Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi cosa ne pensate come mezzo per la mobilit? urbana?
Secondo voi avranno senso in futuro?
Prenderanno piede o no?
Sarebbe bello, e francamente ci ho anche pensato a prenderne una ma se cerchi qualcosa di veramente valido devi spendere... e ora purtroppo non ? il momento!!
io avevo letto un p? di roba ... per prenderne 1 x andare a lavoro ... le migliori sarebbero le http://www.flyerbici.com/ .. ma costano sui 3000?.. per? sono tra le poche a poter andare in "salita"
io avevo letto un p? di roba ... per prenderne 1 x andare a lavoro ... le migliori sarebbero le http://www.flyerbici.com/ .. ma costano sui 3000?.. per? sono tra le poche a poter andare in "salita"
b? se non deve fare il Pordoi (e considerato dove abita, non credo ) va bene una banale pedalata assistita.
credo che l'obbiettivo sia quello di muoversi da un punto A ad un punto B evitando di arrivare al punto B necessitando di respiratore e doccia calda per togliersi la puzza ed il sudore di dosso
guarda anche sul sito della decathlon, ci son stato ieri sera e ne avevano diverse a prezzi modici
Quella di mia moglie ? bella bella (telaio alluminio, forcella idraulica, freno a disco, computerino), ma l'ho pagata 900
Sai che un mio collega ? andato in Cina e ci sono modelli di MTB con pedalata assistita a 50 euro!!!
Ovviamente c'? il problema import - marchio CE o IMQ - rivendita - ricambi....
Diciamo che 50 mi sembrano pochi ma 3.000 troppi.
Io ad esempio ho una pista ciclabile per recarmi al lavoro. Solo che quando ho provato a venire in bici arrivo "pezzato". Se poi devo mettermi la cravatta?
Ciao soffoco.
Forse una bici assistita sarebbe la soluzione.
Ovviamente sarebbe solo una soluzione al caro gasolio, non intendo vendere la mia Brutale per la bici elettrica
b? se non deve fare il Pordoi (e considerato dove abita, non credo ) va bene una banale pedalata assistita. credo che l'obbiettivo sia quello di muoversi da un punto A ad un punto B evitando di arrivare al punto B necessitando di respiratore e doccia calda per togliersi la puzza ed il sudore di dosso
guarda anche sul sito della decathlon, ci son stato ieri sera e ne avevano diverse a prezzi modici
Diciamo che 50 mi sembrano pochi ma 3.000 troppi.
Io ad esempio ho una pista ciclabile per recarmi al lavoro. Solo che quando ho provato a venire in bici arrivo "pezzato". Se poi devo mettermi la cravatta?
Ciao soffoco.
Forse una bici assistita sarebbe la soluzione.
Ovviamente sarebbe solo una soluzione al caro gasolio, non intendo vendere la mia Brutale per la bici elettrica
non so quanti km devi fare, ma certo ammortizzare i 6-700euri del prezzo di una bici....un po ce ne vuole
bellissima ma come ***** fanno a costare cos? tanto.
Con 2.000 euro di gasolio quanta strada faccio!!!
Costa troppo poco il gasolio speriamo aumenti ancora un pochino
Comment