Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamo di cani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    dimmi se vedi il link, se si apre..
    Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by freddy.bike View Post
      beh quelli da allevamento hanno decisamente pi? possibilit? di essere adottati di un cane magari non pi? cucciolo in un canile e non di razza pura... poi come ho gi? detto prima, se uno proprio ? innamorato di una razza in particolare ? giusto prenda quello che vuole ma credimi che (personalmente) i cani pi? belli che ho visto sono dei meticci, appunto perch? particolari e unici, se metti di fianco due jack russell puri fatichi a riconoscere il tuo

      cmq secondo me se entrare in un canile anche solo per vedere poi uscite con un cane e dimenticate il jack russell o altra razza preferita

      alla fine...di razza a pagamento o meticcio in canile, basta che lo amate e da come scrivete mi pare non ci siano dubbi in merito

      Lo s? hai ragione, se avessi spazio n? prenderei una valanga da fare il "branco" a casa, come quello di Cesar Milan,
      per? , per chi non pu? permettersi pi? 1 cane e desidera un cane che abbia certe attitudini, la scelta diventa quasi obbligata.

      A me piacciono generalmente tutti i cani, ma ho delle preferenze per alcune razze, quindi se devo scegliere "solo 1 cane", ? molto facile che andr? a cercare il muso che mi piace di pi? avere accanto.

      Sull'altro versante conosco i canili, prenderei sicuramente qualche esemplare specie tra chi ? stato abbandonato, se avessi la possibilit? di prenderne altri.
      Non voglio essere ipocrita, non posso sentirmi in colpa per ogni cane venuto alla luce allo stato brado e poi catturato e detenuto in un canile.
      Last edited by Rexxx; 23-03-12, 16:25.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Cuccioli

        qui puoi farti un'idea

        Comment


        • Font Size
          #49
          bratz guarda questo che bello!!! Ghibli

          Comment


          • Font Size
            #50
            prendi un bel bouldogue francese, mi ha cambiato la vita....fidati
            Last edited by andyp; 23-03-12, 16:28.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Isa.xox View Post
              guarda piu che canili si pu? semplicemente guardare gli annunci su fb.. noi l'abbiam trovato tramite quello..

              ce ne sono a decine... ogni giorno le volontarie dei gruppi che aiuto (diffondendo link e foto) postano cucciolate nuove..
              i canili hanno meno cucciolate perch? i volontari cercano di rimandare il piu possibile il loro ingresso in canile che purtroppo per molti cuccioli si rivela fatale a causa della gastroenterite che nei canili ? piu facile da prendere.. cmq guarda io di cuccioli te ne trovo finch? vuoi...ti dico, questo qui arriva settimana prossima dalla calabria, un mio amico ne voleva uno..ci ho messo 3ore a trovarlo come lo voleva lui, non perch? io sia brava ma perch? ce ne sono a decine e decine..
              fidati di me e di djcrush, prima guarda un p? di foto di cuccioli, poi se non trovi nessuno che ti possa piacere (sono d'accordo con rex che il cane ti debba piacere) allora magari pensa di guardare gli allevamenti..
              non pensare che i cani del canile siano problematici e quelli di allevamento no.. fai conto che dexter ci sta facendo penare un sacco come carattere...? davvero dura. infatti asky si ? pentito di non aver prima guardato le cucciolate in giro..
              verissimo
              invece baddy ? completametne remissivo

              non sporca in casa
              non tira in passeggiata

              dorme la notte e non distrugge nulla

              ti ascolta sempre e difficilmente si stacca da te anche da libero

              sono esseri viventi e nessun albero genealogico ne pu? determinare il carattere

              quindi prenderlo in canile o allevamento ? la stess cosa

              anzi
              in allevamente prima o poi lo vendono

              in canile...magari ci marcisce li!

              Comment


              • Font Size
                #52
                volevi il pastore tedesco???

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  B? ma io oltre ad avere il giardino col pratino che gira intorno a casa ho anche molto spazio davanti! Ho un campo enorme!
                  Il mio problema si pone quando magari sono a lavoro tutto il giorno ecco xche dicevo del giardino! A me i cani chiusi tutto il giorno in appartamento non mi vanno gi?... Ne sento tanti ululare poverini. Il mio vivr? in famiglia e sar? parte della famiglia! Mio padre ? in pensione e sono certa che gli dedicher? tanto tempo :-) siamo amanti degli animali e gi? anni fa dal canile prendemmo un collie abbandonato e vecchio che ci ha regalato tanto affetto.

                  Ora per?... A me il pastore tedesco piace da morire... Devo solo capire se potr? star bene qui o sar? troppo "stretto", non prendo animali se non convinta di essere in grado di dargli tutto ci? di cui ha bisogno. :-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by dj crush View Post
                    volevi il pastore tedesco???

                    Patatino

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      dimmi se vedi il link, se si apre..
                      https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater
                      Ora sono col tel. Dopo guardo meglio :-)

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by bratz View Post
                        B? ma io oltre ad avere il giardino col pratino che gira intorno a casa ho anche molto spazio davanti! Ho un campo enorme!
                        Il mio problema si pone quando magari sono a lavoro tutto il giorno ecco xche dicevo del giardino! A me i cani chiusi tutto il giorno in appartamento non mi vanno gi?...
                        tanto o gioca con i suoi giochini (poi ti faccio conoscere il kong) o dorme!!!
                        Ne sento tanti ululare poverini.
                        questo perch? i padroni non li hanno abituati a stare soli o al rientro li inondano di coccole...tipica sindrome da abbandono!
                        Il mio vivr? in famiglia e sar? parte della famiglia! Mio padre ? in pensione e sono certa che gli dedicher? tanto tempo :-) siamo amanti degli animali e gi? anni fa dal canile prendemmo un collie abbandonato e vecchio che ci ha regalato tanto affetto.

                        Ora per?... A me il pastore tedesco piace da morire... Devo solo capire se potr? star bene qui o sar? troppo "stretto", non prendo animali se non convinta di essere in grado di dargli tutto ci? di cui ha bisogno. :-)
                        scegli con calma
                        una volta preso ? una grande resp e non si torna indietro!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by bratz View Post
                          B? ma io oltre ad avere il giardino col pratino che gira intorno a casa ho anche molto spazio davanti! Ho un campo enorme!
                          Il mio problema si pone quando magari sono a lavoro tutto il giorno ecco xche dicevo del giardino! A me i cani chiusi tutto il giorno in appartamento non mi vanno gi?... Ne sento tanti ululare poverini. Il mio vivr? in famiglia e sar? parte della famiglia! Mio padre ? in pensione e sono certa che gli dedicher? tanto tempo :-) siamo amanti degli animali e gi? anni fa dal canile prendemmo un collie abbandonato e vecchio che ci ha regalato tanto affetto.

                          Ora per?... A me il pastore tedesco piace da morire... Devo solo capire se potr? star bene qui o sar? troppo "stretto", non prendo animali se non convinta di essere in grado di dargli tutto ci? di cui ha bisogno. :-)

                          Prendi un soldatino....(questa ? una femminuccia)

                          in caserma n? avevamo tanti ed hanno il giusto mix di tante qualit?..
                          eppoi i Lupi li trovo bellissimi!

                          [YOUTUBE]UuCVVB2Dea8&feature=related[/YOUTUBE]
                          Last edited by Rexxx; 23-03-12, 16:55.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Rexxx View Post
                            Prendi un soldatino....(questa ? una femminuccia)

                            in caserma n? avevamo tanti ed hanno il giusto mix di tante qualit?..
                            eppoi i Lupi li trovo bellissimi!

                            [YOUTUBE]UuCVVB2Dea8&feature=related[/YOUTUBE]
                            ahahah
                            se poi tuo figlio si fa una canna gli salta addosso

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by dj crush View Post
                              verissimo
                              invece baddy ? completametne remissivo
                              non sporca in casa
                              non tira in passeggiata

                              dorme la notte e non distrugge nullati ascolta sempre e difficilmente si stacca da te anche da libero

                              sono esseri viventi e nessun albero genealogico ne pu? determinare il carattere

                              quindi prenderlo in canile o allevamento ? la stess cosa

                              anzi
                              in allevamente prima o poi lo vendono

                              in canile...magari ci marcisce li!
                              dagli tempo dj...adesso ? piccolo...ne riparliamo tra qualche mesetto

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                gufo maledetto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X