Certo che i politici...pensavano di essere furbi........si sapeva dei comuni...che giocavano con i derivati.......pure il governo ha fatto la sua cazzata, che tristezza ecco perch? tutti casini con la Finanza....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'Italia e le sue verit? nascoste.......
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
beh, meglio sapere che ? finita piuttosto che continuare nell'ignoranza e nel frattempo la cosa va avanti.. a me sembra una mossa giusta da parte del governo. anche perch? se di ste cose non ci capiscono loro..
Comment
-
La politica del facciamo cassa ora e scarichiamo i debiti sui nostri figli non ? finita, finch? avremo tasse alle stelle e quasi 2000 miliardi di euro di debito il problema continuer? a pesare sempre pi? sulle spalle di chi verr?.
I figli odieranno i padri per quello che non hanno saputo fare e per averli fatti vivere sempre peggio generazione dopo generazione.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Giurista View PostLa politica del facciamo cassa ora e scarichiamo i debiti sui nostri figli non ? finita, finch? avremo tasse alle stelle e quasi 2000 miliardi di euro di debito il problema continuer? a pesare sempre pi? sulle spalle di chi verr?.
I figli odieranno i padri per quello che non hanno saputo fare e per averli fatti vivere sempre peggio generazione dopo generazione.
Comment
-
Originally posted by Giurista View PostLa politica del facciamo cassa ora e scarichiamo i debiti sui nostri figli non ? finita, finch? avremo tasse alle stelle e quasi 2000 miliardi di euro di debito il problema continuer? a pesare sempre pi? sulle spalle di chi verr?.
poi oh se voi odiate i vs genitori per questo....
dubito mio figlio mi odiera' per un qualcosa di simile..
sarebbe un po' "idiota" imho
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postboh io non odio mio padre, per il fatto che magari negli anni 80hanno vissuto sopra le loro potenzialita' aumentando il debito pubblico....
poi oh se voi odiate i vs genitori per questo....
dubito mio figlio mi odiera' per un qualcosa di simile..
sarebbe un po' "idiota" imho
Se ? vero che l'occasione fa l'uomo ladro, il ladro ? comunque tale.
Comment
-
il mi babbo ha vissuto con quello che erano le sue di possibilit? certo non ha contribuito al disavanzo pubblico negli anni 70-80-90
pi? che altro i nostri figli potrebbero essere incavolati con noi che li abbiamo messi al mondo sapendo che a loro toccher? smaltire il debito fatto dalla nostra POLITICA non certo dai nostri genitori...
caso diverso se il t? babbo avesse fatto il politico di professione allora si che dovrebbero essere incavolati con te
Comment
X
Comment