Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I nostri cani possono essere cos? sensibili

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I nostri cani possono essere cos? sensibili

Ieri sera mia moglie mi chiama dicendomi che e' dal veterinario con Freddy (il nostro cane)
    Dice che fa fatica ad alzarsi e che ha dormito tutto il giorno
    Lo carica in macchina, e via...
    Come entra nello studio del veterinario, Freddy inizia a saltare, scodinzolare, e' pieno di grinta e vitalita' come sempre con me.
    Il veterinario non gli trova niente di male, Freddy sembra in piena forma :1:
    Ora io lavora all'estero, rientro 2 volte al mese e Freddy in quei 2 weekend al mese e' sempre con me ovunque!!!
    Ieri sono ripartito e mia moglie mi dice che potrebbe essere solo un po' depresso e triste...
    Questa mattina ? inchiodato nell'angolo del giardino che guarda fisso la strada dalla quale arrivo quando torno a casa
    Abbiamo un bimbo di 1 mese, ed ora mia moglie come potete immaginare e' molto impegnata...
    Secondo voi e' possibile che Freddy senta la mia mancanza in questo modo?
    Possono essere cosi' sensibili i nostri cani?
    Per noi Freddy e' proprio parte della famiglia.

Grazie

Una foto del mio Freddy

• Font Size
    tu pensa che la mia,quando esco,non mangia non beve e non se alza mai dalla cuccia..quindi

Comment

• Font Size
      Possono essere cos? e anche di pi?!!!

Complimenti per la bestia!!!

Comment

• Font Size
        il mio cane (ormai morto di vecchiaia quasi 2 anni fa) gli ultimi 4 anni della sua vita li ha passati con mia madre poich? si tenevano compagnia a vicenda,
        EROS quando io ogni 3 mesi andavo a stare una settimana con lui, alla mia partenza, per alcuni giorni faceva quello che hai descritto tu, loro scelgono il loro padrone e per tutta la loro vita gli saranno leali e fedeli fino a sacrificargli la vita se necessario.
        Eros ? morto dopo 5 minuti dal mio ultimo arrivo,
        mi ha aspettato ed ? morto, non ? una cavolata, ma sono sensibilissimi!

Ciao dolce amore mio!

Comment

• Font Size
          stupendo il bovarooooo

Comment

• Font Size
            Originally posted by ragnos View Post
            tu pensa che la mia,quando esco,non mangia non beve e non se alza mai dalla cuccia..quindi
            Certo che sono davvero unici per il modo in cui si legano al proprio padrone.

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              stupendo il bovarooooo

E' un Pastore Australiano
              ...quello che guida i greggi di bestiame per intedere il tipo

Comment

• Font Size
                idem con il mio pastore tedesco..ansia da separazione...abbiamo molto da imparare dagli animali...ma molto...

Comment

• Font Size
                  Cavolo,
                  non vedo l'ora di tornare anche se poi dovr? ripartire e la storia continua...
                  Mi sa che devo trovare una soluzione...

Comment

• Font Size
                    portalo con te
                    tanto ? piccino

Comment

• Font Size
                      Originally posted by simbon1 View Post
                      Cavolo,
                      non vedo l'ora di tornare anche se poi dovr? ripartire e la storia continua...
                      Mi sa che devo trovare una soluzione...
                      L'unica sarebbe portarlo con te!!

Comment

• Font Size
                        poverino gli manchi...

Comment

• Font Size
                          si si sono sensibilissimi...il mio quando mi vede arrivare mi fa una cifra di feste quando vado via ? tutto triste...quando sto male mi coccola una cifra e viene a vedere come sto...sono formidabili...

Comment

• Font Size
                            Portarmelo con me sarebbe la cosa che mi piacerebbe di pi?, ma non ? possibile
                            Sono in Polonia e a parte il viaggio che si dovrebbe sopportare ogni 2 settimane,
                            qu? non avrei il posto per tenerlo, ovvero abitando sopra la fabbrica e lavorando praticamente sempre sarebbe un impegno davvero grande per me ed anche per lui.
                            Poi con i camion che vanno e vengono, operai, gente ecc... noooo, non la vedo una bella idea purtroppo.

Teniamo duro, non star? per sempre quass?

Comment

• Font Size
                              Il cane di mio zio un labrador conosce il rumore della mia moto e macchina e appena sente che entro nella via si fionda al cancello.
                              Poi se gli dici gatto impazzisce e lo cerca mentre se gli dici il nome del fratello v? in fondo alla cancellata per vedere se arriva.
                              Adesso ha imparato a darti la zampa a rotolarsi e quando non ? agitata se gli dici vai a prendere la palla lo f?....troppo intelligente la stellina!!!!

Le prime volte da piccola quando la mattina restava da sola ne combinava di tutti i colori perch? aveva paura di esser stata abbandonata o perch? si sentiva sola adesso si ? abituata.

Comment

X
                              Working...
                              X