Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ahahahahahahahah
come dicono le iene questa ? proprio una ca
una vera ca
una grande gigantesca strepitosa ca
Sar? pure una cazzata ma intanto ? la percezione che hanno gli italiani, tanto ci puoi mettere anche Padre Pio a comndare il paese ma pure su di lui troverebbero qualcosa..
di tutti si pu? dire tutto e il contrario di tutto....
Sar? pure una cazzata ma intanto ? la percezione che hanno gli italiani, tanto ci puoi mettere anche Padre Pio a comndare il paese ma pure su di lui troverebbero qualcosa..
di tutti si pu? dire tutto e il contrario di tutto....
filo io non so chi sono quegli italioti che pensano e credano che non esistano conflitti di interessi per le persone incaricate da monti (uno che non ha conflitti di interessi nooooo) nei vari ministeri del suo governo...
uno su tutti Corrado Passera e che non venga a dire che ora ha venduto tutte le azioni detenute di intesa san paolo...
tu guarda chi ? e cosa ha fatto negli anni scorsi...
tu guarda da che posti vengono la Fornero, Gnudi... i conflitti di interessi che pu? aver la Severino al Ministero di grazia e giustizia in quanto avvocato dei pi? grossi gruppi industriali come telecom, enel, eni, Caltagirone e Geronzi.
guarda basta usare google e cercare un p? di notizie sul conflitto di interessi di monti e del suo governo...
ma poi di che stiamo a ragionare: il governo monti le prime cose che ha sistemato e a cui ha parato il Kulo grazie all'intervento della bce e del suo amico draghi chi sono????? non ci vuole mica un genio a capirlo
ahh per ultimo... mi disse un direttore di filiale dell'unicredit in tempi sospetti (l'unicredit era sull'orlo del baratro non solo per opinione mia ma di tutti i giornali di finanza italiani e mondiali dato che ? la banca italiana pi? esposta nel mondo...)
mancavano capitali e era in piena crisi con il crollo greco....
si parlava del fatto che anche loro erano messi male... sembrava che dovessero saltare da un momento all'altro... quando poi arriv? monti con la sua squadra... mi disse "adesso siamo a posto l'unicredit non fallisce pi? " guarda caso....
premettendo che vendere un rene ? proibito dalla legge, quindi ? un reato
rovinare la propria vita lo vedo da squilibrati
rubare ad un'azienda privata che succhia il sangue a tutti..........lo vedo molto pi? da disperato.........ma con le palle
ahh per ultimo... mi disse un direttore di filiale dell'unicredit in tempi sospetti (l'unicredit era sull'orlo del baratro non solo per opinione mia ma di tutti i giornali di finanza italiani e mondiali dato che ? la banca italiana pi? esposta nel mondo...)
mancavano capitali e era in piena crisi con il crollo greco....
si parlava del fatto che anche loro erano messi male... sembrava che dovessero saltare da un momento all'altro... quando poi arriv? monti con la sua squadra... mi disse "adesso siamo a posto l'unicredit non fallisce pi? " guarda caso....
benny, che ti devo dire a qualcuno toccher? pure aggrapparsi, io faccio volentieri la parte dell'italiota medio ignorante, non ho problemi, per? in un topic dove si sputa merda ovunque mi viene da dire " ma in questa situazione come ci siamo arrivati...?" il governo tecnico piace perch? all'apparenza sembra composto da persone che pensano solo a mettere a posto le cose....da quello che dici tu non ? cos?, e posso essere daccordo, ma allora a chi lo rimettiamo in mano sto paese a quelli di prima no, a questi nemmeno...chi votiamo....?
ma allora a chi lo rimettiamo in mano sto paese a quelli di prima no, a questi nemmeno...chi votiamo....?
Gente nuova?
Il vecchi diceva che chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia e non sa quel che trova....
Se lasci la pupu... al peggio torni nella pupu... Al meglio, magari, esci con la testa dalla pupu
A me non sembra normale che da che ho memoria i nomi son sempre gli stessi
Guarda faccio colloqui ogni settimana e non per pulir case...
Quindi non parlo per sentito dire...
Ho mia sorella, la mia ragazza e parecchia altra gente residente e lavoratrice in austria e germania...
Il ragazzo di mia sorella sta facendo il maestro di snow in svizzera perch? alza molto di + cos? rispetto ai quello che aveva trovato prima dell'inverno quando la sua ditta ha "ristrutturato"... E finita la stagione riprende a fare l'ing si ma per una paga minore della precedente
D'accordo....ma anche ora quanti soldi stiamo parlando ogni mese? Avranno anche un calo ma prima che arrivino a pensare di vendere un rene ce ne corre...
benny, che ti devo dire a qualcuno toccher? pure aggrapparsi, io faccio volentieri la parte dell'italiota medio ignorante, non ho problemi, per? in un topic dove si sputa merda ovunque mi viene da dire " ma in questa situazione come ci siamo arrivati...?" il governo tecnico piace perch? all'apparenza sembra composto da persone che pensano solo a mettere a posto le cose....da quello che dici tu non ? cos?, e posso essere daccordo, ma allora a chi lo rimettiamo in mano sto paese a quelli di prima no, a questi nemmeno...chi votiamo....?
VOTA ME....
ma nemmeno morto.... anche se ora come ora ? il miglior posto di lavoro a cui un cittadino possa ambire
io non ho la bacchetta magica naturalmente... ma come diceva devil gente nuova... sta gente ? sempre la solita rimpastata... amici degli amici.. gente che deve tornar indietro piaceri e favori....
? un utopia ma ci vorrebbe gente onesta in quel posto li... o per lo meno pi? onesta (gli ultimi dall'80 in poi sono stati chi pi? chi meno una mandria di approfittari e leccaculi) chi mettere a governare il paese? boh...
la generazione attuale di politici ? tutta corrotta dal sistema... quelli che verranno poi lo stesso... io come dico scherzando (ma poco per?...) sarei per fare una votazione per l'aumento dello stipendio dei parlamentari (almeno sono tutti presenti) e metterei una bella bomba....
rifarei le elezioni e al primo appuntamento alla camera dei deputati e senato lancerei un bel missile... altre elezioni... altra gente... prima seduta e gas nervino con le porte chiuse... con un altro paio di "giri" forse qualcuno pulito, che faccia la politica con coscenza e non per interesse... sopratutto che lo faccia con passione FORSE viene fuori... dico forse perch? forse 5 o sei "giri" non sono abbastanza!!!
scherzi a parte: abbiamo una classe politica vecchia e riciclata... la maggiorparte manco sa mettere insieme due parole di italiano corretto una dietro all'altra... un'ignoranza abissale (basta vedere i servizi delle iene per averne un'idea... ) CI o meglio MI (sicuramente) hanno rotto i cosiddetti!!!
non so chi ci metterei... una persona qualunque forse per? riuscirebbe a fare meglio di questi pezzenti qui (e mi scuso con quelli che non rientrano in questa categoria ma sono pochi veramente pochi) che ci governano e ci amministrano a partire dal parlamento a roma per proseguire nelle varie sedi delle regioni, province e comuni...
D'accordo....ma anche ora quanti soldi stiamo parlando ogni mese? Avranno anche un calo ma prima che arrivino a pensare di vendere un rene ce ne corre...
Penso che uno che vende un rene la "ragione" la abbia persa oramai...
Di che livelli di retribuzione stiam parlando con le riduzioni per i campi che vedi?
Rispetto al precrisi (ovvero rispetto a quando chiamavano per offrirti lavoro) siamo su un 20/25% di meno rispetto alla norma (peggiorativa pure rispetto alla paga che ho ora).
Ci sono anche casi peggiori ma li ti puoi rifare poi con la produttivita e con una rinegoziazione dopo almeno un anno.
Ovviamente non ? cos? ovunque... Io parlo delle zon dove son a "caccia" ora...
(tirolo-ober?sterreich-baviera)
Ci sono, a rigor del vero, in queste settimane parecchie opportunit? per l'estero. Ma non mi hanno ancora risposto quindi su quelle non so dare info (son per lavori in india/cina/sud america per ditte tedesche)
La fascia di guadagno ? tra i 1100 e i 1600 euro se valuti gli annunci + presenti...
Io ho discusso con quasi concorrente per andare a "inserire" da loro un prodotto che ho sviluppato io in questi anni e mi han offerto poco meno di quello che prendo ora e con molte + limitazioni di "concetto".
Comment