Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[LEGGE] ? legale chiedere un rimborso senza avvocati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    ciao a tutti, qualcuno di voi forse si ricorder? che mercoled? scorso, 14 marzo, un anziano ha attraversato col rosso (per lui) mentre mi recavo al lavoro, costringendomi a inchiodare con lo scooter, cadendo a terra e procurandomi una frattura multipla al piede (4? e 5? metatarso) che mi ha costretto a 30 giorni di gesso.

ora volevo sapere, se ? legale mettersi d'accordo per un risarcimento senza avvisare avvocato o assicurazioni. son gi? passato dall'assicurazione e mi hanno detto che la mia polizza non comprende un avvocato (e ti pareva che c'era l'inculata daqualche parte ) e che quindi dovrei cercarmene uno io.

visto che alla fine dei conti queste cose durano degli anni, volevo sapere se ? legale per me chiamare il signore che mi ha causato questa grana (tenete conto che c'? un testimone a mio favore pi? il verbale dei vigili che indica chiaramente la sua responsabilit? nell'accaduto) e dirgli che per me possiamo risolvere la cosa in meno tempo e con meno soldi (chiaramente non gli chiederei migliaia di euro di danni, pensavo piuttosto a 4-500?, che tanto solo per difendersi con l'avvocato ne spenderebbe di pi?) per finire la cosa in fretta.

si pu? fare?
    scusa...ma ha attraversato a piedi o con un mezzo dotato di r.c?

se ? coperto da r.c. te sei tutto scemo.....una frattura come quella subita da te varr? 5/6% di danno biologico..la diaria da gesso e riabilitazione...pi? danni al mezzo..una robina da 10000 eurini.....

l'avvocato non lo paghi tu....avendo ragione data dal verbale viene pagato dall'assicurazione della controparte..emette fattura e via..al di fuori del tuo risarcimento...

p.s. manda un p.m a giova1349 o wildfire o stradivari ..dammi retta.....o i liquidatori ci vanno a nozze

Comment

• Font Size
      Ammazza che onesto.... ma vale cos? poco un tuo piede?

Comment

X
      Working...
      X