io pensavo che la coca fosse peggio dell'eroina.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le iene: effetti cocaina
Collapse
X
-
Originally posted by VQuattrista View PostDirei che non e' sano, proprio per nulla
E te lo dice uno che fortunatamente non e' mai stato dipendente dall'alcol pur bevendone parecchio (e che ora si e' dato una calmata).
Ultimamente c'ho sta fissa dello spriz, 1 o 2 volte a settimana, aperitivo...e mi capita dentro 3-4 spriz, per? ? vero, devo darmi una regolata che fa male.Last edited by Virgo; 23-03-12, 10:59.
Comment
-
Originally posted by VQuattrista View PostClassivica delle droghe redatta da lancet, dalla piu' dannosa alla meno dannosa (poi se vuoi ti posto i parametri di classificazione).
1. Eroina
2. Cocaina
3. Barbiturici
4. Metadone
5. Alcol
6. Ketamina
7. Benzodiazepine
8. Anfetamine
9. Tabacco
10. Buprenorphine
11. Cannabis
12. Solventi
13. 4-MTA
14. LSD
15. Methylphenidato
16. Steroidi
17. GHB
18. Ecstasy/MDMA
19. Nitrati
20. Khat
hai qualche info in pi??
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Virgo View PostNono, io non sono "dipendente"... ? che sono ON/OFF... cio? non bevo, ma se bevo.. non mi fermo
Ultimamente c'ho sta fissa dello spriz, 1 o 2 volte a settimana, aperitivo...e mi capita dentro 3-4 spriz, per? ? vero, devo darmi una regolata che fa male.
Spannometricamente mi verrebbe da dire che vi sia una predisposizione genetica per sviluppare una dipendenza ad una determinata sostanza, dipendenza che agli alcolici nemmeno volendo sviluppo a differenza di tabacco e altre sostanze.
Pero' mi sono dato una regolata principalmente per questioni di peso e qualita' del sonno(dormo molto meglio adesso
).
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by VQuattrista View PostClassivica delle droghe redatta da lancet, dalla piu' dannosa alla meno dannosa (poi se vuoi ti posto i parametri di classificazione).
1. Eroina
2. Cocaina
3. Barbiturici
4. Metadone
5. Alcol
6. Ketamina
7. Benzodiazepine
8. Anfetamine
9. Tabacco
10. Buprenorphine
11. Cannabis
12. Solventi
13. 4-MTA
14. LSD
15. Methylphenidato
16. Steroidi
17. GHB
18. Ecstasy/MDMA
19. Nitrati
20. Khat
Un farmaco al terzo posto.
Quella m. di Giovanardi chiss? cosa dir? nel vedere che la cannabis ? dietro all'alchool...grider? al complotto sessantottino...
ps. il Khat io non lo pensavo classificabile nelle droghe...s? che ci si scopa divinamente e s? pure che ha un'altissima deperibilit? che ne impedisce lo smercio sotto forma di spaccio ma non pensavo che desse dipendenza o forse non la d? ma la presenza di princii attivi cos? elevati lo accomuna a una droga.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
1. Eroina
2. Cocaina
3. Barbiturici
4. Metadone
5. Alcol
6. Ketamina
7. Benzodiazepine
8. Anfetamine
9. Tabacco
10. Buprenorphine
11. Cannabis
12. Solventi
13. 4-MTA
14. LSD
15. Methylphenidato
16. Steroidi
17. GHB
18. Ecstasy/MDMA
19. Nitrati
20. Khat
*****...ed io che mi facevo 1000 problemi per prendermi un p? di anfetamine per dimagrire
Rischio ne pi? ne meno di farmi una siga
Comment
-
Originally posted by minkion View Postno asp?, vuoi dire che l'alcol e la cannabis sono peggio dell'LSD, Ecstasy/MDMA?!?!?!?!..............
hai qualche info in pi??Originally posted by benjofactory View Postinfatti pure a me par strano...pi? che dell'erba delle pasticche
Soprattutto l'lsd al contrario di quello che e' il pensare comune non crea danni cerebrali. Un recente studio durato decine di anni ha seguito degli assuntori di lsd scoprendo che nel corso degli anni non hanno perso alcuna funzione cerebrale significativa rispetto invece ad un altro gruppo che non ha fatto uso di sostanze.
Qui una piccola guida, appena ho tempo posto anche un intervista ad Albert Hoffman.
UP- OCCHIO AI MIX / LSD
RISCHI A MEDIO E LUNGO TERMINE
L'LSD non induce dipendenza fisica ma ? dimostrata l'insorgenza di tolleranza (bisogno di aumentare le dosi per sentire gli stessi effetti).
Non sono stati dimostrati, per ora, danni cerebrali permanenti causati dall'uso di LSD, ma un'eccessiva frequenza di assunzione, soprattutto in chi non ha ancora completato la maturazione psicologica, pu? compromettere l'equilibrio psichico scatenando depressione, insonnia, psicosi e disturbi paranoidi.
Le esperienze fatte con queste sostanze necessitano di tempo per essere elaborate. Questa affermazione si riferisce sia alla frequenza di assunzione, sia alla particolarit? dell'esperienza. L'LSD pu? intaccare l'equilibrio psicologico di chi l'assume, per questo ? indispensabile prendersi il tempo necessario per ristabilire un nuovo equilibrio.
Per me rimane una sostanza introspettiva, da usare con la massima consapevolezza e accorterzza.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
1. Eroina
2. Cocaina
3. Barbiturici
4. Metadone
5. Alcol
6. Ketamina
7. Benzodiazepine
8. Anfetamine
9. Tabacco
10. Buprenorphine
11. Cannabis
12. Solventi
13. 4-MTA
14. LSD
15. Methylphenidato
16. Steroidi
17. GHB
18. Ecstasy/MDMA
19. Nitrati
20. Khat
Cmq..... dalla classifica..... che faccia peggio il tabacco dell'LSD ho seri e profondi dubbi......
Comment
-
... lsd non dar? problemi fisiologici con l'assunzione...
ma diciamo che le reazioni psicologiche e la dipendenza psicologica conseguente non sono assolutamente da sottovalutare... vorrei ben vedere se uno si facesse di lsd ogni giorno quanto dura.. visto che comunque si presume abbia una vita socialeLast edited by AndreaRS250; 23-03-12, 11:42.
Comment
-
Questa ? la mia versione della pericolosit? delle droghe intesa come "dipendenza":
1. Fregna
2. Ducati
3. Lazio curva Nord
4. Cocaina
5. Alcol
6. Ketamina
7. Benzodiazepine
8. Anfetamine
9. Tabacco
10. Buprenorphine
11. Cannabis
12. Solventi