Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamo di cani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    ovviamente bratz non sto dicendo che il pastore tedesco non ? bellissimo eh! ? uno dei miei cani in assoluto preferiti.. siccome sei indecisa ti sto consigliando alcune razze che piacciono a me rimanendo nel genere che piace a te (i lupoidi).. ovviamente avendo alla fine noi scelto un belga ti ho detto il perch?, oltre al fattore estetico, quello del pelo.. son cose che magari non si sanno e posson avere il loro peso. noi non lo sapevamo sino a che non siam stati a stretto contatto col nostro amico in vacanza..e asky ? rimasto proprio colpito dall'odore di cane quasi inesistente..per questo ha optato per questa razza.

    cmq io i lupoidi li amo tutti.. ma tutti i cani in genere
    gli unici che proprio non riuscirei ad avere sono i cani che sbavano, tipo i dog de bordeaux, i boxer, i mastini, i bulldog etc.. che poi appartengono alla tipologia di cani che non apprezzo particolarmente per via del muso "schiacciato" che non mi piace.., ma qui si tratta di gusto puramente personale e si parla di estetica, so che i boxer sono dei cani eccezionali come carattere

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Isa.xox View Post
      gli unici che proprio non riuscirei ad avere sono i cani che sbavano, tipo i dog de bordeaux, i boxer, i mastini, i bulldog etc.. che poi appartengono alla tipologia di cani che non apprezzo particolarmente per via del muso "schiacciato" che non mi piace.., ma qui si tratta di gusto puramente personale e si parla di estetica, so che i boxer sono dei cani eccezionali come carattere
      Giusto per fare una precisazione
      I Boxer sbavano solo nelle seguenti situazioni:
      • Dopo aver bevuto (in realt? gli cade l'acqua)
      • Dopo avere corso o aver faticato parecchio
      • Se vedono del cibo che li aggrada molto


      Trovo che la bocca del mio boxer sia molto pi? asciutta del pastore tedesco dei miei mentre giochiamo ma, il cane dei miei, non so che quanto sia ben selezionato.

      Comunque qualsiasi cosa tu scelga Linda vedrai che ti dar? un sacco di soddisfazioni e affetto

      Comment


      • Font Size
        #153
        io continuo a votare per il canile

        Comment


        • Font Size
          #154

          Comment


          • Font Size
            #155

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by dj crush View Post
              io continuo a votare per il canile
              quoto e confermo, magari non trovi quello di razza, ma hanno veramente tanto amore da darti

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by skizzik View Post
                Giusto per fare una precisazione
                I Boxer sbavano solo nelle seguenti situazioni:
                • Dopo aver bevuto (in realt? gli cade l'acqua)
                • Dopo avere corso o aver faticato parecchio
                • Se vedono del cibo che li aggrada molto


                Trovo che la bocca del mio boxer sia molto pi? asciutta del pastore tedesco dei miei mentre giochiamo ma, il cane dei miei, non so che quanto sia ben selezionato.

                Comunque qualsiasi cosa tu scelga Linda vedrai che ti dar? un sacco di soddisfazioni e affetto
                guarda, mio zio aveva un allevamento di boxer con campioni italiani ed europei, e quando andavo a casa loro era sempre pieno di adulti e cuccioli (per me era un vero spasso dato che ero piccola) per? ricordo che ci riempivano tutti di bava.. ho il preciso ricordo di me sul divano e il cane che mi si avvicina per farmi le coccole, mi appoggia la testa sulle ginocchia e mi lascia una chiazza di bava viscida sulle gambe.. sinceramente non potrei mai avere un cane che sbava.. ma sono gusti personali

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by dj crush View Post
                  io continuo a votare per il canile
                  ovviamente anche per me questa ? la scelta numero 1!
                  domani vado col mio amico a Linate che arriva dalla Calabria il cucciolo che ha adottato... non vedo l'ora che arrivi! vi metter? le foto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by bratz View Post
                    con questo come mi ci vedete??

                    Ti ci vedo bene...MOLTO BENE!

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      secondo me cmq bratz, salvare un cane da una vita in gabbia ti dar? molta piu gioia nel cuore che comprarne uno..
                      ripeto, io ho cercato di convincere asky a prenderlo in canile e lui nn ha voluto perch? pensava quelli di allevamento fossero piu affidabili come carattere..eppure ? stato dimostrato il contrario..
                      ci sono cuccioli senza una mamma che crescono e passano una vita dietro le sbarre in una cella di 2mq, senza mai conoscere i prati o la carezza di una mano, o una coperta calda nel freddo inverno.
                      come ti dice dj crush.. prima cerca l?,poi se non trovi proprio (? impossibile) allora comprane uno.. per? te lo dico da chi ci ? appena passata.. non ? la stessa cosa
                      domani andremo a prendere questo cucciolo e l'idea che gli abbiamo salvato la vita, gli abbiamo risparmiato una vita di sofferenze dietro alle sbarre, ci fa battere il cuore alla sola idea di andarlo a prendere.. cosa che non ci ha fatto dexter..che stava al caldo in una casetta con una famiglia tutta sua..

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Cuccioli

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Adesso anche il tifo per i cani?
                          Last edited by Rexxx; 29-03-12, 10:39.

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            Pagina 2, la mia potrebbe essere "Sahara"

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by elpaso1 View Post
                              Ti ci vedo bene...MOLTO BENE!

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                il nostro dirimpettaio ha un jack russel ? proprio una birba,scava buche pi? grandi di lui e abbaia al minimo rumore...persino contro il nostro bau,? un tipetto simpatico!!
                                anche io ti dico adotta da un canile..anche noi lo abbiam fatto...anzi..? lui che ha scelto noi...abbiam un incrocio tra un husky e un pastore crucco in un giardino di 80 mq.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X