Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio: 929 o zx7rr?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio: 929 o zx7rr?

ragassuoli cari,vendo la mia monster e vorrei chiedervi...secondo voi ? meglio un 929 del 2001 o una zx7rr del 96? la prima ha circa 16000 km,la seconda circa 40000...

• Font Size
    zx!!

Comment

• Font Size
      Honda senza alcun Dubbio : + Motore - peso e ciclistica molto piu' maneggevole .

La zx7rr ? un camion al confronto .

Comment

• Font Size
        honda cbr 929

Comment

• Font Size
          la 929 senza dubbio,ma a MIO giudizio solo perche' piu' recente,la zx e' una gran bella moto ma ha dei contro che potresti non gradire (peso,ripresa,manegevolezza...etc...)

Comment

• Font Size
            ciao Chiodino, come va?

beh guarda...io sar? di parte, ma tra le due io direi zx7r se tenuta bene...chi dice della maneggevolezza/peso evidentemente non l'ha mai provata...

a prescindere che per l'utilizzo medio del mezzo biruota, la zx ha delle soluzioni che anche nella manutenzioni selfmade potresti apprezzare parecchio..

di motore la honda ne ha di pi?...e parecchio, per? io l'ho trovata lineare e quasi elettrica...la zx7r ha un anima...ruggisce...

poi oh se la ZX7R risulta "un camion" a confronto del 929...vuol dire che la 929 ? agile quasi quanto una R1 2008 ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ayrton View Post
              ciao Chiodino, come va?

beh guarda...io sar? di parte, ma tra le due io direi zx7r se tenuta bene...chi dice della maneggevolezza/peso evidentemente non l'ha mai provata...

a prescindere che per l'utilizzo medio del mezzo biruota, la zx ha delle soluzioni che anche nella manutenzioni selfmade potresti apprezzare parecchio..

di motore la honda ne ha di pi?...e parecchio, per? io l'ho trovata lineare e quasi elettrica...la zx7r ha un anima...ruggisce...

poi oh se la ZX7R risulta "un camion" a confronto del 929...vuol dire che la 929 ? agile quasi quanto una R1 2008 ?
              non so perch?,ma quasi quasi mi aspettavo una risposta simile da parte tua

vi linko i linki delle 2 moto in lizza:

Honda cbr 929 rr fireblade Moto e Scooter usato - In vendita Milano

Kawasaki zx7r Moto e Scooter usato - In vendita Milano

Comment

• Font Size
                Se pu? interessarti prima di prendere la zx7r ho avuto modo di provare la 929 di un amico che l'aveva messa in vendita.
                Sono d'accordo che la Honda ? pi? leggera ed ha pi? motore ma,per il resto, per me la kawa ? migliore. Un anteriore fantastico e la guida,su strada,non ? per nulla stancante. La cbr mi ha fatto l'impressione di un grosso scooter. Funziona tutto bene,frena benissimo,va forte,ma ? noiosa.La kawa ? molto pi? emozionale.

p.s la sua 929 ? ancora in vendita,non se la fila nessuno.

Comment

• Font Size
                  Il fascino della kawa ? indiscutibile....Honda a mio avviso + anonima...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ayrton View Post
                    ciao Chiodino, come va?

Evidentemente sei troppo di parte ;-)

E la conferma sta nel fatto che bene o male stiamo dicendo tutti la stessa cosa :-)

Il maggior pregio del Kawa e' la stabilita' e la precisione dell'avantreno (per la cronaca le ho guidate abbastanza a lungo entrambe) , ma per contro non e' certo un fulmine quanto a maneggevolezza oltre ad essere discretamente piu' pesante .

L'Honda invece e' leggera e molto piu' agile .

Comment

• Font Size
                      La kawasaki,nonostante il tempo...........................ancora ? brutta come un tumore maligno!!!!!

HONDA sempre e cmq.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monikaf View Post
                        La kawasaki,nonostante il tempo...........................ancora ? brutta come un tumore maligno!!!!!
                        Cio?,fammi capire, ? una battuta vero?
                        Sfido a trovare una 4 cilindri jap pi? bella della zx7r
                        Che la 929 possa essere migliore una volta in movimento ci pu? anche stare,ma esteticamente parlando...
                        Ok de gustibus,ma a tutto c'? un limite

Comment

• Font Size
                          E' come se chiedessi se ? meglio una Yaris o un BMW 320...

esteticamente ti direi Kawasaki... specialmente se la volessi preparare SBK...

senn? fermo... lascia stare, il 929 ? anni luce avanti..

Comment

• Font Size
                            per? io prenderei R1 2002 sinceramente..

Comment

• Font Size
                              vai di zx-rr,non c'eproprio paragone con il 929...ma chiodino,che vendi il monster club italia?

Comment

X
                              Working...
                              X