per fortuna che noi abbiamo lo sconto.... se lo tolgono qua ci saranno esodi biblici oltreconfine...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Benzina a 2 euro in Italia quando?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Virgo View PostE tu pensa che ci sono stronzi che manco hanno sta agevolazione e son sempre e solo costretti a pagare prezzo pieno...
senza sconto i benzinai qua potrebbero chiudere tutti
Comment
-
che dovremmo fare Virgo? continuare a farla in Italia per solidariet??....anche no!
Preferirei fare benza nel distributore a 200mt da casa ma dato che mi spara 1780 il diesel, prendo e vado nel paesino dove lo trovo ancora sotto 1700.....e quando mi seccheranno la tessera sconto andro' in Slovenia
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postfinch? continuer? a vedere gente che, pur di non imparare ad usare il self service, da l'obolo all'extracomunitario che ti fa benzina, continuer? a pensare che il carburante non coster? mai abbastanza..cos? come lo continuer? a pensare finch? vedr? gente che va a fare rifornimento ai benzinai cari mentre il sottoscritto(povero stronzo ignorante) ha i suoi bei benzinai strategici in ogni zona della citta che fanno pagare di media 10 centesimi meno
se devo sposatrmi di 5 km di traffico per risparmiare 10 cent.......li faccio fuori in benzina, frizione, freni e bestemmie
io ho quasi smesso di controllare il prezzo
tanto so gi? che mi appecorano!
Comment
-
Originally posted by mizza90 View Posteh lo so ma se non ci fosse nessuno qui farebbe benzina, tutti in slovenia... che cmq costa meno anche per sigarette (3.20 marlboro) carne e altro alimentare...
senza sconto i benzinai qua potrebbero chiudere tutti
Comment
-
Stamattina l'ho sentita bella alla radio "in 2 distributori di una tratta autostradale si sfiorato gi? il tetto psicologico dei 2 euro al litro della benzina."
Ma che cazz ? il tetto psicologico!!
Comment
-
-
Originally posted by lucavor View Postsi esatto...una volta superata la soglia pissssicoloGGica dei 2? potranno tranquillamente galoppare verso i 3?
Esportazione auto di lusso - YouTube
Comment
-
io abito a 9 km dalla svizzera.Anche avendo lo sconto, qualcosa in meno pago comunque. Ma mi rifornisco oltre confine anche per una forma di "disobbedienza civile". almeno per la benzina dal mio portafoglio questo governo le accise non le prende.
Comment
X
Comment