Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anniversario

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nonno enio View Post
    Premessa 1: questo post in pratica ? un bis di uno simile dello scorso anno
    Premessa 2: in Romagna il 18 Marzo, vigilia di San giuseppe, si fanno le "focheracce", dei fal? che nell'antica tradizione contadina avevano un significato propiziatorio. Anni fa (mooooolti anni fa) il 19 Marzo era festa e il giorno prima si dimenticava la scuola e si faceva tardi la sera (comunque sempre prima di mezzanotte).
    Nel 1963 le pizzerie non esistevano ma c'erano le pizzerie al taglio. Nei bar e nei locali pubblici non c'erano i videopoker ma c'erano i jukebox, poteva capitare che un ragazzo arrivasse anche a vent'anni senza aver mai scopato (a meno che non si fosse avvalso dei servizi di una prostituta) e le ragazze cercavano di arrivare vergini al matrimonio.
    Il 18 Marzo alle ore 17.30 (pi? o meno) in una pizzeria al taglio di Viserba (Rimini) mentre un 19enne un po' imbranato insieme ai suoi amici ascoltava dal jukebox questa musica :
    [YOUTUBE]hdDUfFBPi24[/YOUTUBE]
    nel locale entrarono tre ragazze.
    Una di loro era questa:

Il 19enne un po' imbranato ebbe l'impressione che un TIR (ancora non esistevano ma facciamo finta di niente) gli fosse arrivato in fronte.
    ..............................
    In attesa del prossimo anno per festeggiare i 50 !!!
    Auguri !!!

mi hai fatto venire un po' di nostalgia a riascoltare quella musica

Comment

• Font Size
      oddio ennio se festeggi vuol dire che "in fondo" sei felice

quoto sulle 14enni di oggi... tocca chiedere i documenti ormai per essere sicuri di non staccare un biglietto per il tribunale

Comment

• Font Size
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        oddio ennio se festeggi vuol dire che "in fondo" sei felice

quoto sulle 14enni di oggi... tocca chiedere i documenti ormai per essere sicuri di non staccare un biglietto per il tribunale
        Certo, sono felice di aver costruito una vita insieme, sono felice di avere un figlio che ha una sua strada "decente" e che si sta costruendo la sua famiglia. So che Nives per sopportarmi ha dovuto accettare un uomo a volte eccessivo (soprattutto per un carattere riservato come il suo) cos? come lei sa che io ho rinunciato a parecchie cose per non spezzare questa unione. Ma in fondo, se vuoi che una coppia resti tale per tanti anni, tutto questo lo devi mettere nel conto.

Comment

• Font Size
          complimenti Enio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Ennio un augurio di continuare cos?. Bellissima la scena che hai descritto...in poche parole hai descritto un film.

Sono bei traguardi

Comment

• Font Size
              Auguri!!! Veramente di cuore...vedere che ? possibile passare 50 anni insieme ? bello...

Comment

• Font Size
                Certo, sono felice di aver costruito una vita insieme, sono felice di avere un figlio che ha una sua strada "decente" e che si sta costruendo la sua famiglia. So che Nives per sopportarmi ha dovuto accettare un uomo a volte eccessivo (soprattutto per un carattere riservato come il suo) cos? come lei sa che io ho rinunciato a parecchie cose per non spezzare questa unione. Ma in fondo, se vuoi che una coppia resti tale per tanti anni, tutto questo lo devi mettere nel conto.
                gi?..grande esempio di vita..
                i miei omaggi anche a Nives..
                per ora conosciuta solo tra le righe dei tuoi libri...

Comment

• Font Size
                  Auguroni Enio, prima o poi mi piacerebbe avere l'onore di conoscere te e la tua dolce met?!
                  Un abbraccio

Comment

• Font Size
                    Alcuni del forum l'hanno incontrata a casa nostra davanti a un piatto di tagliatelle fatte in casa o ad un pranzetto al ristorante insieme.
                    E' sempre un piacere soprattutto quando arrivate in coppia.

Comment

• Font Size
                      Un affettuoso augurio di buon anniversario dalla Vichingo's Family!!
                      Last edited by vichingo; 18-03-12, 21:24.

Comment

• Font Size
                        tanti auguri nonno e complimenti per la colonna sonora....spettacolare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TheKing View Post
                          Auguroni Enio, prima o poi mi piacerebbe avere l'onore di conoscere te e la tua dolce met?!
                          Un abbraccio
                          fidati, ne vale davvero la pena
                          se passi dalla Romagna ti ci accompagno io

Comment

• Font Size
                            Alcuni del forum l'hanno incontrata a casa nostra davanti a un piatto di tagliatelle fatte in casa o ad un pranzetto al ristorante insieme.
                            E' sempre un piacere soprattutto quando arrivate in coppia.
                            bisogna che lo rifacciamo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by toto#77 View Post
                              fidati, ne vale davvero la pena
                              se passi dalla Romagna ti ci accompagno io
                              Sarebbe anche l'opportunit? per conoscerci di persona!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TheKing View Post
                                Sarebbe anche l'opportunit? per conoscerci di persona!
                                beh, chiedere a un sicilIano di venire in ferie in romagna ? peggio di bestemmiare......

Comment

X
                                Working...
                                X