Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamo di cani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by AcidSide View Post
    io ho il jack russell e se pensi che abbia bisogno di poco spazio ti sbagli. diciamo che non ? mai abbastanza. Sono cani nati per la caccia, per lavorare, quindi hanno una quantit? di energie allucinante. oltre a ci? amano scavare, quindi se hai un giardino meglio fargli una zona apposita se non vuoi buche sparse tipo emmental.

    ? molto intelligente, ma anche molto testardo, tende a voler dominare ma ? di una dolcezza assurda. Sappi che non ? un cagnolino da salotto, devi farlo giocare, insegnargli cose altrimenti ti conviene prendere un bulldog che se fa 2 metri al giorno ? tanto
    Boh sar?..ma il mio sembra finto,non ha mai fatto una buca n? niente...? chiaro ? giocherellone e vivace ma al punto giusto..? stato per 3 anni in appartamento senza combinare MAI un danno

    Comment


    • Font Size
      #182
      sono appena stata a prendere il cucciolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!

      stasera metto le foto!!!!!!!!!! ? meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by bratz View Post
        poverino... e come sta ora?

        ricordi? che belli che erano questi...



        Last edited by Rexxx; 11-04-12, 21:05.

        Comment


        • Font Size
          #184
          eccolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!







          Comment


          • Font Size
            #185

            Comment


            • Font Size
              #186
              [QUOTE=Rexxx;8180756]ricordi? che belli che erano questi...






              meravigliosi...
              Last edited by Rexxx; 11-04-12, 21:05.

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by Isa.xox View Post
                eccolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!







                dolcissimo!

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by bratz View Post
                  dolcissimo!
                  ? di una dolcezza infinita!!!!!!!!!!!! coccolosissimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #189

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      bratz allora !?)) pasqua ? passata
                      idee??

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        eccolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


                        AHAHAHAH gli tocchi la panza!!! liscia e morbida!!!

                        bellissimo!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by Vipera77 View Post
                          AHAHAHAH gli tocchi la panza!!! liscia e morbida!!!

                          bellissimo!!!
                          si ce l'ha ancora senza peli!!!
                          tra l'altro ? di una dolcezza infinita!!!!!!!!!! piccolo!

                          e pensa che ? stato salvato da morte certa..era in una cucciolata in mezzo a dei campi vicino ad una strada in Calabria... menomale che ci sono le volontarie e i volontari.. i cuccioli sono stati adottati tutti e 10 compresa la mamma qui al nord.. ? stata un'emozione andare a prenderlo in aeroporto e sapere che da quel momento in poi sarebbe stato al sicuro.. vabb?, io poi sono stucchevole, per? ? stata tutta un'altra emozione rispetto a quando abbiamo preso il belga dall'allevatore..che poi si ? rivelato pure problematico,nonostante quanto lo abbiam pagato.. sempre detto che i cani andrebbero presi in canile, se si riesce

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            si ce l'ha ancora senza peli!!!
                            tra l'altro ? di una dolcezza infinita!!!!!!!!!! piccolo!

                            e pensa che ? stato salvato da morte certa..era in una cucciolata in mezzo a dei campi vicino ad una strada in Calabria... menomale che ci sono le volontarie e i volontari.. i cuccioli sono stati adottati tutti e 10 compresa la mamma qui al nord.. ? stata un'emozione andare a prenderlo in aeroporto e sapere che da quel momento in poi sarebbe stato al sicuro.. vabb?, io poi sono stucchevole, per? ? stata tutta un'altra emozione rispetto a quando abbiamo preso il belga dall'allevatore..che poi si ? rivelato pure problematico,nonostante quanto lo abbiam pagato.. sempre detto che i cani andrebbero presi in canile, se si riesce
                            bellissimo e bellissima la pancetta liscia liscia!!!

                            in calabria dove?? io sono calabrese, prov. di Reggio Calabria, ma ? da 12 anni che vivi fuori.....

                            anche se non amo i cani a pelo lungo, questo e il belga sono simpaticissimi!!!

                            io con il lavoro che faccio nn avrei tempo da dedicargli, servono cure costanti, oltre che una presenza altrettanto costante.

                            I boa invece hanno bisogno del minimo indispensabile, e vogliono essere lasciati in pace (soffrono di stress) possono stare soli senza problemi anche parecchi giorni....dal prossimo anno prover? a riprodurli.


                            ps
                            amo i gatti!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by Vipera77 View Post
                              bellissimo e bellissima la pancetta liscia liscia!!!

                              in calabria dove?? io sono calabrese, prov. di Reggio Calabria, ma ? da 12 anni che vivi fuori.....

                              anche se non amo i cani a pelo lungo, questo e il belga sono simpaticissimi!!!

                              io con il lavoro che faccio nn avrei tempo da dedicargli, servono cure costanti, oltre che una presenza altrettanto costante.

                              I boa invece hanno bisogno del minimo indispensabile, e vogliono essere lasciati in pace (soffrono di stress) possono stare soli senza problemi anche parecchi giorni....dal prossimo anno prover? a riprodurli.


                              ps
                              amo i gatti!!!
                              di preciso non so dove mi sembra zona Soverato!
                              anche io adoro i gatti(ne ho 2)..
                              deve essere complicato far riprodurre i serpenti.. o no?

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by Isa.xox View Post
                                di preciso non so dove mi sembra zona Soverato!
                                anche io adoro i gatti(ne ho 2)..
                                deve essere complicato far riprodurre i serpenti.. o no?
                                I Boa constrictor sono abbastanza semplici da riprodurre, basta seguire alcune semplici regole e le mamme danno alla luce dai 20 ai 30 piccoli (caso eccezionali fino a 40).

                                Io avevo un gatto europeo, che pesava 15 kg!!!! Era grosso grosso con la testa piccola e le orecchie grandi rosa, si chiamava Piggy !!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X