Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

meglio postepay o card paypal?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by motor x View Post
    paypal sempre, almeno in caso di truffa ti rendono i soldi...postapay perdi tutto...
    Perch?? Ti basta aprire un account paypal associare la carta e non perdi niente

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io le ho entrambe alla fine preferisco paypal perch? le poste mi stanno sulle balle

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by neeko72 View Post
        occhio che da qualche tempo presso le ricevitorie non ? pi? possibile ricaricare una carta altrui in quanto "sarebbero" obbligati a chiederti l'esibizione di documento e tessera sanitaria ORIGINALI del destinatario della ricarica...ergo puoi ricaricare solo la tua....la regola c'?, poi molte ricevitorie la ignorano, ma non so per quanto potranno farlo..io ve l'ho detto...

        Questo impedisce di fatto a chi NON ? intestatario di una postepay di fare acquisti...se invece sei intestatario di una postepay puoi fare tutto dal sito postepay.it...
        grazie dell'info

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          Io le ho entrambe alla fine preferisco paypal perch? le poste mi stanno sulle balle
          anche a me... ma usandola una volta ogni morte di papa vado su quella che mi costa meno

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io ho la post collegata con paypal . Ricaricare costa un euro ma basta ricaricare di almeno 50e e non li senti. Le postpay degli altri le ricarico via web dal sino delle poste tramite la mia

            Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Scorpion View Post
              ok non ho capito un caxxo ma ti ringrazio per le info

              plego...

              x dj
              se ricarichi un'altra carta postepay anche on line ti costa comunque un euro
              quindi meglio pagare con paypal che non costa nulla (anche l'addebito sulla postepay) e inoltre sei "assicurato"

              per il discorso della ricarica al tabaccaio: io lo uso per ricaricare appunto la mia carta.... se devo ricaricare qualche altra postepay uso l'online tanto un euro per un euro di spesa evito di andare dal tabaccaio
              ma come detto preferisco pagare sempre con paypal

              Comment

              X
              Working...
              X