Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valore legale laurea
Collapse
X
-
assolutamente contrario al fatto che si faccia una consultazione generale per un argomento cos? specifico
(per dire, non hanno fatto un referendum NEMMENO per una cosa che riguarda tutti come l'entrata nell'UE, figuriamoci per questo)
anche perch? c'? il rischio di strumentalizzare la questione e far votare moltissimi che "non conoscono" a fondo le problematiche della situazione....
-
Originally posted by Anima998 View Postassolutamente contrario al fatto che si faccia una consultazione generale per un argomento cos? specifico
(per dire, non hanno fatto un referendum NEMMENO per una cosa che riguarda tutti come l'entrata nell'UE, figuriamoci per questo)
anche perch? c'? il rischio di strumentalizzare la questione e far votare moltissimi che "non conoscono" a fondo le problematiche della situazione....
Comment
-
Originally posted by GianClark View PostMa alla fine dove sta il problema?
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postla solita manovra volta ad intaccare l'istruzione pubblica di alto livello, per favorire il proliferare di atenei privati che, per come siamo messi oggi, nessuno fuori dalle alpi conosce (tranne forse la bocconi per i legami che ha con la city)
Io sono laureato... che mi cambia?
Comment
-
Originally posted by GianClark View PostNon lo capisco.
Io sono laureato... che mi cambia?
ai futuri invece...beh probabilmente la loro intenzione ? quella di spingere al max la competizione tra atenei (ovviamente siamo in italia e la competizione sarebbe tutta meno che regolare) in modo da favorire le private..
Comment
X
Comment