Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benzina a 2 euro in Italia quando?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per fortuna che noi abbiamo lo sconto.... se lo tolgono qua ci saranno esodi biblici oltreconfine...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mizza90 View Post
      per fortuna che noi abbiamo lo sconto.... se lo tolgono qua ci saranno esodi biblici oltreconfine...
      E tu pensa che ci sono stronzi che manco hanno sta agevolazione e son sempre e solo costretti a pagare prezzo pieno...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        E tu pensa che ci sono stronzi che manco hanno sta agevolazione e son sempre e solo costretti a pagare prezzo pieno...
        eh lo so ma se non ci fosse nessuno qui farebbe benzina, tutti in slovenia... che cmq costa meno anche per sigarette (3.20 marlboro) carne e altro alimentare...

senza sconto i benzinai qua potrebbero chiudere tutti

Comment

• Font Size
          che dovremmo fare Virgo? continuare a farla in Italia per solidariet??....anche no!
          Preferirei fare benza nel distributore a 200mt da casa ma dato che mi spara 1780 il diesel, prendo e vado nel paesino dove lo trovo ancora sotto 1700.....e quando mi seccheranno la tessera sconto andro' in Slovenia

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72 View Post
            finch? continuer? a vedere gente che, pur di non imparare ad usare il self service, da l'obolo all'extracomunitario che ti fa benzina, continuer? a pensare che il carburante non coster? mai abbastanza..cos? come lo continuer? a pensare finch? vedr? gente che va a fare rifornimento ai benzinai cari mentre il sottoscritto(povero stronzo ignorante) ha i suoi bei benzinai strategici in ogni zona della citta che fanno pagare di media 10 centesimi meno
            pi? che altro neeko
            se devo sposatrmi di 5 km di traffico per risparmiare 10 cent.......li faccio fuori in benzina, frizione, freni e bestemmie

io ho quasi smesso di controllare il prezzo

tanto so gi? che mi appecorano!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mizza90 View Post
              eh lo so ma se non ci fosse nessuno qui farebbe benzina, tutti in slovenia... che cmq costa meno anche per sigarette (3.20 marlboro) carne e altro alimentare...

senza sconto i benzinai qua potrebbero chiudere tutti
              Ma lo so!! per? fa ridere... semplicemente questo..

Comment

• Font Size
                Stamattina l'ho sentita bella alla radio "in 2 distributori di una tratta autostradale si sfiorato gi? il tetto psicologico dei 2 euro al litro della benzina."

Ma che cazz ? il tetto psicologico!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by joker72 View Post
                  Stamattina l'ho sentita bella alla radio "in 2 distributori di una tratta autostradale si sfiorato gi? il tetto psicologico dei 2 euro al litro della benzina."

Ma che cazz ? il tetto psicologico!!
                  na nuova cagata mediatica

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucavor View Post
                    na nuova cagata mediatica
                    Quindi i media sono lassativo per gli stitici!!!

Comment

• Font Size
                      si esatto...una volta superata la soglia pissssicoloGGica dei 2€ potranno tranquillamente galoppare verso i 3€

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lucavor View Post
                        si esatto...una volta superata la soglia pissssicoloGGica dei 2? potranno tranquillamente galoppare verso i 3?
                        tanto son finiti i tempi... questo stamattina

Esportazione auto di lusso - YouTube

Comment

• Font Size
                          io abito a 9 km dalla svizzera.Anche avendo lo sconto, qualcosa in meno pago comunque. Ma mi rifornisco oltre confine anche per una forma di "disobbedienza civile". almeno per la benzina dal mio portafoglio questo governo le accise non le prende.

Comment

• Font Size
                            meanwhile...Pensionati, addio Italia . Si vive meglio all'estero - Milano

Comment

• Font Size
                              fanno bene caxxo

Comment

• Font Size
                                Mica solo loro....cmq anche a voler rimanere in Europa si campa molto piu facilmente...

Comment

X
                                Working...
                                X