Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

daidebarza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

daidebarza

Il Premier Berlusconi, durante un giorno di riposo, passeggia per le vie centrali di Roma con la moglie Veronica, quando si sofferma davanti auna vetrina e le dice: "Consentimi Veronica amor mio, guarda qua: Pantaloni 20 Euro, Camicia 17 Euro, Giubbotto in pelle 55 Euro..."
    Vedi? Non sono prezzi alti!!E poi parlano di crisi! Ma quale crisi, ? tutta una speculazione di questa sinistra illiberale e forcaiola!"

Veronica guardandolo teneramente e con il tono che solo una donna innamorata pu? avere, gli risponde: "COGLIONE, quella ? *una lavanderia"

• Font Size
    Re: daidebarza

Originally posted by Max Ninja
    Il Premier Berlusconi, durante un giorno di riposo, passeggia per le vie centrali di Roma con la moglie Veronica, quando si sofferma davanti auna vetrina e le dice: "Consentimi Veronica amor mio, guarda qua: Pantaloni 20 Euro, Camicia 17 Euro, Giubbotto in pelle 55 Euro..."
    Vedi? Non sono prezzi alti!!E poi parlano di crisi! Ma quale crisi, ? tutta una speculazione di questa sinistra illiberale e forcaiola!"

Veronica guardandolo teneramente e con il tono che solo una donna innamorata pu? avere, gli risponde: "COGLIONE, quella ? *una lavanderia"
    mhhhhhhhh gi? ppostata mi pare

cmq

Comment

• Font Size
      Re: daidebarza

Originally posted by MrPippo
      mhhhhhhhh gi? ppostata mi pare

cmq

mhhhhhhhhh forse me l'ero persa

cmq

Comment

• Font Size
        Bellissima!!!!!!!

Comment

• Font Size
          postata io venerd?... ma molto bella.....

continuo a ridere sempre....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              qualcuno la posti anche tra un mese.

Comment

X
              Working...
              X