Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Universi paralleli [VITA]
Collapse
X
-
Originally posted by desmoricky View PostStamattina ero in coda sul gra...e ad un certo punto si ? presentata questa situazione:
Io sulla corsia pi? a sinistra, col fazzoletto al naso, mal di testa galoppante per un misto di allergia ed influenza che non riesco a far passare...che vado in ufficio..e alla mia destra...
...ragazzetto max venticinquenne, occhiali da sole...Lotus Elise senza tettuccio, acchittata...con due scarichi grossi come quelli del 1098 e GoPro attaccata al finestrino destro, che andava a farsi chiss? che curve da qualche parte..
March 22,2012
9.00 A.M.
Gli universi paralleli esistono
- lui sa portare la Lotus elise
- te nun la sai port? :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
38mila euro...
nuova.
Usata fai anche 25000...
Confermo...9 anni a fare il bravo (e senza tirare la cinghia) da NON motociclista e venivo a darti uno strappo in Elise Ricca'...pijavi le ferie e se n'annavamo ar mare...:giulius:
ma niente lingua in bocca, finocchio
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postse era alle 9 del mattino, capace che stava andando a fare qualche prova video da mettere su internet...mia impressione! Ieri se vedevate un coglione in giro verso anguillara con una diavel carbon e telecamere annesse ero io! e c'? gente che mi guardava come a dire...guarda sto coglioncello come se la spassa alle 3 del pomeriggio!
eh ma vorrei farlo anch'io il "coglioncello"
se vi serve una mano...
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostStamattina ero in coda sul gra...e ad un certo punto si ? presentata questa situazione:
Io sulla corsia pi? a sinistra, col fazzoletto al naso, mal di testa galoppante per un misto di allergia ed influenza che non riesco a far passare...che vado in ufficio..e alla mia destra...
...ragazzetto max venticinquenne, occhiali da sole...Lotus Elise senza tettuccio, acchittata...con due scarichi grossi come quelli del 1098 e GoPro attaccata al finestrino destro, che andava a farsi chiss? che curve da qualche parte..
March 22,2012
9.00 A.M.
Gli universi paralleli esistono
ne esistono di fighetti...poveretti...:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by benjofactory View Postio non so quello che hai visto tu ma c'? gente che si spacca il culo e si merita quello che ha
? pieno il mondo di ventenni che spaccandosi il culo si possono permettere il gioved? mattina di girare a vallelunga con una lotus elise superacchittata fiammante...
va bene il perbenismo...per? non esageriamo su
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by flavietto155 View Postse era alle 9 del mattino, capace che stava andando a fare qualche prova video da mettere su internet...mia impressione! Ieri se vedevate un coglione in giro verso anguillara con una diavel carbon e telecamere annesse ero io! e c'? gente che mi guardava come a dire...guarda sto coglioncello come se la spassa alle 3 del pomeriggio!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View Post38mila euro...
nuova.
Usata fai anche 25000...
Confermo...9 anni a fare il bravo (e senza tirare la cinghia) da NON motociclista e venivo a darti uno strappo in Elise Ricca'...pijavi le ferie e se n'annavamo ar mare...:giulius:
ma niente lingua in bocca, finocchio
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostIndubbiamente...
? pieno il mondo di ventenni che spaccandosi il culo si possono permettere il gioved? mattina di girare a vallelunga con una lotus elise superacchittata fiammante...
va bene il perbenismo...per? non esageriamo su
mi ero perso la parte in cui descrivevi l'et?.
Comment
X
Comment