Ieri sera mia moglie mi chiama dicendomi che e' dal veterinario con Freddy (il nostro cane)
Dice che fa fatica ad alzarsi e che ha dormito tutto il giorno
Lo carica in macchina, e via...
Come entra nello studio del veterinario, Freddy inizia a saltare, scodinzolare, e' pieno di grinta e vitalita' come sempre con me.
Il veterinario non gli trova niente di male, Freddy sembra in piena forma :1:
Ora io lavora all'estero, rientro 2 volte al mese e Freddy in quei 2 weekend al mese e' sempre con me ovunque!!!
Ieri sono ripartito e mia moglie mi dice che potrebbe essere solo un po' depresso e triste...
Questa mattina ? inchiodato nell'angolo del giardino che guarda fisso la strada dalla quale arrivo quando torno a casa
Abbiamo un bimbo di 1 mese, ed ora mia moglie come potete immaginare e' molto impegnata...
Secondo voi e' possibile che Freddy senta la mia mancanza in questo modo?
Possono essere cosi' sensibili i nostri cani?
Per noi Freddy e' proprio parte della famiglia.
Grazie
Una foto del mio Freddy
Dice che fa fatica ad alzarsi e che ha dormito tutto il giorno
Lo carica in macchina, e via...
Come entra nello studio del veterinario, Freddy inizia a saltare, scodinzolare, e' pieno di grinta e vitalita' come sempre con me.
Il veterinario non gli trova niente di male, Freddy sembra in piena forma :1:
Ora io lavora all'estero, rientro 2 volte al mese e Freddy in quei 2 weekend al mese e' sempre con me ovunque!!!
Ieri sono ripartito e mia moglie mi dice che potrebbe essere solo un po' depresso e triste...
Questa mattina ? inchiodato nell'angolo del giardino che guarda fisso la strada dalla quale arrivo quando torno a casa
Abbiamo un bimbo di 1 mese, ed ora mia moglie come potete immaginare e' molto impegnata...
Secondo voi e' possibile che Freddy senta la mia mancanza in questo modo?
Possono essere cosi' sensibili i nostri cani?
Per noi Freddy e' proprio parte della famiglia.
Grazie
Una foto del mio Freddy
Comment