Originally posted by lutata
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona giornata del 23/3/12
Collapse
X
-
Originally posted by mandrake13 View PostMen? fantastico, cmq vai su gewurztraminer come aperitivo (ma anche il classicissimo Kir Royal fa la sua porchissima figura) e continua con un Traminer o vai di un ottima Freisa
Belin stasera mi devo superare in cucina
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by lutata View Postsei tu che ci tratti male...:gaen:
Poi mica ? colpa mia se abiti su una pozza di pautaLast edited by mandrake13; 23-03-12, 13:45.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by mav68 View PostIl kir lo dovrei fare con lo champagne, se no nn ne vale la pena, e in casa non ne ho ho dell'ottimo prosecco ma non so se lega col cassis . Il gewurz ? il vino preferito dalla mia signora, cosi la faccio contenta
Belin stasera mi devo superare in cucina
Io se posso suggerire aggiungerei anche due ostrichette e un po di tonno fresco macerato con limone su crostone di pane tostato
Hai previsto anche del dolce?
Comment
-
-
Originally posted by mandrake13 View PostIl proseco va benissimo ma deve essere ben ghiacciato, poi ce vuoi fare una chiccheria mettici dentro una fragolina oppure una ciliegia.
Io se posso suggerire aggiungerei anche due ostrichette e un po di tonno fresco macerato con limone su crostone di pane tostato
buono il prosecco
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View PostIl proseco va benissimo ma deve essere ben ghiacciato, poi ce vuoi fare una chiccheria mettici dentro una fragolina oppure una ciliegia.
Per il dolce ci pensa la mia dolce met?, penso o una crostata con frutti rossi di stagione o il tiramisu'
Comment
-
-
Originally posted by mav68 View PostAvevo pensato alle ostriche, ma poi nn vorrei rimpinzare troppo!!Gi? il branda e le frittelle riempono parecchio!
Per il dolce ci pensa la mia dolce met?, penso o una crostata con frutti rossi di stagione o il tiramisu'
Comment
X
Comment