Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fidarsi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In genere mi fido...e faccio male!
    Ma credo che la fiducia piena, quella che mi ci giocherei la pelle senza timore, ce l'ha solo la persona con cui ho condiviso 10 anni...

Tanti, troppi mi hanno deluso...qlk1, che invece aveva le carte in regola da "conoscente" per farmi dei torti, si ? rivelato molto + amico di tanti che si spacciavano amici...meno male, ogni tanto qlke segno che non ? proprio tutto nero...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      E crescendo capirai che sono sempre meno le persone che mertitano la tua fiducia e la tua amicizia..
      quoto in pieno anche se purtroppo lo sto capendo solo ora e sto soffrendo parecchio per delle grosse delusioni in fatto di amicizia

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        E crescendo capirai che sono sempre meno le persone che mertitano la tua fiducia e la tua amicizia..
        Esatto

Comment

• Font Size
          l ultima volta che mi son fidato di qualcuno ? stato quando mi han detto ''compra Parmalat non te ne pentirai...''

Comment

• Font Size
            Io mi fido......se poi la prendo in quel posto pazienza......
            In fondo nessuno mi ha mai fatto dei torti cos? terribili.......

Solo due persone sulla terra non hanno ne la mia fiducia ne la mia stima.........sono le due persone che mi hanno fatto il lavaggio del cervello (in un momento confuso della mia vita) per i loro scopi......e grazie a tutto ci? ho perso la persona pi? importante della mia vita........

Cmq fa un immenso piacere sapere che c'? qualcuno che ha la piena fiducia in me......grazie......

Comment

• Font Size
              credo che d'ora in poi non mi fider? pi? un gran che delle persone... ovviamente delle persone che amo/amer? spero di potermi fidare...

e come hai detto tu psyki man mano che si cresce le fregature fanno sempre pi? male...

Si varie volte ho dato fiducia e i fatti mi hanno fatto pentire di averlo fatto!!!

Comment

• Font Size

Non mi fido tanto di questo post... non rispondo.

Comment

• Font Size
                  io mi fidavo della mia ex e del mio amico... :saddev:

Comment

• Font Size
                    io ho un carattere molto diffidente...

c'? stata una persona che mi ha detto, allora se non ti fidi delle persone non sarai mai felice

io gli ho rsposto: va bene fidarsi, ma non farsi prendere per il fondo schiena (per non essere volgare)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fabiettor6
                      Storia vista spesso, purtroppo.
                      Che ci vuoi fare? Sono pochi gli amici veri, quelli che rinunciano a un po' di pelo per la tua amicizia.

Comment

• Font Size
                        L'esperienze che ho avuto nella vita, mi hanno insegnato due cose:

1) NON FIDARSI DI NESSUNO!

Io per le persone a cui VOLEVO bene, ci ho messo sempre il cuore: sia in amore, sia nell'amicizia. Se avevi bisogno di me potevi suonarmi al citofono di casa o telefonarmi anche alle 3 di notte, sarei corso subito! Per qualunque problema io ci sarei stato, in qualunque momento, senza dirti "aspetta..."! Per qualsiasi cosa, io sarei stato presente per aiutarti, senza chiederti niente in cambio e soprattutto chiederti "perche?".
                        Ma purtroppo non si finisce mai di conoscere le persone...e a volte, qualcuno "cala la maschera"!!! Scopri che non ? un tuo amico per diverse ragioni..ecc..ecc..
                        Ora...oggi come oggi, non credo riuscir? mai ad arrivare a un livello di coinvolgimento simile...dopo tutte le scottate che mi sono preso.
                        Anche in amore non sono pi? lo stesso.

2) SE VUOI UNA COSA FATTA BENE: FATTELA DA SOLO!
                        Parlo sia per me sia per te. Non porre la propria fiducia sugli altri, su NESSUNO! Se vuoi ardentemente una cosa, arrivaci con le tue sole forze, cos? sei sicuro di ottenerla....non appoggiarti a nessuno: sono TUTTI "gradini cedevoli", per come la vedo io! Sai che tombolone fai se ti dovesse mancare l'appoggio da sotto i piedi???!!!
                        E' una cosa un po' triste, perch? sarebbe bello avere l'aiuto di qualcuno di cui ci si possa fidare veramente (un altro te!)...ma questo succede solo nelle favole o nella nostra fantasia! Siamo realisti!!!Io non conosco nessuno che non tiri l'acqua al suo mulino e che sacrifichi un po' del suo "prezioso" tempo, per offrirsi seriamente, a darti sempre e incondizionatamente una mano! E' pura fantasia.

Comment

• Font Size
                          Personalmente me ne sbatto le .........

ho la tendenza a dare sempre fiducia, mi sento bene con me stesso cos?..... se poi ricevo un calcio nel culo in cambio.... b? fine del discorso, si cancella il soggetto in questione!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luker1
                            Personalmente me ne sbatto le .........

ho la tendenza a dare sempre fiducia, mi sento bene con me stesso cos?..... se poi ricevo un calcio nel c**o in cambio.... b? fine del discorso, si cancella il soggetto in questione!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dr. Ergal
                              Originally posted by fabiettor6
                              Storia vista spesso, purtroppo.
                              Che ci vuoi fare? Sono pochi gli amici veri, quelli che rinunciano a un po' di pelo per la tua amicizia.
                              hai ragione!!

Comment

• Font Size
                                Fidarsi ? bene ............ non fidarsi ? meglio!!!

Comment

X
                                Working...
                                X