Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'Italia e le sue verit? nascoste.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'Italia e le sue verit? nascoste.......

Certo che i politici...pensavano di essere furbi........si sapeva dei comuni...che giocavano con i derivati.......pure il governo ha fatto la sua cazzata, che tristezza ecco perch? tutti casini con la Finanza....

L’Italia ha pagato 3,4 miliardi di dollari, ossia circa la metà di quanto incasserà quest’anno con l’aumento dell’Iva, per saldare il suo debito con Morgan Stanley. Si tratta di un debito che il governo italiano ha chiuso in termini di derivati e risale agli anni ’90. Rinnovare ancora il contratto, per l’Italia, sarebbe stato anche più oneroso che chiuderlo.
    Last edited by omez; 18-03-12, 13:58.

• Font Size
    La parola "tristezza" mi sembra del tutto inappropriata...

Comment

• Font Size
      beh, meglio sapere che ? finita piuttosto che continuare nell'ignoranza e nel frattempo la cosa va avanti.. a me sembra una mossa giusta da parte del governo. anche perch? se di ste cose non ci capiscono loro..

Comment

• Font Size
        La politica del facciamo cassa ora e scarichiamo i debiti sui nostri figli non ? finita, finch? avremo tasse alle stelle e quasi 2000 miliardi di euro di debito il problema continuer? a pesare sempre pi? sulle spalle di chi verr?.
        I figli odieranno i padri per quello che non hanno saputo fare e per averli fatti vivere sempre peggio generazione dopo generazione.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giurista View Post
          La politica del facciamo cassa ora e scarichiamo i debiti sui nostri figli non ? finita, finch? avremo tasse alle stelle e quasi 2000 miliardi di euro di debito il problema continuer? a pesare sempre pi? sulle spalle di chi verr?.
          I figli odieranno i padri per quello che non hanno saputo fare e per averli fatti vivere sempre peggio generazione dopo generazione.
          dipende se i figli li fai nascere in italia o all'estero..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giurista View Post
            boh io non odio mio padre, per il fatto che magari negli anni 80hanno vissuto sopra le loro potenzialita' aumentando il debito pubblico....

poi oh se voi odiate i vs genitori per questo....
            dubito mio figlio mi odiera' per un qualcosa di simile..
            sarebbe un po' "idiota" imho

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgamino81 View Post
              boh io non odio mio padre, per il fatto che magari negli anni 80hanno vissuto sopra le loro potenzialita' aumentando il debito pubblico....

poi oh se voi odiate i vs genitori per questo....
              dubito mio figlio mi odiera' per un qualcosa di simile..
              sarebbe un po' "idiota" imho
              Su andiamo, il termine odio ? un iperbole. Io sicuramente non stimo chi mi ha preceduto per aver speculato sul mio futiro e cerco di impegnarmi al massimo per garantire a chi verr? la possibilit? di vivere libero dai miei errori.
              Se ? vero che l'occasione fa l'uomo ladro, il ladro ? comunque tale.

Comment

• Font Size
                il mi babbo ha vissuto con quello che erano le sue di possibilit? certo non ha contribuito al disavanzo pubblico negli anni 70-80-90
                pi? che altro i nostri figli potrebbero essere incavolati con noi che li abbiamo messi al mondo sapendo che a loro toccher? smaltire il debito fatto dalla nostra POLITICA non certo dai nostri genitori...
                caso diverso se il t? babbo avesse fatto il politico di professione allora si che dovrebbero essere incavolati con te

Comment

• Font Size
                  pare che il figlio di monti sia stato assunto alla Morgan Stanley ..
                  ma ? solo una coincidenza.. :gaen:

Comment

X
                  Working...
                  X