Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
occhio che da qualche tempo presso le ricevitorie non ? pi? possibile ricaricare una carta altrui in quanto "sarebbero" obbligati a chiederti l'esibizione di documento e tessera sanitaria ORIGINALI del destinatario della ricarica...ergo puoi ricaricare solo la tua....la regola c'?, poi molte ricevitorie la ignorano, ma non so per quanto potranno farlo..io ve l'ho detto...
Questo impedisce di fatto a chi NON ? intestatario di una postepay di fare acquisti...se invece sei intestatario di una postepay puoi fare tutto dal sito postepay.it...
Io ho la post collegata con paypal . Ricaricare costa un euro ma basta ricaricare di almeno 50e e non li senti. Le postpay degli altri le ricarico via web dal sino delle poste tramite la mia
ok non ho capito un caxxo ma ti ringrazio per le info
plego...
x dj
se ricarichi un'altra carta postepay anche on line ti costa comunque un euro
quindi meglio pagare con paypal che non costa nulla (anche l'addebito sulla postepay) e inoltre sei "assicurato"
per il discorso della ricarica al tabaccaio: io lo uso per ricaricare appunto la mia carta.... se devo ricaricare qualche altra postepay uso l'online tanto un euro per un euro di spesa evito di andare dal tabaccaio
ma come detto preferisco pagare sempre con paypal
Comment