Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi ha un senso?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

secondo voi ha un senso?

fare uno scooter cosi', sinceramente che senso ha?... fare la guerra al t-max o al gilera? per cosa? ma ne venderanno? che scopo ha uno scooter che vorrebbe imitare una moto? lo scooter non dovrebbe servire che so per spostarsi in citt? oppure comprarne uno un po' piu' grande per andarci anche al mare o fare qlc giro che so' roba simile insomma.
    l'aprilia a tirato fuori sto arnese, io lo trovo insignificante lo vedo solo da gasato che va al bar a sparare puttanate a gente che di moto(vere) non ci capisce una sega.

Prova Aprilia SRV 850 | Il pi? potente del mondo - Prove - Moto.it

• Font Size
    Gold...sei troppo estremo nei giudizi.

Uno sputer del genere, su strada, purtroppo ha pi? senso di una supersportiva moderna.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post

Uno sputer del genere, su strada, purtroppo ha pi? senso di una supersportiva moderna.
      tristemente, mi tocca quotare....

e di certo non ? per l'utilizzo urbano estremo

Comment

• Font Size
        Visto ieri...per essere bello ? bello, ma secondo me fa la fine del Gilera GP800, cio? ne vendono 2!

Gi? T-Max ? un eccesso, e con lui i nuovi BMW...andare oltre ? solo sprecare energie!

Comment

• Font Size

saro' anche estremo, ma perlomeno con una supersportiva se decidi di portarla tra i cordoli hai ben altre sensazioni, su strada tanto i limiti di velocit? sappiamo tutti quali sono e anche uno scooter cosi' serve a un cass se arriva a 200 km/h e quindi ? sprecato nello stesso modo di una supersportiva, ribadisco ? una vascone insignificante.

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74 View Post
            Visto ieri...per essere bello ? bello, ma secondo me fa la fine del Gilera GP800, cio? ne vendono 2!

Gi? T-Max ? un eccesso, e con lui i nuovi BMW...andare oltre ? solo sprecare energie!
            quoto quoto quoto

Comment

• Font Size

si,la stessa cosa che pensava il tizio usando il suo "sputer del genere" pensando fosse una MOTO,io la curva con la MOTO l'ho fatta,lui no.Come mai?

quindi,di quale senso parliamo?se parliamo di fare il raccordo anulare tutti i giorni a 110kmh sono d'accordo ,sei al sicuro e consumi non eccessivamente,ma la stessa identica cosa lo fa anche la mia R6,finche si va a 110kmh.

Per questo PER ME,quando si parla di cose che HANNO SENSO,su strada,basta un 300 per divertirsi davvero senza andare falliti di costi/manutenzioni/assicurazioni.Ci fai i numeri anche sui CIMINI se vuoi.

Il discorso e' che c'e' ancora chi si ostina a vederle come moto,non lo sono e non lo saranno MAI,perche' quando arrivi a girare la manopola,o attaccarti ai freni,li emergono tutte le differenze...ovviamente abissali.

Questo Aprilia e' una mera dimostrazione di forza nei cnfronti della concorrenza,roba per "iocelhopiuduristi"...

a ognuno il suo e che se lo goda,ma teniamo le cose ben distinte,per favore eh!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                saro' anche estremo, ma perlomeno con una supersportiva se decidi di portarla tra i cordoli hai ben altre sensazioni, su strada tanto i limiti di velocit? sappiamo tutti quali sono e anche uno scooter cosi' serve a un cass se arriva a 200 km/h e quindi ? sprecato nello stesso modo di una supersportiva, ribadisco ? una vascone insignificante.
                Con una supersportiva vai tra i cordoli (che su 100 che l'hanno forse vanno in 10..... gli altri parlano al bar...) ma se devi andare al mare con la donnina che ha male alla schienuccia, alle manine ecc..... ? un impresa.....diverso ? con "sti cosi"....
                Last edited by Bladegreen; 22-03-12, 10:45.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by capello View Post
                  si,la stessa cosa che pensava il tizio usando il suo "sputer del genere" pensando fosse una MOTO,io la curva con la MOTO l'ho fatta,lui no.Come mai?

quindi,di quale senso parliamo?se parliamo di fare il raccordo anulare tutti i giorni a 110kmh sono d'accordo ,sei al sicuro e consumi non eccessivamente,ma la stessa identica cosa lo fa anche la mia R6,finche si va a 110kmh.

Per questo PER ME,quando si parla di cose che HANNO SENSO,su strada,basta un 300 per divertirsi davvero senza andare falliti di costi/manutenzioni/assicurazioni.Ci fai i numeri anche sui CIMINI se vuoi.

Il discorso e' che c'e' ancora chi si ostina a vederle come moto,non lo sono e non lo saranno MAI,perche' quando arrivi a girare la manopola,o attaccarti ai freni,li emergono tutte le differenze...ovviamente abissali.

Questo Aprilia e' una mera dimostrazione di forza nei cnfronti della concorrenza,roba per "iocelhopiuduristi"...

b? che dire.. non aggiungo altro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bladegreen View Post
                    Con una supersportiva vai tra i cordoli (che su 100 che l'hanno forse vanno in 10..... gli altri parlano al bar...) ma se devi andare al mare con la donnina che ha male alla schienuccia, alle manine ecc..... ? un impresa.....diverso ? con "sti cosi"....
                    va b? ? chiaro, io parlo per come vivo io la moto, gli altri che si comprano le supersportive e le usano come uno scooter allora ti do' ragione.

Comment

• Font Size
                      io in tutta onest? un robo tipo T-Max o BMW lo prenderei anche...ho usato quello di mio fratello qualche volta e, per essere un robo, ? divertente. Andare al mare con una delle mie moto ad elastico 250 o con quello un pochino cambia. Certo che la moto ? un'altra cosa.

Ma sti robi, se te li puoi permettere, fanno da "seconda moto" e da scooter in un colpo solo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        ed infatti io Gold ho scritto : su strada

Che sia un vascone insignificante..siamo d'accordo.

Ma, su strada, una supersportiva ha meno senso.

Comment

• Font Size
                          E' pieno di fighetti tamarri in cerca di potenza che non hanno le palle di prendersi una moto o che ci tengono troppo alle scarpine per usare il cambio, secondo te cosa comprano???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by capello View Post

Sia mai che io passi da sostenitore sputerista

Per? quello con lo scooter non era capace a guidarlo. E non avrebbe fatto la curva manco con una moto.

T-Max e GP800 (e quest'ultima vasca da bagno) si guidano molto forte...ed hanno ottimi angoli di piega. Che poi siano eccitanti come Platinette....? indubbio.

Quando dico che questi inutili sputer sono, su strada, pi? sensati di una supersportiva moderna intendo:
                            • che ci posso andare a prendere il pane al forno, la frutta in frutteria ed il pesce in pescheria....e metto tutto sotto la sella
                            • che ci vado in due al lago pi? comodamente
                            • che protegge meglio dall'aria
                            • che ? totalmente pi? "easy" nell'utilizzo quotidiano anche per andare al lavoro.

Poi...rimango tutti i validi motivi che possono emergere in un forum di smanettoni.

Comment

• Font Size
                              ed infatti io Gold ho scritto : su strada

Che sia un vascone insignificante..siamo d'accordo.

Ma, su strada, una supersportiva ha meno senso.
                              ma scusa, tu in strada, (in citt?) vedi tante supersportive? io sinceramente no, vedo parecchi scooter e un affare cosi' non ha alcun senso in citt?, meglio un sh allora non trovi? la supersportiva la utilizzi o in pista o sui passi o in entrambi i casi, quindi il suo scopo ? quello, uno scooter lo utilizzi o in citt? o per qul giro (mare/montagna ecc) quindi meglio prendersi una roba + tranquilla invece della vasca turbo della ginori.
                              Last edited by Goldrake; 22-03-12, 10:58.

Comment

X
                              Working...
                              X