Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mica ho detto quello .... anzi!!!!
Pero' collegarsi e vedere che non lo sei piu' un po' mi ha dato fastidio ....
con questo non voglio dire che sono qui che piango perche' non c'e' piu' la scritta moderator .... non siamo all'asilo ..... mi sarebbe piaciuto che qualcuno mi avesse chiesto se mi interessava ancora esserlo o meno ....
con questo non voglio dire che sono qui che piango perche' non c'e' piu' la scritta moderator .... non siamo all'asilo ..... mi sarebbe piaciuto che qualcuno mi avesse chiesto se mi interessava ancora esserlo o meno ....
non prenderl come una critica ma se io sapessi di dover stare scollegato a lungo mollerei momentaneamentte la moderazione...
non prenderl come una critica ma se io sapessi di dover stare scollegato a lungo mollerei momentaneamentte la moderazione...
Forse era una cosa a cui tenevo portando in giro il nome del sito ..... poi di tanto in tanto mi collegavo, non e' che abbia mai chiuso ..... poi ognuno ha le sue idee .....
Comment