Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bici elettriche.
Collapse
X
-
-
io ? da un p? che ci penso, ho amici che se la sono costruita da soli, in rete vendono dei kit gi? pronti, oppure con un p? di ingegno si prendono i pezzi separati e si compone il kit con il miglior compromesso, il mio amico ha una bici che fa i 70 effettivi di gps, e ai 40km orari di media percorre circa 80 chilometri !!!!
esempi di bici fatte per la produzione, una a caso trovata in rete, questa fa i 45 km/h
Comment
-
Originally posted by nicnic View Postio ? da un p? che ci penso, ho amici che se la sono costruita da soli, in rete vendono dei kit gi? pronti, oppure con un p? di ingegno si prendono i pezzi separati e si compone il kit con il miglior compromesso, il mio amico ha una bici che fa i 70 effettivi di gps, e ai 40km orari di media percorre circa 80 chilometri !!!!
esempi di bici fatte per la produzione, una a caso trovata in rete, questa fa i 45 km/h
Bellissima!! Ma deve essere un mezzo pi? poliedrico. Con parafanghi.
Deve essere come uno scooter.
Mi sai dire qualcosa di pi? sui kit di montaggio?
Comment
-
ti ho mandato 2 link in pm perch? non sapevo se potevo postarli, diciamo che il kit lo puoi montare nella bici che vuoi, esistono motori per cerchi da 20/24/26 pollici, quindi non hai limiti, devi trovare tu il tuo miglior compromesso, ricorda che per essere a norma non deve fare pi? dei 25 km/h, poi leggiti un p? di discussioni nei link che ti ho dato e vedrai che le soluzioni sono infinite
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostQuella di mia moglie ? bella bella (telaio alluminio, forcella idraulica, freno a disco, computerino), ma l'ho pagata 900
E per ricaricarla quanto ciuccia di energia elettrica, non ? che poi ci troviamo con bollette enel gonfiate?
Comment
-
Originally posted by nicnic View Postti ho mandato 2 link in pm perch? non sapevo se potevo postarli, diciamo che il kit lo puoi montare nella bici che vuoi, esistono motori per cerchi da 20/24/26 pollici, quindi non hai limiti, devi trovare tu il tuo miglior compromesso, ricorda che per essere a norma non deve fare pi? dei 25 km/h, poi leggiti un p? di discussioni nei link che ti ho dato e vedrai che le soluzioni sono infinite
Grazie
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostCome 3.000 euro!?!?!?
Possibile?
ci sono tanti tipi di assistenza elettrica .. chi sulla ruota anteriore .. chi su quella posteriore .. chi nel mozzo dei pedali
le flayer costano tanto perch? hanno il motore nei pedali , una batteria che puoi fare 50 km in pianura , sono solide , costruire per la montagna ecc.
oppure c'? la italwin .. con 1000 ? ne porti a casa una buona
Comment
-
Originally posted by cocis View Postdipende da cosa vuoi
ci sono tanti tipi di assistenza elettrica .. chi sulla ruota anteriore .. chi su quella posteriore .. chi nel mozzo dei pedali
le flayer costano tanto perch? hanno il motore nei pedali , una batteria che puoi fare 50 km in pianura , sono solide , costruire per la montagna ecc.
Vorrei un mezzo di trasporto urbano.
Comment
-
Originally posted by albtuono View Post1.000 euro sono ancora accettabili.
Vorrei un mezzo di trasporto urbano.
il costo dipende dal modello
Home - Italwin srl - Biciclette elettriche a pedalata assistita
Comment
-
Originally posted by cocis View Postdipende da cosa vuoi
Catalogo - Italwin srl - Biciclette elettriche a pedalata assistita
Comment
-
Poi c'? la bici col motore dentro il telaio !!!!
Il motore ? un oggetto piccolissimo, che per? d? un sprint alla Cipollini !!!
Di avere un motore del genere dentro la bici fu accusato il ciclista professionista Cancellara.
C'era anche un video su questo micro-motore, come si monta, e i risultati che d?.
Cancellara ha ampiamente smentito di averlo dentro il telaio della sua bici ! (per? alcuni, vedendo alcuni suoi sprint da alieno, dopo centinaia di km magari in salita, qualche dubbio ce l'hanno lo stesso ....?
Be', un motore cos? magarti dura pochissimo, ma vuoi mettere fare un sprint alla Cipollini !!!! :
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postinteressante, e quanti km si fanno con una carica?
E per ricaricarla quanto ciuccia di energia elettrica, non ? che poi ci troviamo con bollette enel gonfiate?
Se fai come Albtuono, vai e torni senza problemi per ricaricarla la notte.
Il costo di ricarica direi irrisorio: nessun aumento apprezzabile
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostBah, la batteria dura una settimana abbondante in primavera (quando la usa tutti i giorni): direi che fa almeno 8km ogni volta, ergo 8x8=64 prima di dover essere ricaricata, assistenza media.
Se fai come Albtuono, vai e torni senza problemi per ricaricarla la notte.
Il costo di ricarica direi irrisorio: nessun aumento apprezzabile
Comment
X
Comment