca da te anche da libero
sono esseri viventi e nessun albero genealogico ne pu? determinare il carattere
quindi prenderlo in canile o allevamento ? la stess cosa
anzi
in allevamente prima o poi lo vendono
in canile...magari ci marcisce li!
sono cani molto collegati al padrone, come tutti i cani da ferma. quando va i posti scuri il giunzaglio non serve, stanno a vista sempre.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by toto#77 View Postnessun cane ha bisogno di spazio,
tutti i cani hanno bisogno di tempo
Il cane con il giardino pi? bello del mondo ma SOLO ? piu' triste del cane che vive in una cantina di 2x2 ma esce 3 volte al giorno.
Spesso il giardino ? la condanna del cane ?erch? "tanto c'? il giardino".
ps. Gli Angeli Di Pasquale
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
io ho loro due
il labrador il cane giusto se vuoi qualcosa che ti faccia ridere ogni giorno
a patto che non t'incazzi quando fa danni........praticamente sempre
ogni pozza d'acqua ci si butta dentro, scava buche quando pu?, rosicchia tutto
l'altro giono mi si ? fiondato dentro un fiumiciattolo-fogna............
la mattina ti slinguazza sempre, quando torni ti fa le feste come se non ti vedesse da anni, ha sempre la felicit? dentro e per questo ? esuberante
non far? mai la guardia, fa le feste un po' a tutti, ? pauroso e cagasotto sia con gli altri cani che con alcune persone
tranne se si tratta di salvarti dalle acque, in quel caso ha molto coraggio
perde pelo abbastanza, mangia fino a morire, tende ad ingrassare facilmente, mangiando tutto devi stare attenta nei parchi perch? ingurgida tutto.........ma proprio tutto
odia viaggiare in auto..........
il boxer ha un pelo corto e lucidissimo, gradevolissimo al tatto anche perch? ? SEMPRE caldissimo, ? un vero piacere coccolarlo
non ? un mangione ? sempre molto atletico, ma non disdegna raggomitolarsi in un appartamento
dove lo metti sta, in auto, dentro un piccolo appartamento o in una distesa............lui si adegua alle situazioni, perch? ? molto equilibrato
non ? un cane aggressivo o pericoloso
adora i membri della sua famiglia, ma quando non serve non fa grandi feste, capisce subito i ruoli dei vari membri della famiglia e si adegua ad essi
ma ha anche un gran carattere e un gran coraggio, non ha paura di nulla
usa molto le zampe davanti in un modo particolarissimo e divertente, ti chiama te le appoggia per chiedere gioca pi? con le zampe che con la bocca
ti si accoccola vicino o meglio ti appoggia la testa addosso e comincia a russare
per certi versi ricorda molto un felino
diciamo che ha tutte le caratteristiche giuste per vivere con le persone e per questo ? molto diffuso
l'altra sera mi sono messo un cappotto i guanti e la maschera di scream........
poi sono entrato in camera dove c'era il boxer e il labrador
il labrador ringhiava ma quando mi avvicinavo scappava a gambe levate.....
il boxer emmeteva un suono molto rauco, e mi ha attaccato subito e quando ha cap?ito che il labradr aveva paura e io per questo lo rincorrevo mi attaccava non staccandosi pi?
il pastore tedesco ha molte ottime caratteristiche, ma ? anche un cane pericoloso, uno dei pi? pericolosi
se prendi quello sbagliato ? la fine
Comment
-
Originally posted by Laino View Postper esperienza personale, non prender? mai pi? un animale (anche se ho una gran voglia) se non munito di spazio ampio....
sinceramente trovo una crudelt? tenere un cane da taglia media in su in appartamento......
io per ben 12 anni (? morta nov. 2010) un'incrocio di pit/staff cane favoloso, la tenevo in un giardino di circa 60mq e comunque notavo che era piccolo per lei aveva sicuramente neccessit? di pi? spazio.....contando che comunque si usciva mezz'ora in pausa pranzo e un paio d'ore dopocena tutti i giorni........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postio ho loro due
il labrador il cane giusto se vuoi qualcosa che ti faccia ridere ogni giorno
a patto che non t'incazzi quando fa danni........praticamente sempre
ogni pozza d'acqua ci si butta dentro, scava buche quando pu?, rosicchia tutto
l'altro giono mi si ? fiondato dentro un fiumiciattolo-fogna............
la mattina ti slinguazza sempre, quando torni ti fa le feste come se non ti vedesse da anni, ha sempre la felicit? dentro e per questo ? esuberante
non far? mai la guardia, fa le feste un po' a tutti, ? pauroso e cagasotto sia con gli altri cani che con alcune persone
tranne se si tratta di salvarti dalle acque, in quel caso ha molto coraggio
perde pelo abbastanza, mangia fino a morire, tende ad ingrassare facilmente, mangiando tutto devi stare attenta nei parchi perch? ingurgida tutto.........ma proprio tutto
odia viaggiare in auto..........
il boxer ha un pelo corto e lucidissimo, gradevolissimo al tatto anche perch? ? SEMPRE caldissimo, ? un vero piacere coccolarlo
non ? un mangione ? sempre molto atletico, ma non disdegna raggomitolarsi in un appartamento
dove lo metti sta, in auto, dentro un piccolo appartamento o in una distesa............lui si adegua alle situazioni, perch? ? molto equilibrato
non ? un cane aggressivo o pericoloso
adora i membri della sua famiglia, ma quando non serve non fa grandi feste, capisce subito i ruoli dei vari membri della famiglia e si adegua ad essi
ma ha anche un gran carattere e un gran coraggio, non ha paura di nulla
usa molto le zampe davanti in un modo particolarissimo e divertente, ti chiama te le appoggia per chiedere gioca pi? con le zampe che con la bocca
ti si accoccola vicino o meglio ti appoggia la testa addosso e comincia a russare
per certi versi ricorda molto un felino
diciamo che ha tutte le caratteristiche giuste per vivere con le persone e per questo ? molto diffuso
l'altra sera mi sono messo un cappotto i guanti e la maschera di scream........
poi sono entrato in camera dove c'era il boxer e il labrador
il labrador ringhiava ma quando mi avvicinavo scappava a gambe levate.....
il boxer emmeteva un suono molto rauco, e mi ha attaccato subito e quando ha cap?ito che il labradr aveva paura e io per questo lo rincorrevo mi attaccava non staccandosi pi?
il pastore tedesco ha molte ottime caratteristiche, ma ? anche un cane pericoloso, uno dei pi? pericolosi
se prendi quello sbagliato ? la fine
Non siamo mica di parte nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
Ma il bello ? che comunque ? TUTTO VERO:1:
Comment
-
Originally posted by fabio2t View Postragazzi...il mio pincer sta mangiando erba e vomita schiuma...che gli sta succedendo? possibile avvelenamento??
Comment
X
Comment