Che poi......sta storia della classe A+.... io ho una cella frigo in cantina che mi sembra sia classe Z ---, quando parte il motore mi si attenua tutta la luce in casa (rigorosamente lampadine alogene, accese anche dove non servono)..... e mi rallenta la velocit? di rotazione dell'hard disk del pc..... sar? quello che mi f? consumare un p? troppo ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fornitura energia elettrica..
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Originally posted by Bladegreen View PostChe poi......sta storia della classe A+.... io ho una cella frigo in cantina che mi sembra sia classe Z ---, quando parte il motore mi si attenua tutta la luce in casa (rigorosamente lampadine alogene, accese anche dove non servono)..... e mi rallenta la velocit? di rotazione dell'hard disk del pc..... sar? quello che mi f? consumare un p? troppo ...
Comment
-
io sono contro le lampade a risparmio energetico, fanno una luce da ospedale, e raggiungono la loro massima luminosit? quando ? ora di spegnerle....
tornando in topic i 2121 kw in 3 mesi come vi sembrano molti o pochi....?????
Comment
-
Originally posted by Laino View Postio sono contro le lampade a risparmio energetico, fanno una luce da ospedale, e raggiungono la loro massima luminosit? quando ? ora di spegnerle....
tornando in topic i 2121 kw in 3 mesi come vi sembrano molti o pochi....?????
costano una fucilata ma non consumano niente e fanno luce da subito!
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postio sto iniziando a montare luci a led,
ovviamente ci ho affiancato sempre in sala un lampadario Pirce della Artemide con lampada alogena da 400watt.....ma questi son dettagli
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postio sto iniziando a montare luci a led,
fra moglie e bimba il phone a raffreddamento a liquido
scaldabagno da 50 lt. in veranda (ed ? proprio quello che mi fotte, essendo all'esterno con il freddo ? perennemente acceso)
pompa di calore inverter di una decina di anni fa
piastra per capelli della moglie (anche quella ? micidiale)
forno whirlpool
ferro da stiro
frigo
varie tv e pc.......
Comment
-
Originally posted by Laino View Postio in sala ho un'alogena su piantana da 150W
fra moglie e bimba il phone a raffreddamento a liquido
scaldabagno da 50 lt. in veranda (ed ? proprio quello che mi fotte, essendo all'esterno con il freddo ? perennemente acceso)
pompa di calore inverter di una decina di anni fa
piastra per capelli della moglie (anche quella ? micidiale)
forno whirlpool
ferro da stiro
frigo
varie tv e pc.......
non sar? a energia elettrica pure quello....vero??????
Comment
-
Originally posted by Laino View PostDopo l'ennesima botta da 400 e passa vorrei cambiare fornitore, non ? che mi devo far inculare sempre dallo stesso....
io attualmente sono con enel energia "l'energia che t'incula"...
nell'ultima bolletta vedo che da dicembre a febbraio ho consumati 2.121 kw...
cosa c? in giro??
Comment
X
Comment