Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Protesta ufficiale .....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Protesta ufficiale .....

.... e la prima cosa che togliero' dalla moto appena esce dal letargo saranno gli adesivi DDG .... vista la considerazione!!!!

• Font Size
    Ma dai sega... nun te vedevo mai.. mica ti ho bannato... Il forum ? grande ormai.. c'? bisogno di mod collegati sempre pi? spesso...

Ti ho mandato anche una email cmq. prima di farlo..

Comment

• Font Size
      Ti assicuro che non ho ricevuto nulla .... altrimenti ti spiegavo perche' ero poco frequente .....

Comment

• Font Size
        angelo qua gli iscritti aumentano a nastro...ci vuole gente presente...mica ti ha tolto la mod perche' non facevi bene il moderatore...tutto qui...

Comment

• Font Size
          Mica ho detto quello .... anzi!!!!
          Pero' collegarsi e vedere che non lo sei piu' un po' mi ha dato fastidio ....

con questo non voglio dire che sono qui che piango perche' non c'e' piu' la scritta moderator .... non siamo all'asilo ..... mi sarebbe piaciuto che qualcuno mi avesse chiesto se mi interessava ancora esserlo o meno ....

Comment

• Font Size
            Originally posted by angeloyzf

con questo non voglio dire che sono qui che piango perche' non c'e' piu' la scritta moderator .... non siamo all'asilo ..... mi sarebbe piaciuto che qualcuno mi avesse chiesto se mi interessava ancora esserlo o meno ....
            non prenderl come una critica ma se io sapessi di dover stare scollegato a lungo mollerei momentaneamentte la moderazione...

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka!
              Originally posted by angeloyzf

non prenderl come una critica ma se io sapessi di dover stare scollegato a lungo mollerei momentaneamentte la moderazione...
              Forse era una cosa a cui tenevo portando in giro il nome del sito ..... poi di tanto in tanto mi collegavo, non e' che abbia mai chiuso ..... poi ognuno ha le sue idee .....

Comment

X
              Working...
              X