Originally posted by Laino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fornitura energia elettrica..
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
400 euro per un'abitazione mi sembra davvero tanti, io ne spendo circa 150 a bimestre e usiamo regolarmente lavastoviglie, lavatrice ed asciugatrice.
Non ? che hai qualche vicino che ti si ? attaccato....
Comment
-
Originally posted by Laino View Postio sono contro le lampade a risparmio energetico, fanno una luce da ospedale, e raggiungono la loro massima luminosit? quando ? ora di spegnerle....
tornando in topic i 2121 kw in 3 mesi come vi sembrano molti o pochi....?????Originally posted by Laino View Postio in sala ho un'alogena su piantana da 150W
fra moglie e bimba il phone a raffreddamento a liquido
scaldabagno da 50 lt. in veranda (ed ? proprio quello che mi fotte, essendo all'esterno con il freddo ? perennemente acceso)
pompa di calore inverter di una decina di anni fa
piastra per capelli della moglie (anche quella ? micidiale)
forno whirlpool
ferro da stiro
frigo
varie tv e pc.......
Con queste cose e le tue idee sulle lampadine credo che sia inevitabile.
Oltretutto quello che spendi in bollette sarebbe meglio investirlo in elettrodomestici nuovi, vedrai che le bollette ti sorrideranno...
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostHo letto solo ora.
Con queste cose e le tue idee sulle lampadine credo che sia inevitabile.
Oltretutto quello che spendi in bollette sarebbe meglio investirlo in elettrodomestici nuovi, vedrai che le bollette ti sorrideranno...
il tutto ? quasi nuovo...
frigo 2 anni
forno 2 anni
lavatrice 4 anni
insomma roba vecchia non ne ho...
sono convinto che i 2121kw sono un'enormit?, anche perch? nella bolletta mi dice consumo annuo 4600 kw circa....
Comment
-
-
Originally posted by Laino View Postbeh....
il tutto ? quasi nuovo...
frigo 2 anni
forno 2 anni
lavatrice 4 anni
insomma roba vecchia non ne ho...
sono convinto che i 2121kw sono un'enormit?, anche perch? nella bolletta mi dice consumo annuo 4600 kw circa....
Se poi ha rogne... Asan perder
In austria prox appartamento devo trovar soluzione visto che il gas lo odiano...
Comment
X
Comment