Originally posted by schwarz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RC Moto +60%, ma ? vero?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
-
-
Originally posted by schwarz View PostEra giusto per far notare che in italia scende tutto, siamo in pieno boom economico a quanto pare
pi? che boom economico siamo pieni di piloti che hanno bisogno delle gomme superperformanti su strada....
Comment
-
io fino a due anni fa pagavo 320€ sospendibile alla reale mutua, mi ? arrivato il bollettino che l'anno dopo era aumentata e costava solo 560€. senza sinsitri o altro, aumenti della polizza...
ho girato un po' di assicurazioni e ne ho trovata una a 350 sospendibile...
Comment
-
io non capisco...ma non state esagerando?
pago ? 169 la Honda e ? 200 la MV tutto per un anno, solo RC no furto ma con l'assistenza stradale che costa da sola quasi 30 euro tra l'altro da un agenzia e non telefonica
piuttosto mi hanno chiesto 114 euro per 6 mesi sul majesty 250
l'importante ? non fare incidenti e abitare in provincia al nord
Comment
-
Originally posted by filotto View Postio non capisco...ma non state esagerando?
pago ? 169 la Honda e ? 200 la MV tutto per un anno, solo RC no furto ma con l'assistenza stradale che costa da sola quasi 30 euro tra l'altro da un agenzia e non telefonica
piuttosto mi hanno chiesto 114 euro per 6 mesi sul majesty 250
l'importante ? non fare incidenti e abitare in provincia al nord
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostAnche io monto rennsport K, 210 euro montate, guido pulito e ci faccio 6000 km...
pi? che boom economico siamo pieni di piloti che hanno bisogno delle gomme superperformanti su strada....
Comment
X
Comment