Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho gi? perso 5 kg in 9 giorni, la cosa pi? difficile e' inventarsi le ricette, ma con un po' nei fantasia si riesce anche a mangiare cose buone, perfino dei dolci veri, e voi? Dite dite
settimana zero carbo procede senza intoppi...ma io ho le verdure in foglia
Bilancia? naaaa...aspetto venerdi
Tu la fai xe' sei un narciso! quindi la bilancia non ti da motivazione pissicologica. Cmq oggi avevo le verdure e mi sono fatto una buonissima parmigiana Dukan.
lto bene, dopo i 16 persi l'anno scorso, ho fatto un richiamo per gli eccessi dopo le feste natalizie e sono quasi a posto
cmq esiste il libro delle ricette dukan!
stasera insalata di pollo con radicchio selvatico (quello verde) cipollotti, sedano, carota, pomodoro, condita con salsa al pepe rosa e scaglie di tartufo
Il libro si chiama: la dieta Dukan illustrata, ci sono anche un po' di ricette ma con internet se ne trovano molte di pi?. I famosi 400? si spendono solo se si vuole il Coach ma tanto e' una pagliacciata automatica
Il libro si chiama: la dieta Dukan illustrata, ci sono anche un po' di ricette ma con internet se ne trovano molte di pi?. I famosi 400? si spendono solo se si vuole il Coach ma tanto e' una pagliacciata automatica
si,ma il libro lo devo prendere per forza nel sito o lo trovo in libreria....???
Comment