Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo RENE FEGATO MIDOLLO Le Iene ora...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bennymax View Post
    VOTA ME....
    ma nemmeno morto.... anche se ora come ora ? il miglior posto di lavoro a cui un cittadino possa ambire

io non ho la bacchetta magica naturalmente... ma come diceva devil gente nuova... sta gente ? sempre la solita rimpastata... amici degli amici.. gente che deve tornar indietro piaceri e favori....

? un utopia ma ci vorrebbe gente onesta in quel posto li... o per lo meno pi? onesta (gli ultimi dall'80 in poi sono stati chi pi? chi meno una mandria di approfittari e leccaculi) chi mettere a governare il paese? boh...
    la generazione attuale di politici ? tutta corrotta dal sistema... quelli che verranno poi lo stesso... io come dico scherzando (ma poco per?...) sarei per fare una votazione per l'aumento dello stipendio dei parlamentari (almeno sono tutti presenti) e metterei una bella bomba....
    rifarei le elezioni e al primo appuntamento alla camera dei deputati e senato lancerei un bel missile... altre elezioni... altra gente... prima seduta e gas nervino con le porte chiuse... con un altro paio di "giri" forse qualcuno pulito, che faccia la politica con coscenza e non per interesse... sopratutto che lo faccia con passione FORSE viene fuori... dico forse perch? forse 5 o sei "giri" non sono abbastanza!!!
    scherzi a parte: abbiamo una classe politica vecchia e riciclata... la maggiorparte manco sa mettere insieme due parole di italiano corretto una dietro all'altra... un'ignoranza abissale (basta vedere i servizi delle iene per averne un'idea... ) CI o meglio MI (sicuramente) hanno rotto i cosiddetti!!!
    non so chi ci metterei... una persona qualunque forse per? riuscirebbe a fare meglio di questi pezzenti qui (e mi scuso con quelli che non rientrano in questa categoria ma sono pochi veramente pochi) che ci governano e ci amministrano a partire dal parlamento a roma per proseguire nelle varie sedi delle regioni, province e comuni...
    ..il problema ? proprio questo, chi mettere li...? Allora visto che prima o poi ci saranno delle nuove elezioni, come possiamo fare per votare bene..? io penso che un persona perfettametne pulita, chiara, limpida, non la trovi nemmeno se la programmi al computer, perch? come ben sappiamo, specialmente in Italia, l'occasione fa l'uomo ladro...allora, ti chiedo, secondo te quale pu? essere il male minore...? ritornare ai vecchi partiti..? che gi? si stanno scaldando per rimettere le mani nella torta... Oppure questi...?

O altrimenti chi..? Scheda in bianco..? Prima o poi qualcuno tokka sceglierlo, sto giro almeno cerchiamo di mettere qualcuno che pure che incula almeno ogni tanto faccia qualcosa per sto paese...

Comment

• Font Size
      beh quello ? stato il loro gioco negli anni: riproporre le stesse figure... alcune addirittura riabilitarle proprio per non lasciar spazio ad altri... come uno si fa avanti e dice qualcosa di diverso discriminarlo e metterlo da una parte...
      ripeto la nostra classe politica ? oramai vetusta e marcia al tal punto da non avere ricambio...
      preferisco diventar cittadino tedesco (per dirne una...) o finlandese o anche spagnolo (no forse spagnolo e francese proprio no...) ma non siamo degni nemmeno di essere invasi e conquistati da altri che non siano extracomunitari ancor pi? affamati di noi....
      il belpaese...
      guarda i ricorsi storici... guarda le situazioni del passato che si ripetono... qui ci sono le basi per una nuova "guerra" tra pochi anni... basta solo che arrivi qualche testa calda che cominci a far sproloqui e ad aizzare le masse e poi ci siamo...
      chi votare per le prossime elezioni or come ora per me ? proprio l'ultimo dei problemi: io sono dell'idea che ci vorrebbe una persona carismatica super partes che prenda a mano la situazione per vedere di tirarci fuori dalla cacca in cui siamo... il problema che poi mettendo tutto in mano ad una persona si rischia quello che ti ho detto poco sopra...

Comment

X
      Working...
      X