Originally posted by filotto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RC Moto +60%, ma ? vero?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by filotto View Postio non capisco...ma non state esagerando?
pago ? 169 la Honda e ? 200 la MV tutto per un anno, solo RC no furto ma con l'assistenza stradale che costa da sola quasi 30 eurotra l'altro da un agenzia e non telefonica
piuttosto mi hanno chiesto 114 euro per 6 mesi sul majesty 250
l'importante ? non fare incidenti e abitare in provincia al nordOriginally posted by GabryWRC View Postma in che classe sei filotto?
e che assicurazione?
se mi dici con chi sei assicurato mi fai un favore...! Grazieee
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postvisto che moto ti porti a casa vorrei ben vedere che non fai furto\incendio...
Ora non s? a quanto la devo assicurare come valore, devo togliere l'iva?
Comment
-
Originally posted by filotto View Postio non capisco...ma non state esagerando?
pago ? 169 la Honda e ? 200 la MV tutto per un anno, solo RC no furto ma con l'assistenza stradale che costa da sola quasi 30 eurotra l'altro da un agenzia e non telefonica
piuttosto mi hanno chiesto 114 euro per 6 mesi sul majesty 250
l'importante ? non fare incidenti e abitare in provincia al nord
Comment
-
Originally posted by jack View Postio si purtroppo.....13^ classe....44 anni......ho dovuto vendere e ricomprare troppe voltee per fortuna che col decreto bersani adesso si mantiene la classe per 5 anni
non so se mi hanno detto una stupidaggine, ma la classe la mantieni solo se lasci il veicolo assicurato fino allo scadere del periodo di copertura e non se interrompi il rapporto. Nel mio caso si ? tradotto nell' aver venduto la moto a 4 mesi dalla scadenza del periodo assicurativo, ed alla mia richiesta di avere indietro i soldi dalla mia agenzia mi ha detto che cos? facendo avrei perso la classe di merito, lasciandoli invece no. Mi suonava male, ma non li ho chiesti indietro.
Confermo i 5 anni di durata della classe di merito
Comment
-
Originally posted by desmoricky View Posta 44 anni non credo che tu stia in classe 13...no?
il prezzo basso che pago dovrebbe essere dovuto a:
- et? del sottoscritto
- classe di merito bassa
- moto vecchie e/o monoposto
- abitare in provincia al nord
in effetti pensandoci bene nessuna mia assicurazione ? cara, nemmeno auto e furgoni...tutti sotto i 1.000 euro, anche col furto, anche autocarri, anche cilindrate altine...
Comment
-
Originally posted by corol View PostA proposito di questo
non so se mi hanno detto una stupidaggine, ma la classe la mantieni solo se lasci il veicolo assicurato fino allo scadere del periodo di copertura e non se interrompi il rapporto. Nel mio caso si ? tradotto nell' aver venduto la moto a 4 mesi dalla scadenza del periodo assicurativo, ed alla mia richiesta di avere indietro i soldi dalla mia agenzia mi ha detto che cos? facendo avrei perso la classe di merito, lasciandoli invece no. Mi suonava male, ma non li ho chiesti indietro.
Confermo i 5 anni di durata della classe di merito
Comment
X
Comment