Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RC Moto +60%, ma ? vero?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RC Moto +60%, ma ? vero?

    Sento dire in giro che le RC per i motoveicoli sono andate s? del 60%, ma ? vero?
    Io quest'anno ho ancora la polizza che ho interrotto l'anno passato, ma ho provato a fare qualche preventivo online ed effettivamente mi saltano fuori cifre improponibili.

  • Font Size
    #2
    bho
    io ho smesso

    Comment


    • Font Size
      #3
      si ne hanno parlato due giorni f? al tg... le polizze sono aumentate

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se sono aumentate del 60% quest anno non posso permettermi di girare in strada...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by inflames View Post
          si ne hanno parlato due giorni f? al tg... le polizze sono aumentate
          Strano perch? negli ultimi mesi in italia ? diminuito tutto
          Ho 50/60000€ di risparmio che non so che farmene
          Sentiti ringraziamenti a monti



          P.s. era ovviamente ironico

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma....scatenare una guerra civile no?
            Ho il week-end libero, voi che fate?

            Comment


            • Font Size
              #7
              + 60% ma siete sicuri?
              Ma non ha sensoooo!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by GASte View Post
                ma....scatenare una guerra civile no?
                Ho il week-end libero, voi che fate?
                NO, stiamo ancora troppo bene!
                Ne riparliamo tra 200 anni circa ok?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  secondo me l'aumento c'? stato ed anche notevole...ho ripreso la moto e ho fatto svariati preventivi, non ricordavo che con il decreto bersani il mio vecchio contratto con genertel si manteneva vivo per quanto riguarda la classe di merito....che comunque ? una schifida 13^....insomma alla fine della fiera per la sola RC ho avuto preventivi mostruosi, ben superiori ai mille euro....con genertel circa la met? in quanto gi? cliente.....? pazzesco

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se ? vero io la moto non me la posso pi? permettere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      questo ? solo l'inizio pi? andiamo avanti e pi? tasseranno tutto...

                      schwarz quando ho sentito la notizia al tg mi sono incazzato come una iena..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Si ma in base a cosa ? aumentata?
                        (assodato che di certo aumenta ogni anno...)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Allora ho chiamato l'assicuratore con cui ho la convenzione in azienda...e mi ha detto testuali parole

                          SONO LE SOLITE CAZZATE CHE DICONO PER VENDERE I GIORNALI...

                          sostanzialmente ci sar? il solito 5% di aumento (almeno ? stato onesto a dire che un p? aumenter?) ma il 60% ? una barzelletta...

                          tanto la far? sospendibile stavolta...la terr? attivata solo per 4 o 5 mesi, quindi quantomeno mi spalmo il salasso su pi? anni

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            Allora ho chiamato l'assicuratore con cui ho la convenzione in azienda...e mi ha detto testuali parole

                            SONO LE SOLITE CAZZATE CHE DICONO PER VENDERE I GIORNALI...

                            sostanzialmente ci sar? il solito 5% di aumento (almeno ? stato onesto a dire che un p? aumenter?) ma il 60% ? una barzelletta...

                            tanto la far? sospendibile stavolta...la terr? attivata solo per 4 o 5 mesi, quindi quantomeno mi spalmo il salasso su pi? anni
                            non ? una barzelletta .. ? gi? aumentata lo scorso anno ... da 300? volevano 400? ..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              Allora ho chiamato l'assicuratore con cui ho la convenzione in azienda...e mi ha detto testuali parole

                              SONO LE SOLITE CAZZATE CHE DICONO PER VENDERE I GIORNALI...

                              sostanzialmente ci sar? il solito 5% di aumento (almeno ? stato onesto a dire che un p? aumenter?) ma il 60% ? una barzelletta...

                              tanto la far? sospendibile stavolta...la terr? attivata solo per 4 o 5 mesi, quindi quantomeno mi spalmo il salasso su pi? anni
                              Quoto, la mia addirittura (sospendibile)passa da 470 eu anno a 410.
                              (CBR 1000 2008). I telegiornali non li guardo pi?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X