Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Era giusto per far notare che in italia scende tutto, siamo in pieno boom economico a quanto pare
Anche io monto rennsport K, 210 euro montate, guido pulito e ci faccio 6000 km...
pi? che boom economico siamo pieni di piloti che hanno bisogno delle gomme superperformanti su strada....
io fino a due anni fa pagavo 320€ sospendibile alla reale mutua, mi ? arrivato il bollettino che l'anno dopo era aumentata e costava solo 560€. senza sinsitri o altro, aumenti della polizza...
ho girato un po' di assicurazioni e ne ho trovata una a 350 sospendibile...
pago ? 169 la Honda e ? 200 la MV tutto per un anno, solo RC no furto ma con l'assistenza stradale che costa da sola quasi 30 euro tra l'altro da un agenzia e non telefonica
piuttosto mi hanno chiesto 114 euro per 6 mesi sul majesty 250
l'importante ? non fare incidenti e abitare in provincia al nord
pago ? 169 la Honda e ? 200 la MV tutto per un anno, solo RC no furto ma con l'assistenza stradale che costa da sola quasi 30 euro tra l'altro da un agenzia e non telefonica
piuttosto mi hanno chiesto 114 euro per 6 mesi sul majesty 250
l'importante ? non fare incidenti e abitare in provincia al nord
Anche io monto rennsport K, 210 euro montate, guido pulito e ci faccio 6000 km...
pi? che boom economico siamo pieni di piloti che hanno bisogno delle gomme superperformanti su strada....
Io con 120 euro ci prendo un treno di dunlop con le quali ci faccio i miei 4000 km
Comment