Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cesar Milan di DDG help me (CANI)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    Sgamino qui si parla di record al muggio, raticosa in infradito ecc ecc tu lo segui? O mi ha scambiato per un altro o e' scemo
    semplicemente ti perculavo ma vabbe pian piano ci arriverai a capirlo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      La sottomissione ? un discorso a parte, nn so come la faccia sto
      Cesar Milan, ? inutile farla con cani che nn ne hanno bisogno. Ma ci sono razze per cui ? molto importante.
      Mangiare sempre prima del proprio cane ( nel branco i meno importano mangiano dopo)
      Passare per primi dalle porte.
      Decidere quando iniziare e finire il gioco senza cedere.
      Se il cane reagisce male, mostrargli i denti e posizionarlo a pancia in su ( senza fargli male)

Sono piccole cose che possono essere estremamente importanti.
      Purtroppo al campo abbiam conosciuto una famiglia che
      Aveva Adottato un lupo cecoslovacco di due anni, maschio dominante. Per inesperienza il padrone non ha saputo cogliere i segnali di sottomissione che il cane gli
      Faceva : gli si sdraiava addosso, lo leccava in viso.
      Ed ? successo che un giorno sgridando il cane, si ? trovato il cane che lo
      Ha attaccato alla gola, al Braccio e alla gamba riportando gravissime ferite.
      Di chi ? la colpa ? Del cane che per sua natura si ? sentir?
      Sfidato da un suo sottomesso o del
      Padrone che si ? tirato in casa una bestia senza informarsi su
      Come Gestire una razza ancora
      Cos? ancorata alla sua natura selvaggia?
      Isa posso dirti una cosa...il cane non e' stupido e anche se tu cerchi di parlare con lui nel suo stesso linguaggio lui sa benissimo che non sei un cane.
      I cani tollerano un sacco di nostri comportamenti che li farebbero incazzare se fatti da un altro cane. Uno su tutti e' lasciarsi accarezzare sulla testa....al cane non piace se ci fai caso quando vogliono essere coccolati porgono il fianco ( come fanno con i loro simili quando chiedono una resa) non la testa

Comment

• Font Size
        Originally posted by nyko683 View Post
        semplicemente ti perculavo ma vabbe pian piano ci arriverai a capirlo
        Sai di solito si percula su cagate che uno ha fatto ma a me non risulta di essermela menata con record in pista o di rutti nel Paddock...quindi caxxo perculi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by capello View Post
          Freddy,ma che te ne frega della crociata?
          Se come giustamente dici alcuni dei metodi che hai visto nel programma,funzionano,applicali.Io non lo critico,dico solo che lui e' un furbone,perche' nel programma rarissimamente fa capire che il problema non e' il cane,ma i padroni.
          Non puo' farlo per ovvi motivi,mi segui?

Pero' permettimi di dire che,in quanto programma televisivo,e' fiction,e ti ricordo che le immagini,sono montate.Con questo non sto dicendo che cio' che fa/dice e' finto,ma i comportamenti dei cani e degli animali in generale,spesso non sono cosi classificabili come quelli umani.

Nel tuo caso e' difficile discriminare la componente "odore" dalla componente "territorio/ruolo dominante".

Anche perche' non posso vederlo,non posso toccarlo,non posso "fermarlo",quindi a differenza di "uno" che ha scritto poco fa,non giudico.

Di sicuro condivido le cose che ti ha scritto Isa,sono cioe' tentativi che devi fare (e che leggo,in parte gia' fai) e che possono darti ulteriori indicazioni su come risolvere la cosa.

Comunque,ne parlero' con la persona che mi ha erudito in questo fantastico argomento,sperando mi dia qualche altro input da girarti.
          mi sono fermato a leggere qui e posso dire

cazzate

scusami per il termine

non ? vero quello che dici

anche nel libro ha sottolineato pi? volte di aver fatto incontri con i soli padroni facendo loro capire come il problema non fosse il cane

e dice anche di gente che gli ha risp "una consulenza per dirmi solo che il probl ? come lo porto a passeggio??"
          e lui risp "si..perch? il probl non ? il cane ma voi!"

Comment

• Font Size
            Sai di solito si percula su cagate che uno ha fatto ma a me non risulta di essermela menata con record in pista o di rutti nel Paddock...quindi caxxo perculi?
            perculo perch? come sempre ti ritieni superiore o per dirla in DDggese "sommo"
            dando della Merda a uno come Milan
            Per? si sa che qui siamo su DDG e qui son tutti sommi

Se ti si fa notare la cosa te la prendi come il tuo compare di la

Se non ti ritieni sommo semplicemente un non condivido i suoi metodi sarebbe bastato
            Ma visto che ti ritieni talmente superiore da definirlo una merda non prendertela se te lo si fa notare

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post

cazzate

scusami per il termine

anche nel libro ha sottolineato pi? volte di aver fatto incontri con i soli padroni facendo loro capire come il problema non fosse il cane

e dice anche di gente che gli ha risp "una consulenza per dirmi solo che il probl ? come lo porto a passeggio??"
              hai mal interpretato come me la sua frase che per me ? scritta male

Comment

• Font Size

cazzate

scusami per il termine

perche' dici un termine e poi perdi tempo a scusarti?

potrei dirti la stessa parola ma ti dico solo:

"nel libro".

Comment

• Font Size
                  cmq
                  criticare uno che si ? fatto da zero partendo come immigrato clandestino dal messico ed ? arrivato ad educare i cani di will smith ed oprha ed avere una trasmissione tutta sua....e scrivere libri

bhe
                  secondo me ? un p? da ..... bho

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nyko683 View Post
                    perculo perch? come sempre ti ritieni superiore o per dirla in DDggese "sommo"
                    dando della Merda a uno come Milan
                    Per? si sa che qui siamo su DDG e qui son tutti sommi

Se ti si fa notare la cosa te la prendi come il tuo compare di la

Se non ti ritieni sommo semplicemente un non condivido i suoi metodi sarebbe bastato
                    Ma visto che ti ritieni talmente superiore da definirlo una merda non prendertela se te lo si fa notare
                    Ah ma io non mi ritengo sommo ma nonostante questo per me il metodo Millan e' una merda

Comment

• Font Size
                      perche' dici un termine e poi perdi tempo a scusarti?

potrei dirti la stessa parola ma ti dico solo:

"nel libro".
                      allora lo dico

altra cazzata

anche nella trasmissione ha sgridato una signora che diceva che l'affetto si dimostrava solo con le coccole...

? arrivato a togilerle il cane per portarlo al suo centro dicendo che con lei non lo avrebbe potuto educare

ha educato il cane

ha fatto andare la signora a prenderlo al centro

gli ha fatto vedere il video di come si comportava

e poiha fatto entrare la signora

il cane ? tornato subito come prima

allora la signora ha capito che il probl era lei!!!!

Comment

• Font Size
                        Ah ma io non mi ritengo sommo ma nonostante questo per me il metodo Millan e' una merda
                        cmq
                        criticare uno che si ? fatto da zero partendo come immigrato clandestino dal messico ed ? arrivato ad educare i cani di will smith ed oprha ed avere una trasmissione tutta sua....e scrivere libri

bhe
                        Allora non sono l unico a pensarla cos?

Comment

• Font Size
                          cmq

bhe
                          Dai diggiei caxxo c'entra , devo aver stima di lui perch? da immigrato e' andato a vedere dei cani di due famosi? Allora devo stimare anche Nando del gf che da una fabbrica di infissi e' andato al grande fratello??

Comment

• Font Size

ha sgridato una signora

ti prego,continua.

Comment

• Font Size
                              Dai diggiei caxxo c'entra , devo aver stima di lui perch? da immigrato e' andato a vedere dei cani di due famosi? Allora devo stimare anche Nando del gf che da una fabbrica di infissi e' andato al grande fratello??
                              luca
                              lui ? partito da immigrato con zero soldi in tasca ed ? arricvato clandestinamente!

(poi si ? messo in regola con il fisco)

ha lavorato prima come toilettatore per cani

poi ha lavato le macchine di un signore benestante

casualmente questo gli ha presentanto un amico che aveva bisogno di un aiutino con il cane visto che lui SEMBRAVA bravo

passa parola ed ? arrivato a will smith che l'ha lanciato!

Comment

• Font Size

ti prego,continua.

dai vabbhe

come non detto

Comment

X
                                Working...
                                X