MEMO... si torna all'unica cosa legale in questo paese... l'ora..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ora legale il 24 marzo
Collapse
X
-
ottimo...si dorme 1 ora di meno...considerando che la domenica mi alzo alle 5.30 per andare al lavoro,questa domenica sar? come svegliarsi alle 4.30...e considerando che il sabato sera finir? di lavorare verso le le 22...non ho pi? l'et? per cos? poche ore di sonno...
Comment
-
Cazz....ottimo..gia' si dorme poco perche' durante la notte abbiamo un'incrocio tra una sirena ed un cavallo imbizzarrito...incrocio che poi si trasmuta in un bimbo di 16 mesi (che veste 3 anni e passa e mangia come una colonia di velociraptor) regolato sul fuso orario dell'india per cui alle 530 - 600 e bello pimpante nel letto che chiacchera a tutto spiano...ed all'inizio ti da anche i bacetti...poi pero' se non funziona e non gli dai retta...passa direttamente alle bottigliate in testa...o ai calci ( di solito in faccia) stile mulo incazzato...o entrambe....per poi sorriderti perche' i suoi richiami hanno avuto effetto....poco male che tu abbia una mezza commozione...
Ah...i figli....come campare senza...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by Factory View PostCazz....ottimo..gia' si dorme poco perche' durante la notte abbiamo un'incrocio tra una sirena ed un cavallo imbizzarrito...incrocio che poi si trasmuta in un bimbo di 16 mesi (che veste 3 anni e passa e mangia come una colonia di velociraptor) regolato sul fuso orario dell'india per cui alle 530 - 600 e bello pimpante nel letto che chiacchera a tutto spiano...ed all'inizio ti da anche i bacetti...poi pero' se non funziona e non gli dai retta...passa direttamente alle bottigliate in testa...o ai calci ( di solito in faccia) stile mulo incazzato...o entrambe....per poi sorriderti perche' i suoi richiami hanno avuto effetto....poco male che tu abbia una mezza commozione...
Ah...i figli....come campare senza...
Comment
-
bene...
sabato stacco alle 20:00, e riattacco domenica alle 8:00
nel frattempo andr? a Macchino (1ora e 30 di andata e 1e30 di ritorno) per una cena con i piloti del CIVS. l'ora legale in mezzo ci stava a pennello!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by bandit77 View PostLa mia sveglia e' sempre la stessa, quando si sveglia la piccina e inizia: Pap???? Mammaaaaa!
Chiss? quando avr? la fortuna di riuscire a mettere al mondo un cucciolo anche io.
Inviato da me, ? capisti ah???
Comment
-
X
Comment