Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....ne volevamo due ma obbiettivamente non si puo', a meno di non cambiare paese
Purtroppo ? cos?....io ho due fratelli ed una sorella e l'idea di non poter dare un fratellino/sorellina a mio figlio non mi piace per niente.(mia moglie attualmente neanche lavora)
So' finiti i tempi in cui si diceva (ed era vero):"do' se magna in tre se magna anche in quattro".
fosse solo il mangiare....i vestiti si possono pure riciclare dal grande al piccolo per un po'...ma poi arriva la scuola ecc ecc....che palle....se per lei non fosse cos? indispensabile avere i suoi vicino ce ne saremmo gi? andati
La mia ragazza/compagna vuole farlo entro i 30...ora ne ha 25 quindi ho ancora un po' di tempo....(il prossimo anno praticamente )....ne volevamo due ma obbiettivamente non si puo', a meno di non cambiare paese
Anche la mia era cos? ed era super convinta!
L'ho deviata per?....ora ha 33 anni
Auguri a tutti i papa' e ai Giuseppe del forum! Per quanto riguarda pi? figli raga e vero che c' e' la crisi pero' i bimbi sono fantastici, ti riempiono di gioia e sta a noi genitori , insegnare che non si pu? volere e avere tutto! Io per il momento ne ho solo uno ma se arrivasse un altro sarei il papa' pi? felice del mondo, ben sapendo che mi costerebbe degli enormi sacrifici perch? mia moglie ha perso il lavoro!
Auguri ancora!!!!
Auguroni a tutti i pap? anche da parte mia che lo sono tre volte!
Scusatemi, non voglio sembrar spocchioso ma
Volere ? potere, ma in questo caso lo devono volere tutti!
Al momento lavoro solo io ma prima del matrimonio ci siamo fatti un discreto culo entrambi infatti adesso abbiamo un appartamento di propriet? di 120epassamq, abitiamo in provincia, si fanno tanti sacrifici, i nonni ogni tanto danno una mano...... MA CE LA SI FA!
.....e la ricchezza di una Famiglia non sono gli ?uro!
Comment