Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dukan: come ve la cavate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    parlo di patologie vere e proprie..gian..
    E le hanno anche alcuni uomini..

Comment

• Font Size
      Originally posted by danystoner View Post
      parlo di patologie vere e proprie..gian..
      E le hanno anche alcuni uomini..

Si si per carit?.... credevo stessi scherzando....

Comment

• Font Size
        Originally posted by danystoner View Post
        Pinzo..uccello del malaugurio
        Non credere che qualsiasi dieta a base proteica..a lungo andare non sia deleteria..
        La dieta corretta sappiamo tutti qual e' ..e contiene tutti gli alimenti...sono che ci vogliono gli anni di Ges?Chryst per perdere peso e mangi poco..e vai 'in para'
        Il trucco e' mediare con dei periodi.. Anche perch? per chi ha problemi ormonali e' ancora peggio..
        Quindi sciopa te e il tiggicccom ..scherzo eh..

Toto, quanto costano i due testi?

ho riportato solo una notizia
        il mio uccello non porta (s)fica...la cerca!

Comment

• Font Size
          "Date voti pi? alti agli studenti magri": Dukan denunciato dai medici francesi

La polemica infuria in Francia contro il guru della dietetica Pierre Dukan. Il nutrizionista che ha garantito la magrezza a celebrities come Gisele Bundchen e Jennifer Lopez, ? stato denunciato per "influenza negativa sulle minorenni". Secondo Dukan infatti, al momento di sostenere il baccalaur?at, il corrispettivo francese della maturit? che si svolge a 17 anni, le allieve magre dovrebbero ottenere voti pi? alti. Di pi?: Dukan ha suggerito che dovrebbero sottoporsi a un esame in pi?, chiamato "peso ideale", esame che le ragazze (e i ragazzi) supererebbero solo presentandosi magri al punto giusto. Una provocazione? Non proprio: Dukan infatti continua a portare avanti la sua battaglia forte del consenso che la sua complicata dieta in 4 fasi, riscuote presso le celebrities. La fama maggiore gli ? derivata dal matrimonio di Kate Middleton con il principe William: poche settimane dopo le nozze reali Carole Middleton, madre di Kate e Pippa, dichiar? di aver seguito la dieta Dukan per tornare in forma, e i giornali sospettavano che anche le figlie si fossero sottoposte a questa dieta per apparire al top il giorno delle nozze. Ma sono tante le star che hanno riconosciuto a Dukan il pregio di averle aiutate a dimagrire. La loro pubblicit? ha molta risonanza sui media mentre le testimonianze di pazienti che hanno avuto esperienze negative dopo aver provato questo regime sono molto meno pubblicizzate. Gli esperti in Inghilterra e in altri Paesi hanno definito "un azzardo" questa dieta, poverissima in verdure e carboidrati. E ora l'associazione dei medici francesi ha depositato una querela contro Dukan accusato di aver violato il codice medico. Inoltre sottolineano come il suo impero economico costruito su consigli medici errati non sia compatibile con l'etica medica. Dukan ha difeso il suo piano di dare voti pi? alti agli studenti magri spiegando: "non c'? nulla di malsano nell'insegnare ai ragazzi le basi della buona nutrizione. Il mio progetto non cambier? nulla nella vita dei giovani che sono magri ma motiver? quelli sovrappeso".

Foto "Date voti pi? alti agli studenti magri": Dukan denunciato dai medici francesi - 1 di 15 - D - la Repubblica

Comment

• Font Size
            Originally posted by toto#77 View Post
            il libro fondamentale ? 1: "la dieta Dukan"; poi c'? "le ricette della dieta dukan" utile ma non fondamentale
            Io ho preso "la dieta Dukan illustrata" e' un mix degli altri 2 e costa 15?

Comment

• Font Size
              A parte sto Sandukan che ? la prima volta che lo sento, non c'? una dieta o meglio regime alimentare che consenta di mangiare sia carboidrati/zuccheri che grassi??

Comment

• Font Size
                Originally posted by giova3419 View Post
                A parte sto Sandukan che ? la prima volta che lo sento, non c'? una dieta o meglio regime alimentare che consenta di mangiare sia carboidrati/zuccheri che grassi??

Interessa anche a me! Grazie!

Comment

• Font Size
                  Io a distanza di meno di un mese.. dall'inizio della "dieta - non mangiare schifezze"

sono passato da 85,2 a 81 circa.... (ieri mattina segnava 80,8 questa mattina 82,0... senza mangiare nulla di strano... boh ) altezza 182cm.

Comment

• Font Size
                    E la fettina di culo no?
                    Nella metabolica lo fai...ma solo nei.gg di ricarica

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      E la fettina di culo no?
                      Nella metabolica lo fai...ma solo nei.gg di ricarica
                      No grazie, preferisco il buco...:gaen:

E dai Gabel, scherzavo , non ho mai fatto una dieta in vita mia, neppure quando facevo palestra decentemente (sbagliando perch? avrei ottenuto risultati molto superiori), non sono tagliato per le diete...

Comment

• Font Size
                        No grazie, preferisco il buco...:gaen:

E dai Gabel, scherzavo , non ho mai fatto una dieta in vita mia, neppure quando facevo palestra decentemente (sbagliando perch? avrei ottenuto risultati molto superiori), non sono tagliato per le diete...
                        Nemmeno io...ma mi son tramutato in un 'ameba e devo fare di necessita' virtu'

Comment

• Font Size
                          Nemmeno io...ma mi son tramutato in un 'ameba e devo fare di necessita' virtu'

Tu in ameba?

E chi ci crede?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GianClark View Post
                            Tu in ameba?

E chi ci crede?
                            Ti sei perso la mia foto...meno male!

Comment

• Font Size

sei sempre bello come un djo :giulius:

Comment

• Font Size

Io no. Ed anche le ragioni per le quali hai detto d'avere lasciato perdere la cultura fisica, per un p?, rifugiandoti nel cibo. La verit? ? che sappiamo tutti che le cose pi? importanti nella vita sono altre e nel bene o nel male a volte accade che brutalmente ci venga ricordato.

La bellezza ? effimera; quando lo si vuole e lo si pu? si pu? senz'altro prendersi cura di s? stessi, anche con soddisfazione poich? ? un lusso che ? un bene concedersi, potendo, ma effimera la bellezza resta, le cose importanti della vita sono altre, ripeto...

Comment

X
                                Working...
                                X