Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Avevo pensato alle ostriche, ma poi nn vorrei rimpinzare troppo!!Gi? il branda e le frittelle riempono parecchio!
Per il dolce ci pensa la mia dolce met?, penso o una crostata con frutti rossi di stagione o il tiramisu'
Crostata con frutti rossi, senn? ti intoppi troppo davvero
ma ? qualche anniversario?
Crostata con frutti rossi, senn? ti intoppi troppo davvero
ma ? qualche anniversario?
No no ? una cena con una coppia di cari amici
Ho un dubbio, anche se sono in casa dite che sono a rischio etilometro nel tragitto salotto -> cesso -> letto??? !
Desenzano, Sirmione e Peschera....ma non parlo dei posti che son bellissimi parlo dell'acqua; l'? melmus
mmmm a navene l'acqua ? bella.....a riva cosi cosi....dipende dalle giornate.... per? potresti venire a trovarmi...qui c'? l'ora e per il surf va stra bene...
No no ? una cena con una coppia di cari amici
Ho un dubbio, anche se sono in casa dite che sono a rischio etilometro nel tragitto salotto -> cesso -> letto??? !
Comment